Tic Tac Menta

4,7 5 0 54 54 Il classico, l'inconfondibile, il più amato: fuori una dolcezza delicata, dentro tutta la freschezza di un cuore alla menta.
Tic Tac Menta

11/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
QUESTE CARAMELLINE SONO OTTIME PER L'ALITO LO LASCIANO FRESCO
15/12/2023
Tic Tac, Tic Tac: una tira l'altra!
Pratiche da portare ovunque, rinfrescanti ed uniche nel loro genere, le caramelle Tic Tac alla menta sono un must per ogni etá. Amate da sempre da bambini, adolescenti ed adulti, sono un valido alleato nella praticitá della vita quotidiana. Smart grazie al formato tascabile e dal design alquanto inconfondibile, regalano freschezza al palato e sono, infine, come le ciliegie: una tira l'altra!
11/11/2023
Tic Tac
Chi non le conosce queste pasticche? Le caramelle più note e pratiche in assoluto, rinfrescano l'alito e regalano un po' di dolcezza alla menta in un secondo! Pratiche da portare in borsa, sono indispensabili per combattere la nausea o semplicemente rinfrescare la bocca con pochissime calorie.
09/11/2023
Non possono mancare in borsa
Mentine insostituibili: oltre a rinfrescare l'alito, le trovo molto utili poiché soffrendo di cali glicemici, mi hanno molto spesso aiutata a riprendermi. Sono una piccola coccola quotidiana della quale non posso fare aeno!
29/09/2023
Inimitabili
Le mitiche tic tac sono un prodotto insostituibile! Piccole e pratiche nella loro scatolina trasparente che permette di vedere e scegliere quante caramelle estrarre. Alla menta regalano un attimo di dolcezza ma soprattutto rinfrescano l'alito.
29/09/2023
Ottime caramelle
Buone. Zuccherate fuori e dentro sapore di menta che non è fortissimo. Pratiche da tenere in borsa e anche durature. Ne basta una per avere un alito fresco a lungo
05/06/2023
Ottimi
Ottimi confetti alla menta. La confezione è pratica da tenere in borsa. Questi confettini sono buonissimi , piaccino a grandi e piccini. Li consiglio
24/05/2023
Fresquezza
Prodotto molto buono , lascia fresca la boca , ha un buon sapore e anche super practico da portare en borsa sempre con te .
15/05/2023
Delicata freschezza
Le Tic Tac rappresentano, nell'assortito settore dolciario delle caramelle, un prodotto unico e decisamente originale. Distintive nella forma e nel packaging rettangolare, le Tic Tac sono un ottimo supporto per rinfrescare l'alito ovunque ci si trovi. Comode da portare in borsa , sono contenute in una confezione che non è solo gradevole nel design, ma è anche molto pratica nell'utilizzo. L'apertura a scatto permette di prendere la quantità di caramelle desiderata in assoluta sicurezza igienica. La fragranza alla menta è incisiva ma non invadente o troppo forte , ma il sapore del confetto dura davvero a lungo in bocca. Mi piace il fatto che la mentina si sciolga in bocca lentamente regalando una prolungata sensazione di piacevole freschezza. Oltre alla menta le Tic Tac vengono proposte in svariati gusti in modo da soddisfare le esigenze di una clientela più vasta.
02/02/2023
Freschezza
Prodotto davvero storico, infiniti ricordi smuove la sua freschezza. Indispensabile.
28/12/2022
Freschezza e bontà
Ottime caramelline sempre in borsa. Confezione tascabile. Gusto menta e lascia una sensazione di freschezza e una bontà unica. Consiglio.
10/11/2022
UN PICCOLO GRANDE PIACERE DI FRESCHEZZA
OTTIMI DA PORTARE SEMPRE IN BORSA, PICCOLI PIACERI DA REGALARSI IN UN ATTIMO, PRODOTTO UNICO NEL SUO GENERE DA CONDIVIDERE .
24/10/2022
Sempre in borsa per un alito fresco
Le Tic Tac sono un prodotto buono e allo stesso tempo utile. Il gusto menta intenso rende perfette queste caramelline, non solo per un momento di piacere, ma anche per garantirsi un alito fresco in ogni occasione.
12/10/2022
Buono
Freschi non deludono mai. Quelli classici alla mente sono i miei preferiti e penso che siano quelli con un sapore un po' più forte degli altri. Li mangiavo ogni volta che dovevo fare viaggi lunghi in macchina.
15/08/2022
SUPER FRESCHEZZA
I Tic Tac fresh mint sono un piccolo scrigno di freschezza, all'esterno hanno un guscio croccante e dolce, mentre all'interno la freschezza della menta è super rinfrescante, inoltre li porto sempre con me perché la confezione è piccola e sta davvero ovunque, sempre a portata di mano ogni volta che si ha necessità o voglia di un po' di freschezza.