Vallelata Ricottine Fresche

4,5 5 0 52 52 Vallelata Ricottine Fresche 2 x 100 g, con latte di qualità da allevamenti Italiani e dell'Unione Europea.

27/03/2024
Buone e versatili
Trovo queste ricottine di qualità buona (soprattutto per essere un prodotto "confezionato") e molto pratiche per la loro versatilità: si possono utilizzare per la preparazione di condimenti, salse, torte salate e molti altri piatti! La confezione, suddivisa in due monoporzioni, è molto utile per evitare sprechi.
05/03/2024
Monoporzione
Confezione da 2 ricottine da 100 gr, ottime come porzione. Morbide e gustose, adatte a molte preparazioni sia dolci che salate.
07/09/2023
Ottime
ottime monoporzioni da mangiare singolarmente o aggiungere ai dolci.
02/06/2023
Buona buona
Anche questa provata in offerta, è buonissima, sia da sola che per fare salsine deliziose sia per la pasta(mischiatela ad un pi'di pesto) che per tartine(provatela con del paté di olive nere) e torte sfoglie. Non metto 5 stelle per un eccessivo imballaggio, la troppa plastica mi impedisce di acquistarla spesso.
18/12/2022
Vallelata Ricottine Fresche
Le compriamo spesso, sono buone e hanno un buon gusto, molto versatili, le utilizziamo in diversi piatti. La confezione permette di usarne la quantità che si desidera.
18/11/2022
Vallelata Ricottine Fresche
Ottimo prodotto, buonissimo sia mangiato da solo che come condimento
10/11/2022
Ottimo
Ottimo prodotto , le uso spesso per fare la pasta al forno . Sono buone sia da mangiare così sia per cucinare. Della Vallelata ho scoperto anche cuore di ricotta una vera delizia . La conglio
21/09/2022
DELICAT
E DOLCE EPROFUMATA LA CONSIGLIO SIA AL NATURALE SIA PER DOLCI E TORTE SALATE
14/09/2022
Vallelata Ricottine
La ricotta Vallelata offre un'ottima esperienza di gusto sia da sola che accompagnata con altri ingredienti, all'interno di ricette più o meno elaborate. Io personalmente , oltre al sapore, ne apprezzo molto la consistenza, cremosa e ricca. Spesso la mangio da sola, magari spalmata su una fetta di pane, ma a volte mi piace utilizzarla come ripieno per involtini di verdure (melanzane, zucchine o peperoni). Altro elemento positivo è la sua versatilità: buona nei primi o nei secondi, lo è persino nei dolci dove rappresenta un ingrediente cremoso e goloso e meno calorico di altri tipi di formaggio. Pratiche le confezioni, che permettono un consumo in un'unica soluzione senza sprechi.
14/07/2022
vallelata ricottine
Le uso sempre sono ottime per i primi piatti, i dolci e non mi deludono mai. Ottime come sapore e consistenza!!!!
08/07/2022
Vallelata Ricottine Fresche
La ricotta è uno dei miei formaggi preferiti e quando decido di acquistarla mi rivolgo spesso al brand Vallelata. Questo marchio propone una ricotta davvero deliziosa, dalla consistenza ricca e assolutamente cremosa. Di ottimo sapore, questo prodotto si spalma facilmente ed è ottimo in ricette di vario tipo. Io uso questa ricotta in varie tipologie di piatti: ideale per primi di pasta , rappresenta anche un buon secondo proteico, accompagnato da verdure, sia crude che cotte. La ricotta Vallelata, per il suo sapore delicato e leggero , è ottima anche per la preparazione di dolci, in cui può sostituire tipi di formaggi più grassi, per un più moderato apporto calorico. L'elemento apprezzabile di questo prodotto Vallelata è il fatto che questa ricotta si amalgami molto bene se unita ad altri ingredienti, creando un composto compatto ed omogeneo. Per fare un esempio io la uso mixandola con della polvere di cacao: il risultato è una crema deliziosa e golosa.
10/04/2022
Ricotta
Confezione versatile le vallelata sono ottimi prodotti io li consiglio
22/03/2022
ricotta
per me sono l'ideale perché in base alla ricetta che devo eseguire vedo se usarle entrambe o una sola. mi piace sia da mangiare da sola sia dentro ad un ripieno tipo ravioli, di solito la scadenza non è mai ravvicinata
15/03/2022
Buonissime
Ottimo prodotto in un praticissimo formato, preferisco di gran lunga questo a quello da 250gr. La ricotta Vallelata è da sempre la mia preferita!
07/03/2022
Ricottine buonissime , le migliori . Le utilizzo pure per il mio nipotino che le piacciono tantissimo . Con la pasta super