Vanish Oxi Action

4,2 5 0 43 43 <ul><li>Rimuovere le macchie dagli abiti e da altri tessuti è facile di quanto pensi grazie a Vanish Oxi Action.</li> <li>La sua versatilità ti permette di trattare vari tipi di macchie, per ottenere risultati sorprendenti già dal primo lavaggio.</li> <li>Puoi aggiungerlo direttamente in lavatrice, usarlo in ammollo o come pre-trattante per i capi con macchie ostinate.</li> <li>Grazie alla sua formula con ossigeno attivo, aggiunto al normale detersivo, agisce su 100 macchie, come per esempio vino rosso, caffè, lampone e erba.</li> <li>Ottimo per capi colorati.</li> <li>Con tappo dosatore che permette di dosare il prodotto e pre-trattare le macchie secche e difficili.</li></ul>
Vanish Oxi Action

19/04/2024
VANISH OXI ACTION smacchiatore
Dopo aver sentito tanto parlare di VANISH OXI ACTION in tv, l' ho acquistato e utilizzato su diversi tipi di macchie. Posso dire che funziona bene su alcune ma non benissimo su altre. Non posso confermare che rimuove tutte le macchie difficili anche quelle di grasso più ostinate come dichiara la pubblicità ma non posso negare che funzioni come smacchatore.... Penso sia comunque normale che i risultati della sua azione non siano sempre perfetti perché dipende dal tipo di macchia e ce ne sono alcune che non vengono via al 100% ma questo accade anche con altri smacchiatori... Lo promuovo anche se non sono completamente soddisfatta del suo potere smacchiante...
10/04/2024
Buono
Ottimo prodotto per smacchiare anche le macchie più ostinate dai vestiti
22/11/2023
Uno dei migliori smacchiatori
Non solo smacchia ma igienizza, deodora ed evita che i colori perdano di intensità. Il colore rosa lo contraddistingue sullo scaffale, e spesso è in offerta speciale. Lo uso soprattutto nel bucato a mano, nell'acqua o direttamente sulle macchie oeggiori. Apprezzerei che la confezione fosse biodegradabile. Lo adopero diluito in acqua calda (coi guanti) anche oer pulire i sanitari, risciaquando dopo con un panno in microfibra. Mi liace!
21/09/2023
Il numero uno contro le macchie
Il numero uno contro le macchie, non esiste smacchiatore migliore ed efficace come questo prodotto. Da tenere sempre in casa , lo applichi sulla macchia e voilà la macco sparisce . Lo straconsiglio
23/07/2023
Buon prodotto
È un buon prodotto, lo utilizzo ogni volta che ho necessità di eliminare una macchia difficile, funziona sempre
16/06/2023
risultati garantiti
da anni uso questo prodotto sia per smacchiare a mano che in lavatrice e mi trovo molto bene. lo consiglio a chi vuole risultati garantiti con pochi gesti
20/10/2022
Vanish
Lo uso da anni ed è un prodotto insostituibile nel rimuovere le macchie.La profumazione è un po' forte ma basta davvero una piccola quantità di prodotto per pretrattare i capi.Rimuove le macchie senza danneggiare o scolorire i tessuti.
21/09/2022
Vanish
Un buon prodotto per pretrattare le macchine prima del lavaggio,utile se usato presto sulle macchie più difficili,il formato è piccolo è il prezzo è poco accessibile se non lo si trova in offerta,per il resto è uno dei migliori sul mercato
23/08/2022
Vanish
Lo uso molto spesso. Direttamente sulla macchia. Non sempre parte alla prima volta… ma efficace
04/05/2022
Buono
Sicuramente è un prodotto molto valido sulle macchie ma il suo prezzo mi ferma molto nellacquistarlo
12/04/2022
Buon prodotto contro le macchie.
Mi sono trovata bene ad usare questo prodotto. Efficace contro le macchie più difficili.
06/04/2022
Vanish
Lo aggiungo al detersivo molto pratico le macchie più impossibile vanno via. Lo uso sia in lavatrice o quando metto ammollo le tovaglie o capi con macchie secche. Mi trovo bene
21/03/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto contro ogni tipo di macchia! Lo consiglio
15/03/2022
Smacchia
Prodotto molto buono per smacchiare i capi.Ne uso moltissimo ,seguendo le indicazioni La macchia va via
26/02/2022
Pensavo meglio
Pubblicizzato come un prodotto miracoloso contro qualsiasi macchia in realtà non è esattamente così. Fa il suo dovere con macchie fresche e comuni,ma sulle macchie vecchie e ostinate è stato deludente e,per il prezzo che ha,si trovano altri prodotti efficaci a meno.