Very Valentino Fondotinta

4,8 5 0 126 126 FONDOTINTA MOLTO LEGGERO E RESISTENTE 24 ORE DI PERFEZIONE IMPALPABILE Molto Leggero e a lunga tenuta, Very Valentino rivoluziona gli standard del fondotinta. La sua formula semi-mat dura 24 ore e unisce coprenza ottimale e texture leggera e traspirante. Trova il Very Valentino adatto a te tra le 40 diverse tonaliità.
Very Valentino Fondotinta

Strepitoso
Questo fondotinta è splendido. Rimane molto liquido ma ne basta davvero poco per una resa fantastica. Copre senza risultare “finto” ed ha una finitura matte unica. Io lo utilizzo con la spugnetta e mi sto trovando davvero benissimo. Una vera scoperta!
29/10/2022
Per una pelle perfetta tutto il giorno
Sono rimasta piacevolmente colpita dal fondotinta Very Valentino: dopo l’applicazione la mia pelle risulta uniforme e levigata. L’effetto è molto naturale e duraturo. Lo consiglio a chiunque voglia un trucco perfetto per ore, per un risultato leggero e impeccabile.
Fondotinta Valentino ti conquista
Ho provato il fondotinta sia di giorno che di sera con un trucco un po più accentuato, e devo dire che lo adoro. L ho steso sia con la spugnetta che con il pennello e l applicazione è davvero facilissima. Non da l effetto cerone sul viso, al contrario è molto leggero e naturale. La pelle è rimasta perfetta tutto il giorno, e non ha lasciato tracce nemmeno sulla mascherina. Bisogna stare attenti al proprio incarnato per evitare un effetto maschera sul viso.
Eccezionale
Ho provato tantissimi fondotinta che promettevano una lunga durata e un effetto matt ma nessuno era riuscito a sorprendermi,da qualche giorno sto usando solo questo prodotto e devo dire dire che è ottimo. Dura moltissimo e non ho la pelle unta, consiglio a tutte le ragazze con problemi di sebo in eccesso questo magnifico fondotinta.
eccellente
Il fondotinta della Maison Italiana ha un packaging rosso e oro che colpisce subito, davvero elegante. Risulta leggero con effetto semi opaco dura molto la pelle non rimane unta anche la mia è mista e il clima è ancora piuttosto caldo, inoltre dura tutto il giorno e ha la protezione solare che io uso tutto l'anno. Avrei però preferito il dosatore diverso non a spruzzo in quanto nel mio caso per il mio volto me ne basterebbe meno
Leggero ed uniforme
Ottimo fondotinta dalla texture un po' liquida, consiglio di prelevare poco prodotto per volta. Bellissima confezione molto elegante che fa la sua figura. Svariate colorazioni da poter scegliere per trovare quella perfetta per il nostro incarnato.
Effetto wow
Un Fondotinta dalla texture leggera e confortevole, basta davvero poco prodotto per uniformare l'incarnato. L'effetto semi matte assicura confort e durata notevole. Un Fondotinta che consiglio assolutamente di provare
Seconda pelle
Molto leggero, ma compre perfettamente le discromie e rossori sul viso ,risulta molto naturale,li ho fatto il stress test andando in palestra e a resistito più tosto bene .sé Sousa su pelle secca necessità di una bella base idratante,non necessita per forza di una cipria per settarlo,resiste bene anche senza
Top di gamma
Prodotto eccellente. Copre ogni imperfezione senza risultare pesante e lasciando un effetto matte naturale. La profumazione è leggera e gradevole, si spalma facilmente e asciuga rapidamente. Questo fondotinta permette ad ogni donna di sentirsi bella e attraente come una vera diva
Fondotinta Very Valentino
Fondotinta a copertura totale e non appesantisce la pelle. Si adatta perfettamente. Ha un leggero odore ma non mi dispiace, in realtà è carino. Adoro la confezione e vale il prezzo. felice che ho potuto provarlo. abbraccia la tua pelle e dona un bell'aspetto uniforme. Mi piace che abbia una copertura da media a completa. Non pensavo che mi sarebbe piaciuto anche per la mia pelle mista. È sulla mia pelle mista e non mi da la sensazione di maschera o pesante. Si rimuove facilmente con il balsamo detergente! Può essere utilizzato facilmente per la routine quotidiana.
Assolutamente entusiasta!
Questo fondotinta si presenta con una texture estremamente leggera e idratante, ma al contempo, con un'ottima coprenza in grado di durare tutto il giorno. È stato una piacevole sorpresa per me, sicuramente lo consiglierò ad amiche e parenti!
Leggero come una nuvola
La confezione parla da sé , trasuda eleganza grazie al packaging che rimanda al rosso iconico di Valentino. Il fondotinta ha una texture molto leggera, quasi impalpabile formulato con la tecnologia light lasting, permette una grande competenza tutto il giorno. L'ho testato per tutta una settimana e devo dire che nonostante sia molto coprente è davvero molto leggero.Ho provato diversi fondotinta con alta coprenza e gli ho sempre trovati troppo pesanti effetto mascherone, invece very Valentino è leggero quasi impercettibile L'unico difetto che posso trovargli è la consistenza un po' liquida ,ma dopo l'applicazione si assorbe subito.Lo consiglio per chi come me ha bisogno di un fondotinta ad alta coprenza ma allo stesso tempo lascia respirare la pelle.
Favoloso
Sono 3 giorni che uso il fondotinta very Valentino devo dire che è un buon prodotto copre bene i segni del viso e la durata è ottima l’unica pecca è troppo liquido e quindi bisogna cercare di mettere poco prodotto ma devo dire che tra tutti i fondotinta che ho usato questo per ora è il migliore
Buon fondotinta
Ho avuto modo di provare il prodotto. è davvero un buon fondotinta, massimo media comprenza. Io ho un pò di pori dilatati sulle guance e lui ne migliora un pò l'aspetto. Resiste nelle ore e fa stendere e durare bene anche il blush
Fondotinta perfetto
Fondotinta eccezionale!!davvero un'ottimo prodotto,leggero,si stende bene e coprente al punto giusto. Con pochissimo prodotto si ottiene un'effetto coprente ed uniforme che elimina le imperfezioni e dona un colorito uniforme. Confezione accattivante ed Erogatore di facile uso, consiglierei sicuramente il prodotto in quanto davvero fa quel che promette e riesce a darti una sensazione piacevole durante l'applicazione e dopo.