4,4 5 0 22 22 <p>Il riso basmati Suzi Wan, coltivato nelle province asiatiche, è l'accompagnamento ideale per i variegati piatti della cucina orientale ma è ottimo anche come contorno per tutte le ricette a base di carne, pesce, crostacei o verdure.</p> <p><strong>Conservazione</strong><br/>Da conservare in luogo fresco e asciutto.</p> <p><strong>Consigli di utilizzo</strong><br/>Portate ad ebollizione acqua salata e lessate il riso per 10 minuti.</p>
Suzi Wan Riso Basmati
  • 4,4 da
  • 22 Recensioni

Recensioni

14/01/2021
perfettoooo
Lo acquisto sempre per fare il sushi. Veramente ottimo prodotto
06/12/2020
Buono
L' ho comperato per preparare il sushi ma è buonissimo si cucina facilmente come un riso normale il sapore è buono non scuoce è poi e un buon prodotto mi sono trovata molto bene è lo compero ancora
01/12/2020
Non scuoce
Un riso davvero ottimo. Ideale per ricette cinesi e tailandesi. Non scuoce e i chicchi rimangono integri. Lo renderei un po più economico.
21/11/2020
Il piacere di un buon piatto
Tiene perfettamente la cottura e ‘piacevole da gustare da una mano a cucinare piatti riusciti
19/11/2020
Riso
Avete presente la leggerezza ?? Ecco questo riso è proprio così. E come mangiare al cinese stessa morbidezza stessa compattezza squisito e digeribile. Prezzo super modico. Va bene per tutti.
12/11/2020
Riso profumato e compatto
Ottimo riso. Lo usiamo spessissimo per il pranzo a lavoro. Anche se cucinato la sera prima mantiene intatto il gusto e la.compattezza dei chicchi. Oramai anche mio figlio lo adora. Ottima consistenza del chicco e sapore equilibrato.
10/11/2020
Eccellente
Ho provato molte marche ma questo è il migliore in assoluto
Il più profumato
Oramai il riso basmati si trova in tutte le salse e di tutte le marche. Questa marca rimane la mia preferita. Ho provato diverse tipologie (anche comprato in erboristeria a prezzi decisamente più incisivi) ma questo li batte tutti come profumo, sapore e mantenimento della cottura.
09/11/2020
Io adoro il riso basmati, l’ho provato di tante Marche, ma come questo non ce n’è!!! È ottimo, speziato e resta sempre con chicchi separati
Ottimo riso
Il prodotto è ottimo e si possono fare prelibati piatti. Forse dovrebbe costare un pochino meno...
Ottimo
Molto buono, mantiene perfettamente la cottura. Gusto unico.
Di facile preparazione
Il Basmati è un riso che si può impiegare in varie preparazioni. Dal dolce ai secondi agli arancini e perché no anche al riso al forno... mi piace tanto come prodotto
06/11/2020
Ottimo
Il basmati, non profumato è davvero una delizia. Può accompagnare un'infinità di piatti, i chicchi gustosi non si attaccano fra loro e possono essere impiegati come accompagnamento o come semplice sostituto del pane
04/11/2020
Immancabile!
Ottimo riso basmati, si cuoce in meno di 15 minuti. Perfetto come contorno insieme a delle verdure oppure ideale anche per polpette di riso! Tra l'altro consulto spesso il sito Suzi Wan per nuove ricette orientali! La qualita'..si paga!
03/11/2020
Ok
Facile da maneggiare anche per i meno esperti. Purtroppo il prezzo non è dalla sua parte.

Galleria dei tester

Domande e risposte