Tisana Pukka Love

3,9 5 0 13 13 Si tratta di un tè, che incarna il dono che la natura ha posto nei fiori selvatici. Fiori che ti circonderanno del loro amore, lungo tutto il percorso. Un tenero tocco di rosa, va a riempire il vostro cuore. Il morbido abbraccio della camomilla e della lavanda, placano la vostra anima. Un tè fatto d’amore, dedicato all’amore e chiamato “Amore”.
Tisana Pukka Love

11/11/2023
Tè aromatico
Bellissime le confezioni di questo tè attirano subito l'attenzione e sembrano scrigni preziosi, orientalizzanti. Il tè è particolarmente buono, aromatico, floreale, ha un aroma e un profumo davvero unico. Prodotto molto raffinato ed elegante.
13/01/2023
Discreto
Ho acquistato questo prodotto incuriosita sia dal packaging che dal gusto ma devo, ahimè, dire che non mi ha particolarmente entusiamata. Il sapore è appena percettibile. Delusione
09/04/2022
Insomma
Devo dire che mi ha deluso , il sapore è quasi inesistente, non sa di niente , mi sono lasciata conquistare dalla confezione
11/03/2021
Da provare
Ottimo delicata ma dal sapore intenso! Una maniera sopraffina per concludere in bellezza una giornata.
01/02/2021
Ma il sapore?
Confezione molto carina ed attraente, è profumatissima ma poi non sa di niente! Anche se si lascia la bustina tanto tempo a bagno la situazione non cambia ...peccato
13/11/2020
Buona
tisana molto buona e le confezioni sono sempre bellissime. purtroppo però per sentire il buon gusto di tutti gli ingredienti è meglio lasciare la bustina a lungo o metterne due
09/11/2020
Buona
Tisana buona, ma troppo poco gustosa: per sentire qualche gusto nei due bustine nella stessa tazza! Non comprerò nuovamente tisane pukka perché ho lo stesso problema con entrambe quelle che ho preso
06/11/2020
Discreta
Tisana aromatica discreta. Confezione più accattivante del gusto.
28/10/2020
Molto aromatica
Questa tisana è molto aromatica e gustosa. Rilascia un profumo piacevole e gusto deciso.
26/10/2020
Rilassante
Adoro le tisane Pukka. Questa con lavanda e camomilla ti accompagnano la sera a rilassarti e dedicarti a momenti piacevoli
22/09/2020
Ottima qualità
Anche questa volta i prodotti PUKKA non si smentiscono. Tisana di ottima qualità e con un aroma avvolgente al palato che rinfresca e rilassa. ottimo il binomio camomilla e lavanda.
22/09/2020
Ottima miscela, una pausa aromatica.
Sono rimasta subito colpita dal packaging del prodotto, si presenta molto bene. Adoro le tisane Pukka, questa in particolare. Non mancano mai tra i miei infusi!