TENA Discreet Ultra Mini Proteggi-slip

4,7 5 0 55 55 Il proteggi-slip della gamma TENA Discreet, con livello di assorbenza Normal. Se hai occasionali perdite di urina, TENA Discreet Ultra Mini è un sottile proteggi-slip che offre tutta la protezione assorbente e discreta di TENA. Della stessa dimensione di un normale proteggi-slip, è in grado di assorbire rapidamente le gocce di urina grazie alla tecnologia microPROTEX ™, che intrappola rapidamente i liquidi e ti protegge da perdite e odori, offrendoti una sensazione di freschezza per tutto il giorno. <ul><li>Tripla Protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato sulla pelle</li><li>Tecnologia microPROTEX™ per un'elevata protezione</li><li>Più discreto di quello che pensi. Protegge come TENA</li></ul>

02/03/2024
Ottimo
Dopo la menopausa il mio corpo è cambiato , tra cui ho iniziato ad avere piccole perdite . Tena è stata la soluzione. Nessun odore , comodo . Lo consiglio assolutamente
16/01/2024
OTTIMO
NE HO PROVATO QUALCUNO PERCHE' REGALATO DEVO DIRE CHE IO LO USO COME UN SEMPLICE PROTEGGI-SLIP E NON PER INCONTINENZA DI URINA, MA POSSO DIRE CHE MI SENTITA FRESCA E ASCIUTTA. SICURAMENTE UN'OTTIMA SOLUZIONE PER CHI SOFFRE DI QUESTO DISTURBO
06/12/2023
Proteggi slip
Ho provato un campioncino usandolo come un normale proteggi slip, mi ha soddisfatto. Anche se sarebbe per piccole incontinenze li trovo ottimo anche come salvaslip , mi sento fresca
02/11/2023
Proteggi slip a confronto
Credo sia un valido prodotto, specie se confrontato con altri in commercio. #MiMuovoConNuvenia, #LiberaDiMuoverti, #GiftedbyNuvenia @nuvenia.italia
28/09/2023
Proteggi slip
I Tena Lady nascono come proteggi slip per contenere le piccole perdite urinarie ma confesso che, dopo averne provato un campione omaggio, mi sono trovata così bene che ho deciso di usarli come normali proteggi slip. Così li uso durante gli ultimi giorni di ciclo quando le perdite ematiche sono limitate o in quelle evenienze nelle quali sento di dover proteggere le parti intime dal contatto con gli indumenti o da situazioni igienicamente dubbie, come quando devo affrontare lunghi viaggi seduta in tram o sul treno dove le sedute non sono il massimo dell'igiene. Sono comodi, freschi, ben modellati.
18/11/2022
TENA Discreet Ultra Mini Proteggi-slip
Indossato non si vede, non si sente è come non averlo indossato ottimo prodotto
09/11/2022
delicato
li uso per gli ultimi giorni di ciclo o quando affronto viaggi lunghi in macchina per potermi sentire fresca e pulita, l'adesivo è buono e aderisce bene allo slip, giusta la lunghezza e lo spessore.
03/10/2022
Aiuto per le donne
Tena discret le ho scoperte per i miei problemi di perdite urinarie,sono come dicono discreti ,facili da indossare,da portare in borsa ,praticamente non gli senti,da quando le indosso mi sento asciutta e tranquila ,e senza nessun odoro strano,che dire una bella scoperta.
06/08/2022
Utilizzo quotidiano
Gli slip sono utili per i giorni di flusso molto leggero, sono sottili e discreti, non danno alcun fastidio.
15/05/2022
Comfortable
The first time I used it was a sample gratis sent to me at home.it is good absorbing product makes me more relaxed
09/04/2022
Tena lady assorbenti di qualità
Ho acquistato i tena però gli extra assorbenti e mi sono trovata bene. Mi sento più sicura nei giorni di più flusso e sono delicati.
05/04/2022
Tena proteggi slip
Buon prodotto, sottile e discreto. Può essere usato quotidianamente o in caso di necessità. Buona capacità assorbente. Delicato sulla pelle, non irrita. Pratica la confezione. Lo consiglio
03/04/2022
Tena
Comodo e sottile per le piccole perdite e inodore.
31/03/2022
Discrezione
Discreto e comodo adatto a chi ha poche perdite o per gli ultimi giorni di flusso. Io lo uso per quest'ultima e mi trovo benissimo. Lo consiglio.
29/03/2022
Molto comodo
Perfetto perchè comodo e sottile, non lascia passare nè perdite nè odori