TOBLERONE Bianco

3,8 5 0 12 12 <ul><li>L'autentico e unico Toblerone realizzato in Svizzera.</li> <li>Maxi-bar 360g per i più golosi!</li> <li>Una deliziosa idea regalo.</li></ul>
TOBLERONE Bianco

09/09/2022
Troppo stucchevole
Il prodotto è troppo dolce e stucchevole, fastidioso anche da mangiare. Si peggiora invece di migliorare.
15/02/2022
buono ma...
Certe ricette forse non adrebbero cambiate un pò come i remake dei film... buono ma troppo stucchevole... preferisco la versione originale
15/11/2021
Buono ma c'è di meglio
Buono. Ma c'è di meglio. Nel senso che apprezzo di più il classico tobletone. La variante bianca non è un miglioramento, anzi, direi un peggioramento al prodotto originale. C'è di meglio.
16/10/2021
Buono!!
Il cioccolato Toblerone é un ottimo snack dolce, gustoso e appagante
18/09/2021
davvero gustoso
questo prodotto è davvero eccezionale. ovviamente perfetto per il periodo natalizio.ottimo cioccolato e la presenza del miele ci sta davvero bene. lo consiglio sicuramente!!!
23/04/2021
Super consigliato
Per gli amanti del cioccolato bianco, consiglio questo prodotto! Il sapore del cioccolato è ottimo ed inoltre mi piacciono molto le gocce di miele presenti nel cioccolato! Super consigliato
28/12/2020
Adoro
Adoro questo prodotto! Io amo il cioccolato bianco e questo è uno dei miei preferiti con le pepite al miele dentro mi piace fare sciogliere in bocca il cioccolato intorno e poi mangiarle per ultime.
11/12/2020
Ottima merenda
Il cioccolato Toblerone é un ottimo snack dolce, gustoso e appagante. Il cioccolato bianco è sempre una delizia per i ragazzi e per la loro merenda di metà mattina.
09/12/2020
Unico a natale
unico specialmente nel periodo natalizio. perfetto per chi ama il cioccolato bianco. forse troppo dolce, ma dipende da soggetto a soggetto. la confezione e la forma a piramide sono la caratteristica inimitabile del Toblerone
04/12/2020
Niente di particolare
Non è che ne vada propio matta o mi fa impazzire ci sono altri tipi di torroni ancora più buoni che ho assaggiato è ho preferito quindi non è un granché ma nemmeno male è un torrone
01/12/2020
Niente di speciale
Questo marchio è collegato con i classici del Natale. È buono, ma c'è di meglio.
01/12/2020
Torrone
Periodo di Natale il top. Lo regalo sempre a mio papà che ne va matto. Io preferisco con un gusto più cioccolatoso. Il classico gusto fa impazzire un po’ tutti. Dopo il pranzo e dopo cena mio papà si regala questo dolce momento.