Twinings Vanilla Tea 50 g

Twinings Vanilla Tea 50 g

Recensioni

26/01/2023
Aromatico
The buonissimo ideale per chi adora l'aroma di vaniglia. Avvolgente suadente morbido. Fantastico.
25/01/2023
Buonissimo
Buon prodotto, lascia freschezza al palato e contemporaneamente tepore al corpo. Gusto delicato e deciso
23/01/2023
Ottimo The per colazione
Un ottimpo the per colazione, anche durante la giornata.
22/01/2023
Buon teh dolce
Buon tea dal sapore dolce e ottimo sapore. Con acqua molto calda rilascia un buon aroma
20/01/2023
Ottimo la sera
Ha un dolce profumo rimasto in cucina fino alla mattina dopo. Il gusto è un po' dolce rispetto a ciò che cercavo ma sono soddisfatta lo stesso. Lo consiglio certamente, buon prodotto
19/01/2023
Buonissimo prodotto
Prodotto buonissimo Cercavo da tanto tempo un prodotto del genere
17/01/2023
Meno prodotto
Una volta con una bustina facevo due tazze mentre ora una tazza è troppa, c'è poco prodotto dentro la bustina
17/01/2023
Ottimo alla sera
Twinings è un ottimo te per la sera prima di coricarsi.
16/01/2023
Buonissimo
Ottimo sapore dolce di vaniglia mi è piaciuto tantissimo lo prendo spesso prima di andare a dormire consiglio al 100%
08/01/2023
Tè alla vaniglia
Adoro questa marca, è di qualità.. mi aspettavo qualcosa in più, un gusto più deciso ma non l'ho apprezzato.. ovviamente è il mio parere personale.
02/01/2023
Te alla vaniglia
Buon sapore aromatico . È un po' costoso . Ma ne vale la pena ! È un buon marchio , mi piace molto . Ottimo prodotto, da consigliare
27/12/2022
Coccola
E' il mio thè confort food, è il thè che mi concedo quando fuori piove o fa brutto. Con la sua dolcezza mi rilassa e mi fa sentire coccolata. Mi piace molto abbinato alle ciambelle o ad un dolce comunque appena fritto e con tanto zucchero. thè che mi sa di casa e di famiglia. E' sempre presente nella mia dispensa
23/12/2022
Sapore delicato
Compro molto spesso té del marchio Twinings perché li trovo buonissimi. In particolare, questo té alla vaniglia é uno dei miei preferiti per il suo buonissimo aroma e sapore delicato. E' adatto per essere consumato a colazione, o a metà mattina o al pomeriggio. Lo consiglio!
18/12/2022
Dolce e delicato
Buon prodotto. L'ho acquistato perché era in offerta nel mio supermercato di fiducia. Ha soddisfatto a pieno le mie aspettative: gusto dolce e delicato. Veramente delizioso!!!!
18/12/2022
Buon prodotto
Buon prodotto! Sapore delicato, da quando l'ho provato lo acquisto sempre.

Galleria dei tester

Domande e risposte