VIAGERM Igienizzante Tessuti Spray

4,4 5 0 13 13 <ul><li>Ideale per poltrone, divani, sedili, interni di autovetture, tende, tappeti, moquette, materassi, passeggini, seggiolini</li> <li>Formula dry</li> <li>Evapora velocemente e non lascia residui sui tessuti</li></ul>
VIAGERM Igienizzante Tessuti Spray

26/02/2024
Fantastico
Lo utilizzo quotidianamente per igienizzante tappeti,divano e tende. Fa perfettamente il suo lavoro senza macchiare
12/04/2022
Ottimo
Ha un odore piacevole e leggero, igienizzo tutto ( tappeti, materassi, vestiti, peluche) tranquillamente non macchia è davvero valido.
11/03/2021
buon prodotto
Non ha odore, non bagna e non macchia assolutamente. Sull' efficacia certo bisogna andare a fiducia per il resto è praticissimo. Quando rientro a casa spruzzo tutto, dalla borsa alla giacca alle scarpe e al contrario di altri prodotti non lascia noiosi profumini. Unica pecca è un po'caro
12/02/2021
ok passabile
credo poco all effetto igenizzante degli spary ma questo penso funzioni l utilizzo nelle scarpe dopo l uso o per la piscina (tappeti ) l odore è passabile abbastanza gradevole mi paice
13/11/2020
Apprezzato
Prodotto utile. L'ho provato perché ho un gatto e credo sia necessario garantire un igiene più accurata. Utilizzo comodo.
11/11/2020
Ottimo igienizzante spray!
È un ottimo igienizzante spray che profuma di pulito e non lascia aloni. Ideale per questo periodo in cui abbiamo tutti necessità di igienizzante borse, zaini, valigie o semplicemente luoghi dove ci rechiamo come stanze di albergo. Provatelo!
09/11/2020
Buon prezzo
Premetto che in questo periodo così particolare, dove bisogna igenizzare ogni cosa...soprattutto avendo ragazzi che vanno a scuola prendendo mezzi di trasporto, questo spray evita tanti lavaggi...ottimo su superfici come...zaini, scarpe, giubbotti, sacche, felpe, pantaloni, divani etc.....
07/11/2020
Buono
Questo igienizzante spray dato il periodo è ottimo. Si può portare anche con se in caso di viaggi o uscite per igienizzare le cose intorno a noi. Facile da utilizzare, smacchia ed igienizza velocemente senza lasciare aloni anzi lascia un buon odore di pulito. Lo consiglio
04/11/2020
Super consigliato anche per il prezzo!
Ho acquistato questo igienizzante Viagerm online. E' ottimo per tessuti e superfici. Visto il momento lo uso veramente ovunque! Adoro il profumo di pulito che lascia e zero aloni! Perfetto su tende, divani e qualunque capo di abbigliamento. Devo ammettere che l'igienizzante mani non e' male.
03/11/2020
Ottimo per eliminare germi
Ideale in questo periodo, dove è necessario eliminare i germi da tutti gli oggetti! ottimo prodotto, lo consiglio a tutti coloro che vogliono igienizzare tutto ciò che li circonda.
02/11/2020
Spray d’eccellenza
Utilizzo spesso questo spray igenizzante. E molto utile, nel mio utilizzo quotidiano. Ho un cane grande e molti tappeti quindi portando fuori il cane spesso con le zampe va sul tappet e io passo sempre lo spray sulle superfici del tappeto. Avendo un bimbo piccolo ci tengo che sia tt molto igenizzato compreso il divano !! E quando entriamo Dalla porta di casa che siamo stati fuori un po’ anche nelle giacche insomma serve moltissimo. Facile veloce e non lascia macchie provare per credere