Twinings Vanilla Tea 50 g

4,6 5 0 116 116 Tè nero con aroma di vaniglia
Twinings Vanilla Tea 50 g

22/02/2024
DELICATO
Buono, gusto bilanciato, provato anche con aggiunta di miele nelle sere fredde è una coccola delicata, soprattutto quando non si ha voglia di the troppo fruttati. Non stanca, buono anche con una goccia di latte.
02/02/2024
Delizioso e profumatissimo
Adoro te e tisane, questa è una delle mie preferite. Dolce, gustosa e con un profumo esageratamente buono. Una volta aperta la confezione per settimane profumerà il cassetto dove lo riporrete!
01/02/2024
Lo amo
Amo il te nero della twinings e l’accoppiata con la vaniglia non poteva essere che vincente. È ormai un mio prodotto must da diversi anni. La vaniglia rende il te ancora più profumato e dolce, permettendo di non mettere lo zucchero!
18/01/2024
oriente
quando bevo questo tea sembra di essere in oriente. tea nero molto forte ma che in bocca lascia tutto il sapore della vaniglia. fantastica sensazione. peccato che sia difficile da trovare in tutti i supermercati
20/12/2023
Una coccola
Ottimo sia per la colazione che per la merenda. È uno di quei tè che trovo buono in purezza, senza dover aggiungere alcun tipo di dolcificante. Al massimo un goccio di latte, che lo rende ancora più accattivante
18/12/2023
Dolce vaniglia
Questo tè nero aromatizzato alla vaniglia è naturalmente dolce,non necessita di essere zuccherato,ma va a gusti,io preferisco assaporarlo senza zucchero,al massimo con un filo di miele.Ha un sapore e aroma avvolgente e speziato,caldo e dolce,davvero molto speciale.
15/12/2023
Molto buono
Molto profumato e buono, personalmente lo bevo anche senza zucchero perche il profumo di vaniglia molto dolce inganna anche il gusto. Lo bevo spesso, un po costoso rispetto ai the in commercio ma è anche l unico che finora ho trovato a vaniglia quindi ci sta
11/12/2023
Tea vanilla
Questo tea è dolce si sente bene la vaniglia, e caldo e avvolgente. Ottimo durante i periodi freddi da gustare caldo per assaporare meglio il gusto alla vaniglia, è un sapore nuovo e particolare
29/11/2023
Mi piace molto
Adoro la Twinings e adoro la vaniglia, per me è ottima! Anche se mi fermo ad uno al giorno perché dopo un po' il sapore mi stanca.
28/11/2023
Ottimo il preferito del mio compagno
E dolce ma non nauseante si sente bene la vaniglia, e caldo e avvolgente. Il gusto originale di vaniglia e favoloso. Utilizzerei meno carta nella confezione. Lo raccomando vivamente .
09/11/2023
buonissimo
Penso che questa sia la marca più buona dei teà, questa profumazione ha un gusto di vaniglia persistente
06/11/2023
Uno dei migliori
Questo marchio è uno dei migliori come qualità del tea. In particolare il gusto vaniglia credo sia uno dei più buoni si sente tanto la dolcezza. Buon al pomeriggio accompagnato da qualche biscottino per la merenda.
01/11/2023
Ottimo compagno per le serate
Da amante di the trovo questo prodotto davvero buono. Un gusto equilibrato e con retrogusto dolce. Ottimo anche di sera davanti alla TV o meglio ancora leggendo un bel libro e magari sotto le coperte con luci soffuse.
05/10/2023
Ottimo
È buonissimo a colazione o durante la giornata.. a me piace anche berlo raffreddato in estate con un cubetto di ghiaccio.... molto dissetante e lo consiglio vivamente
02/10/2023
Dolce Delizia: Twinings Vanilla Tea
Il Twinings Vanilla Tea 50 g è un vero tesoro per gli amanti del tè alla vaniglia. Questo tè nero di alta qualità è arricchito con il delicato e avvolgente aroma della vaniglia, creando una bevanda calda e confortante che è perfetta per rilassarsi e godersi un momento di tranquillità.La vaniglia è una delle spezie più amate al mondo, con il suo caratteristico sapore dolce e cremoso. Questo tè cattura perfettamente quel profumo accogliente e lo fonde con il gusto ricco e complesso del tè nero. Il risultato è una bevanda deliziosa che è equilibrata e appagante, con la dolcezza della vaniglia che si fonde armoniosamente con il tè.La confezione da 50 g è comoda da conservare e da portare con te ovunque tu vada. È sigillata per garantire che il tè rimanga fresco e aromatico fino al momento dell'apertura.Aggiungi un po' di dolcezza e calore alla tua giornata con questo delizioso tè alla vaniglia Twinings.