THE INKEY LIST Siero Idratante All’acido Ialuronico

4,8 5 0 22 22 Il Siero Idratante All’acido Ialuronico è un potente agente idratante, in grado di trattenere mille volte il suo peso in acqua. L’acido ialuronico è naturalmente presente nella pelle e aiuta le cellule a mantenere un livello d’idratazione ottimale. Agendo attraverso diversi strati cutanei, questo super siero idrata, leviga e rimpolpa visibilmente la pelle mentre riduce l’aspetto delle rughette.
THE INKEY LIST Siero Idratante All’acido Ialuronico

14/01/2024
Ottimo siero
Ho notato un effetto immediato di morbidezza e uniformità della pelle già dopo la prima settimana di utilizzo. Se può essere utile per chi vuole comprare,ottimo siero a basso prezzo.
30/12/2023
Mamma esperta di Skincare
Inizio con il dire, che sono una mamma esperta di skincare. Uso molti prodotti famosi e conosciuti, ma mai uno come questo. È uno fra i miei sieri/creme preferite, idrata e in pochi giorni mi ha risolto un problema sulla mia pelle. Piccolo ma durato molto molto. STRA CONSIGLIO!!!!
14/12/2023
PICCOLA BOTTIGLIA LUNGA DURATA
Questo prodotto si diffonde un po' più facilmente di quanto mi aspettassi ed è durato più a lungo di quanto pensassi. In precedenza usavo un «siero» in crema Cerave invece di questo, che è un siero trasparente leggermente più liquido e ne sono soddisfatta! Ho una pelle piuttosto secca e trovo che l'acido ialuronico sia fondamentale per la mia routine di cura della pelle. La marca non ha molta importanza, ma apprezzo il costo ragionevole, la semplice lista degli ingredienti e la disponibilità.
06/12/2023
Uno dei miei preferiti
Questo Siero della Inkey List è formulato con acido ialuronico multimolecolare al 2%, é un potente ingrediente che lega l'umidità e può trattenere fino a 1000 volte il suo peso in acqua è adatto a tutti i tipi di pelle e non è per niente appiccicoso. É clinicamente testato e dona una idratazione istantanea. Consiglio di mettere il siero subito dopo la detersione. Consiglio l'acquisto
29/11/2023
siero idratante
Ottimo prodotto che aiuta a mantenere la pelle idratata, innanzitutto si assorbe velocemente e nin lascia la pelle unta.
25/11/2023
buono
ho ricevuto questo prodotto in formato campioncino per posta. non ne avevo mai sentito parlare come marchio ed ero scettica. poi ho utilizzato questo siero e sono rimasta contenta perché ha idratato la mia pelle senza danneggiarla o arrossarla
01/11/2023
Molto idratante sulla pelle
Uno dei miei prodotti preferiti di The Inkey List . Adoro il packaging essenziale ( non ha la pipetta in vetro come i normali sieri per il viso) e molto ecosostenibile. Si assorbe facilmente senza far pilling e idrata la pelle in profondità. Adatto anche alle pelli più sensibili!
07/10/2023
Io lo adoro
Lo uso da tanto tempo questa marka e mi trovo benissimo,si assorbe subito e ha un profumo che non da fastidio
Siero all'acido ialuronico
Ottimo prodotto! Uso questo siero da un po', mi piace molto la texture leggera che non appiccica e si assorbe facilmente. Lo trovo un buon trattamento idratante, la formula all'acido ialuronico rimpolpa un po' alla volta la pelle che giorno dopo giorno appare più tonica e luminosa.
Siero all'acido ialuronico
Ottimo siero! Idrata grazie alla presenza di acido Ialuronico. È leggero e delicato ma ha un ottima azione idratante. Lo trovo davvero buono, lo uso da mesi ed ho notato una pelle più bella e luminosa. Nel tempo la pelle appare più levigata e rimpolpata.
Siero all'acido ialuronico
Questo Siero Idratante All’acido Ialuronico ha una bella texture, leggera che si assorbe molto bene. Ha una capacità super idratante grazie alla presenza dell’acido ialuronico. Mi piace molto perché più lo uso più noto una pelle distesa e luminosa, è un siero che agisce in profondità così riesce a idratare, levigare e rimpolpare visibilmente la pelle. Col tempo le piccole rughe e i segni dell'età si attenuano.
Buon prodotto
È un ottimo siero all’acido ialuronico. Costa poco, idrata e si asciuga subito. Lascia la pelle idratata e compatta ma non rende la pelle appiccicosa come spesso fanno i sieri all’acido ialuronico. Lo consiglio
25/09/2023
magnifico
texture perfetta e in inci super! straconsigliato.
16/09/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto. Un siero idratante che non ha niente da invidiare ad altri più costosi. Ottima consistenza si assorbe bene e lascia la pelle morbida. Ottimo rapporto qualità prezzo
20/05/2023
Adatto a tutti
Uso quotidianamente mattina e sera sieri all'acido ialuronico. Questo di the inkey list ha rispettato le mie aspettative. È adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, ed è utile soprattutto per pelle secca e linee sottili perché ha azione idratante. Inoltre ha un prezzo ottimo!