Svelto Titanium Concentrato Aceto

4,6 5 0 44 44 Svelto Titanium Aceto rimuove anche il grasso e lo sporco più ostinato facilmente e velocemente grazie alla sua formula concentrata, lasciando i tuoi piatti puliti e brillanti.
Svelto Titanium Concentrato Aceto

02/03/2024
Concentrato
Questo svelto ha un ottimo potere sgrassante ,ne basta una piccola quantità per avere dei risultati ottimali. Lascia un gradevole profumo di Aceto e grazie alla sua formula concentrata non ci sono sprechi.
29/02/2024
Sgrassa tutto
Ottimo detersivo per lavare i piatti, grazie alla sua formula elimina il grasso più ostinato lasciando i piatti con un naturale profumo di aceto. Per me un ottimo prodotto lo consiglio
11/01/2024
OTTIMO PRODOTTO PECCATO PER IL PREZZO
OTTIMO PRODOTTO HA DAVVERO UN POTERE DISICROSTANTE ANCHE SULLO SPORCO OSTINATO. PECCATO CHE E' CARO
19/12/2023
Il migliore
Per lavare i miei piatti e stoviglie utilizzo solo Svelto perché per me è il migliore. Sgrassa facilmente e dura a lungo sulla spugna. In particolare questo che è concentrato ne basta poco per avere schiuma a volontà e un profumo di aceto che sa subito di pulito
11/12/2023
Svelto è una garanzia
Tra tutti i detersivi per le stoviglie preferisco lo svelto. Trovo sia l'unico con alto potere sgrassante, anche sullo sporco e unto più ostinato. Lo uso da anni e non lo cambierei mai. Super consigliato!
21/09/2023
Poco attento all ambiente
Il detersivo è ottimo per pulire anche se si è un po' spinti ad utilizzare la stessa quantità di un detersivo non concentrato. Il packaging non mi piace, la plastica è veramente spessa che potrebbe essere la metà e andrebbe bene lo stesso
03/07/2023
Wow wow
Spettacolare , bellissimo odore e sgrassa davvero bene
23/05/2023
Ottimo potere sgrassante
Svelto Titanium è un detersivo per piatti dalla caratteristica formula concentrata, che permette performances soddisfacenti con consumi ridotti. Basta, infatti, una piccola dose di prodotto per ottenere una schiuma di grande consistenza e dalla detergenza tanto sgrassante sulle stoviglie quanto delicata sulle mani. La texture di Svelto Titanium è particolarmente densa e cremosa e igienizza in profondità piatti , pentole e bicchieri eliminando ogni incrostazione e traccia di unto in modo semplice e veloce. La fragranza all'aceto è particolarmente presente e offre la sensazione di un'azione detergente incisiva e deodorante. Purtroppo, come accade con molti detersivi per piatti, la profumazione non è particolarmente duratura. Il packaging compatto è maneggevole ed ergonomico , mentre il tappo garantisce la corretta erogazione di detersivo senza inutili sprechi.
02/05/2023
Assolutamente perfetto
Credo che questo sia un prodotto insostituibile, Il profumo, la consistenza, il potere smacchiante e sgrassante non hanno eguali.Pollice in su sicuramente !
28/04/2023
buono
meglio di altri prodotti per i piatti, anche se l'aceto io lo uso normalmente. comunque ormai io acquisto solo le ricariche che sono meno costose ed evito di buttare ogni volta il flacone in plastica
22/09/2022
Ottimo prodotto
È uno dei migliori, come detersivo dei piatti. Sgrassa e igenizza a fondo. Lo sporco lo elimina del tutto e lascia tutto molto più che profumato.
15/09/2022
Eccellente
Buon detersivo per i piatti, pulisce a fondo eliminando lo sporco più ostinato , rimuove i cattivi odore e rende le proprie stoviglie pulitissime in pochissimo tempo . Ne basta poco in quanto è super concentrato
23/06/2022
svelto,una vera garanzia
svelto titanium,un grande alleato per la pulizia delle stoviglie!uso da anni svelto,e,ho,voluto provare la versione svelto titanium concentrato,che dire,FAVOLOSO!basta poco prodotto,e,il risultato è davvero brillante...odore gradevole ,lo consiglio
12/05/2022
Uno dei miei preferiti
Ho sempre utilizzato il marchio svelto per lavare i piatti. Ottimo profumo. Pulisce affondo ogni tipo di stoviglia.
11/04/2022
Detersivo per piatti.
Acquisto da anni svelto e mi sono trovata bene . Toglie il grasso dalle stoviglie e ha una profumazione gradevole e toglie l' odore da freschino. Lo consiglio vivamente.