4,6 5 0 10 10 <ul><li>Ideale per poltrone, divani, sedili, interni di autovetture, tende, tappeti, moquette, materassi, passeggini, seggiolini</li> <li>Formula dry</li> <li>Evapora velocemente e non lascia residui sui tessuti</li></ul>
VIAGERM Igienizzante Tessuti Spray
  • 4,6 da
  • 10 Recensioni

Recensioni

13/11/2020
Apprezzato
Prodotto utile. L'ho provato perché ho un gatto e credo sia necessario garantire un igiene più accurata. Utilizzo comodo.
11/11/2020
Ottimo igienizzante spray!
È un ottimo igienizzante spray che profuma di pulito e non lascia aloni. Ideale per questo periodo in cui abbiamo tutti necessità di igienizzante borse, zaini, valigie o semplicemente luoghi dove ci rechiamo come stanze di albergo. Provatelo!
09/11/2020
Buon prezzo
Premetto che in questo periodo così particolare, dove bisogna igenizzare ogni cosa...soprattutto avendo ragazzi che vanno a scuola prendendo mezzi di trasporto, questo spray evita tanti lavaggi...ottimo su superfici come...zaini, scarpe, giubbotti, sacche, felpe, pantaloni, divani etc.....
07/11/2020
Buono
Questo igienizzante spray dato il periodo è ottimo. Si può portare anche con se in caso di viaggi o uscite per igienizzare le cose intorno a noi. Facile da utilizzare, smacchia ed igienizza velocemente senza lasciare aloni anzi lascia un buon odore di pulito. Lo consiglio
04/11/2020
Super consigliato anche per il prezzo!
Ho acquistato questo igienizzante Viagerm online. E' ottimo per tessuti e superfici. Visto il momento lo uso veramente ovunque! Adoro il profumo di pulito che lascia e zero aloni! Perfetto su tende, divani e qualunque capo di abbigliamento. Devo ammettere che l'igienizzante mani non e' male.
03/11/2020
Ottimo per eliminare germi
Ideale in questo periodo, dove è necessario eliminare i germi da tutti gli oggetti! ottimo prodotto, lo consiglio a tutti coloro che vogliono igienizzare tutto ciò che li circonda.
Spray d’eccellenza
Utilizzo spesso questo spray igenizzante. E molto utile, nel mio utilizzo quotidiano. Ho un cane grande e molti tappeti quindi portando fuori il cane spesso con le zampe va sul tappet e io passo sempre lo spray sulle superfici del tappeto. Avendo un bimbo piccolo ci tengo che sia tt molto igenizzato compreso il divano !! E quando entriamo Dalla porta di casa che siamo stati fuori un po’ anche nelle giacche insomma serve moltissimo. Facile veloce e non lascia macchie provare per credere
09/11/2020
02/11/2020
C'è un prodotto uguale a questo e dell omino bianco e porta anche una spazzola e a spray igienizza divani tappeti io mi trovo bene lo avevo comprato perché il mio cagnolino mi fece pipi sul divano e con questo spray che ho elencato ha eliminato macchia è odore
02/11/2020
Vorrei provarlo visto che ho 3 cani in casa😊. Si trova in commercio?

Domande e risposte

Caricando...