Suzi Wan Riso Basmati

4,5 5 0 29 29 <p>Il riso basmati Suzi Wan, coltivato nelle province asiatiche, è l'accompagnamento ideale per i variegati piatti della cucina orientale ma è ottimo anche come contorno per tutte le ricette a base di carne, pesce, crostacei o verdure.</p> <p><strong>Conservazione</strong><br/>Da conservare in luogo fresco e asciutto.</p> <p><strong>Consigli di utilizzo</strong><br/>Portate ad ebollizione acqua salata e lessate il riso per 10 minuti.</p>
Suzi Wan Riso Basmati

09/11/2020
Io adoro il riso basmati, l’ho provato di tante Marche, ma come questo non ce n’è!!! È ottimo, speziato e resta sempre con chicchi separati
Ottimo riso
Il prodotto è ottimo e si possono fare prelibati piatti. Forse dovrebbe costare un pochino meno...
Ottimo
Molto buono, mantiene perfettamente la cottura. Gusto unico.
Di facile preparazione
Il Basmati è un riso che si può impiegare in varie preparazioni. Dal dolce ai secondi agli arancini e perché no anche al riso al forno... mi piace tanto come prodotto
06/11/2020
Ottimo
Il basmati, non profumato è davvero una delizia. Può accompagnare un'infinità di piatti, i chicchi gustosi non si attaccano fra loro e possono essere impiegati come accompagnamento o come semplice sostituto del pane
04/11/2020
Immancabile!
Ottimo riso basmati, si cuoce in meno di 15 minuti. Perfetto come contorno insieme a delle verdure oppure ideale anche per polpette di riso! Tra l'altro consulto spesso il sito Suzi Wan per nuove ricette orientali! La qualita'..si paga!
03/11/2020
Ok
Facile da maneggiare anche per i meno esperti. Purtroppo il prezzo non è dalla sua parte.
Buon prodotto
I chicchi non si attaccano tra loro e rimangono sempre al dente.. ottimi con salsa e pollo!!
Mediocre e costoso
Suzi Wan purtroppo ha sempre dei prezzi esagerati. A volte sono giustificati dalla qualità del prodotto, ma in questo caso il riso non ha quell'aroma intenso che solitamente il basmati ha. Credo che non valga la pena dato il prezzo, ci sono molte marche alternative che vendono basmati di qualità superiore
02/11/2020
Questa marca è una garanzia
Uso questo riso per accompagnamento al pollo al curry o alla curcuma. Così da fare piatto unico. Con il sugo del pollo il sapore diventa eccezionale. Della stessa marca ottimo i noodles. Da specificare che questo riso non è ideale per il sushi, perché viene usato lo specifico per sushi o il riso Roma. Stupendo anche con le verdure salutate tagliate finimente, similar nostro riso freddo. Ottimo caldo appena fatto ma se ne resta un pochino buonissimo anche il giorno dopo.
buono
ho provato questo riso poco tempo fa e a dirla tutta l'ho trovato molto buono, il riso nella cottura è molto veloce ed il sapore si presenta gradevole e non troppo forte come molti altri basmati da me provati.
Ottimo, da ricomprare
Acquistato per fare il sushi a casa e obbiettivamente non è male. Unica cosa leggermente caro
01/11/2020
Mediocre
Prodotto mediocre rispetto ad altro. Il riso basmati con la sua fragranza lo uso per accompagnare diversi piatti e sinceramente questo in particolare è poco aromatico.
01/11/2020
Eccellente riso!!
Ottimo riso basmalti per accompagnare ottimi piatti di carne e pesce. Io lo adoro per preparare una cena veloce quando si fa tardi un ufficio come contorno di un buon tonno sott'olio