Terre d'Italia Piada Romagnola IGP alla Riminese

4,4 5 0 16 16 "Anticamente si chiamava "piè", poi Pascoli trasformò il suo nome in "piada" e come piada o piadina divenne famosa. Farina, strutto e pochi altri ingredienti: una composizione così semplice che la sua bontà sta nell'arte della preparazione. La Piada Romagnola IGP alla Riminese Terre d'Italia è ottenuta utilizzando il Sale Marino Integrale della Salina di Cervia e la farina di grano tenero coltivato in Romagna". Perfetta da farcire con affettati, formaggi e rucola o come accompagnamento durante il pasto.
Terre d'Italia Piada Romagnola IGP alla Riminese

10/10/2022
Ottima
Ottima piadina. Rispetto a tante altre non è sfogliata, quindi non si sgretola durante la cottura. Resta intatta e croccante. Si presta a diversi condimenti. È sicuramente tra quelle che preferisco.
15/10/2021
Buona!
Buona, Terre d'Italia è fra le migliori marche di piadine a mio parere. Gustosa e sottile, si può anche arrotolare dopo averla farcita con affettati e/o insalate. A mio figlio piace così!
16/09/2021
Ottimi prodotti
Terre d'Italia una garanzia, ottimi tutti i prodotti,un po' cari,ma vale la pena.
26/06/2021
Croccante e buona
Spesso ceniamo con le piadine e questa marca è tra quelle già provate in passato. Mi piace perché al contrario di altre non tende a sbriciolarsi e sfaldarsi, ma resta bella compatta e croccante. Ovviamente dipende molto anche dalla cottura. Il sapore è delicato, non eccessivamente salato. Si abbina bene a qualsiasi condimento e si digerisce con facilità.
12/03/2021
Deliziose
molto molto buone. Un prodotto ottimo sul mercato rispetto agli altri in commercio. Non è sfogliata ma comunque deliziosa. Una delle mie preferite.
02/01/2021
Buona
Buona la consistenza e il sapore. Spesso pranzo con una piadina veloce e spesso prendo questa marca.
30/12/2020
Nella norma
Spesso mangiamo le piadine per un pasto veloce. Nel complesso le abbiamo trovate buone e non troppo sottili. Sapore gradevole e non troppo salato. Prezzo non eccessivo ma spesso si trovano offerte su altre marche e passa in secondo piano.
05/12/2020
Buona
Maggior mente le preparo sempre io però a volte capita che sei al supermercato ti scoccio è ti compri queste con insalata e robe varie ecc kmq sono buonissimi è facile da preparare
23/11/2020
Piadina romagnola
Io che amo stare in cucina di solito la preparo io. Ma vi è mai capitato all ultimo secondo di trovarvi sprovvisti di idee e tempo? Ecco a me purtoppo si .. e ho optato per quelle già pronte e devo dire che sono morbide e si possono condire in più modi senza problemi . Salse o formaggi insieme con affettati e anche un condimento un po’ più grossolano non provoca rotture in padella. Antiaderente la padella per una buona cottura che non appiccica.
13/11/2020
Buona consistenza
Queste piadine hanno la giusta consistenza per essere farcite. Si possono arrotolare e non si spezzano. Giusta salinità.
10/11/2020
Ottima piada
Ottima farcita con formaggi e verdure. Preferirei che la confezione avesse 2 o 4 piade, non 3 ..ma è un'esigenza personale.
09/11/2020
Buona
Quasi come l’originale. Pronta in pochi minuti e metti su dei piatti veramente sfiziosi è buono.
05/11/2020
Buonissima
Racchiude tutto il gusto della tradizione romagnola di Rimini, perfetta da condire con formaggi, affettati o verdure, ma anche con creme spalmabili dolci. inoltre ottima anche come contorno durante i pasti al posto del pane
24/09/2020
Piadina IGP
Ottima Piadina, scaldata al punto giusto rimane molto croccante e non si rompe. Il marchio IGP attesta la qualità dei prodotti usati farina, strutto e sale marino... Vi consiglio di provarle !
23/09/2020
Buonissime piade
Le preferisco fra tante altre. Diventano croccanti, ma non secche. Anche quando si piegano dopo averle riempite