Tropicana Arancia 1 L

4,7 5 0 60 60 100% succo d’arancia, non da concentrato. Ottenuto esclusivamente dalla spremitura di frutta fresca. Un processo produttivo in grado di preservare tutti gli elementi nutrizionali della frutta.
Tropicana Arancia 1 L

28/02/2024
Succo d arancia
Buono non troppo dolce dissetante promosso per chi ana fare colazione con un succo all’ arancia
20/02/2024
GUSTOSO
Per me è la versione supermercato del vero succo d'arancia a lunga conservazione. Non è acido, non è saturo di zuccheri, è privo di polpa e filamenti, insomma: il succo d'arancia mattutino perfetto!
31/01/2024
Vero succo
Buonissimo si sente il vero gusto dell' arancia. Si sentono i filini di polpa all' interno molto gustosa...Buona qualità prezzo conveniente
06/12/2023
Succo arancia
È un succo 100% naturale , 100% succo d’arancia, non da concentrato. Ottenuto esclusivamente dalla spremitura di frutta fresca. È un'ottima bevanda per la colazione o per lo spuntino , è dolce ma non tanto a me piace un sacco, lo consiglio
01/12/2023
Ottimo
Un ottimo succo tra tutti quelli provati. ha un sapore leggermente più forte degli altri, ma è davvero molto naturale e ottimo abbinamento in colazioni salutari!
11/11/2023
Succo d'arancia
Questo succo d'arancia non è facilmente reperibile, l'ho trovato in un negozio distante da casa e così ho colto l'occasione per provarlo. Naturalmente è buonissimo, più sano di tanti altri succhi e spremute di frutta
10/11/2023
Ottimo
Acquisto spesso questo succo di frutta perché lo ritengo davvero buono, 100% naturale ha un sapore d'arancia davvero delizioso e non come altri prodotti simili che hanno un sapore quasi chimico, fasullo.
09/11/2023
Orrendo
Nonostante tutte le buone recensioni su questo succo, personalmente non mi piace e non lo consiglierei. Troppo acido secondo me.
01/11/2023
Succo d'arancia top
Sono amante di succhi di frutta. Ho provato questo prodotto in estate è mi ha sorpreso. Uno dei più buoni che abbia mai bevuto. Fresco e genuino. Succo con un gusto ben equilibrato. Ottimo anche d'inverno e per fare ricette.
01/11/2023
Gusto naturale
Sembra di bere una vera e propria spremuta d arancia
31/10/2023
ottimo
difficile da trovare in tutti i negozi di generi alimentari. l'ho assaggiato una volta a casa di un parente e ne sono rimasta entusiasta perché è molto buono ed è 100% frutta. sono veramente buoni
20/10/2023
Provalo
È delizioso ,frutta fresca da bere ! Se lo provi nn lo lasci più!
29/09/2023
Ottimo succo d'arancia
È un prodotto da supermercato ma anche di nicchia perché realizzata con solo succo d'arancia al 100% questo lo rende più costoso altrimenti lo acquisterei più spesso. Amo il succo d'arancia e anche se questo non ha lo stesso identico sapore di quello che posso fare io in casa con le arance fresche, mi piace molto e lo bevo volentieri così o in cocktail analcolici.
28/09/2023
Succo d'arancia
Uno dei migliori succhi 100% succo d'arancia che abbia mai provato! Certo costa un po' ma lo trovo spesso scontato perché in scadenza. Ha un gusto davvero intenso e delizioso, lo bevo così o ghiacciato. A volte lo uso per preparare dolci cocktail analcolici.
12/09/2023
Un grande classico per la colazione
Lo consumiamo esclusivamente quando va in offerta per via del suo costo un po alto. Dobbiamo dire però che è un ottimo succo di arancia, saporito, mai aspro. Adatto a qualsiasi momento della giornata anche se lo preferiamo per colazione.