Very Valentino Fondotinta

4,8 5 0 126 126 FONDOTINTA MOLTO LEGGERO E RESISTENTE 24 ORE DI PERFEZIONE IMPALPABILE Molto Leggero e a lunga tenuta, Very Valentino rivoluziona gli standard del fondotinta. La sua formula semi-mat dura 24 ore e unisce coprenza ottimale e texture leggera e traspirante. Trova il Very Valentino adatto a te tra le 40 diverse tonaliità.
Very Valentino Fondotinta

Buonissimo
Ottimo prodotto! Coprente il giusto, dura tranquillamente una giornata intera, e in più profuma anche !!!
Ottimo fondotinta
Mi sono innamorata di questo fondotinta a partire dal packaging: elegante, sofisticato, perfetto anche come elemento di arredo sulla mensola di ogni beauty addicted. Parlando del prodotto invece sono stata piacevolmente colpita dalla texture: impalpabile e molto leggera ma allo stesso tempo con la giusta coprenza. Si fonde perfettamente con la pelle lasciando un effetto opaco ma leggero. Mi è piaciuto il fatto che non evidenzia le piccole rughe anzi lascia l'incarnato molto luminoso e quasi non necessita di fissaggio con una cipria in polvere. Grande brand e un grande prodotto insomma, felicissima di aver avuto la possibilità di testarlo. Lo raccomanderò sicuramente alle mie amiche e conoscenti che amano il lusso e gli ottimi prodotti di make-up.
Irresistibile
Premetto che appena ho visto la confezione sono rimasta senza parole, veramente di classe come Valentino da fare! Il packaging è molto semplice ed elegante. A primo impatto credevo di aver sbagliato colorazione invece una vplta steso il colore si adatta perfettamente al mio incarnato. Fondotinta leggero con effetto opaco, la pelle sembra quasi di velluto. Veramente eccezionale e non crea per nulla quell'effetto finto tipo maschera. Consigliatoooo
Ottimo
Un buon fondotinta, perfetto per il mio incarnato, coprente e soprattutto non mi secca la pelle. Molto soddisfatta
Molto buono
Texture meravigliosa. Molto morbido nell’applicazione, si stende facilmente e dona un aspetto molto naturale alla pelle. La colorazione scelta rispecchia benissimo il mio incarnato, uniforma e illumina. Un prodotto davvero buono, ha una buonissima tenuta, resiste tutta la giornata. Consigliatissimo
Coccole di bellezza
Il fondotinta Very Valentino fa parte ormai della mia routine, perché è un fondotinta leggero e resistente per 24 ore senza perdere il suo fantastico effetto di coprenza ottimale insieme alla sua fantastica texture molto leggera e traspirante. È il fondotinta dei miei sogni, perché è leggero e questo per me è una caratteristica fondamentale perché non rimane la pelle appesantita, infatti fin ad oggi non avevo trovato un fondotinta con queste fantastiche caratteristiche. Per quanto riguarda le tonalità da scegliere c'è solo tanta scelta perché ha ben 40 shades, per diverse carnagioni di diverse tonalità. Fantastico prodotto con un odore delicato. Non potrò più farne a meno...
Buono
Sono sempre titubante quando compro o uso un fondotinta,sono stata piacevolmente sorpresa,una texture leggera per me che non amo molto l'effetto finto,con protezione solare che non guasta mai.
Fondotinta valido
Ho provato questo fondotinta e posso dire che ha superato di molto le aspettative! Il colore purtroppo era abbastanza chiaro, ma al di la di questo, posso dire che ha un’ottima coprenza, tiene tutto il giorno, si sfuma facilmente e lascia la pelle luminosa e liscia per ore!
Fantastico
Un prodotto eccezionale, mai provato qualcosa del genere. Lo consiglio a tutti e a tutti i tipi di pelle.leggero e allo stesso tempo coprente. Dona una lucentezza per molte ore.
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, packaging bellissimo, colore del fondotinta adatto, consistenza eccellente, consiglio questo fondotinta.
Bellissima texture
Appena ricevuto il prodotto, ho subito provato il fondotinta. Sono rimasta piacevolmente colpita dal profumo e dalla texture del prodotto. Bella densa, ma al contempo facile da stendere . Colore adatto alla mia pelle.
Make up stratosferici
Ho provato il prodotto e sono rimasta sbalordita dalla texture, riesce a nascondere tutte le imperfezioni sul mio viso e ha un profumo buonissimo!
Ottimo fondotinta
Il fondotinta è arrivato perfettamente imballato e integro. Il packing è elegante ed accattivante e permette di lasciare il fondotinta in vista senza riporlo in qualche bustina. La texture del prodotto è molto leggera ma in ogni caso efficace. Copre le imperfezioni ma la sensazione è di non aver applicato alcun prodotto. È un prodotto che certamente riacquisterei. Il prezzo è onesto considerata la qualità.
Mai più senza
Questo fondotinta del noto marchio Valentino è proprio quello che cercavo. Ottima coprenza,si stende facilmente e rende la pelle ben idratata e omogenea. Avendo una pelle tendenzialmente grassa, la funzione mat toglie completamente l'effetto lucido dalla mia pelle. Un ottimo prodotto che consiglio per tre motivi: prezzo, qualità ed efficacia.
29/10/2022
Fondotinta leggero
Amo questo fondotinta per la sua texture leggera, coprente. Effetto molto naturale lascia la pelle idratata e molto comodo l applicatore per l utilizzo. Tenuto tutto il giorno per un make up senza fiato