Viakal Bagno Fresco Profumo Anticalcare Spray 700 ml

4,9 5 0 360 360 Viakal Fresco Profumo rimuove il calcare, elimina i residui di sapone e le macchie d'acqua, lasciando un profumo fresco e gradevole. Se usato regolarmente, Viakal aiuta a prevenire la ricomparsa del calcare. Viakal Fresco Profumo possiede il 100% della forza pulente di Viakal e rimuove il calcare in modo efficace come Viakal Classico. Viakal e Ambi Pur sono entrambi marchi P&G.
Viakal Bagno Fresco Profumo Anticalcare Spray 700 ml

16/03/2024
Buono
Molto efficace per togliere calcare dai sanitari,lascia una profumazione gradevole
27/02/2024
Anticalcare
È un ottimo anticalcare,lo utilizzo ormai da anni e non lo cambierei..lo consiglio..bisogna fare attenzione solo a non lasciarlo agire troppo sulle superfici,come rubinetteria,perché potrebbe rovinarle.
23/02/2024
Anticalcare
Ottimo prodotto per togliere il calcare dall' acciaio
05/02/2024
CALCARE ADIOS
Ottimo prodotto, lo uso da anni, il marchio è oramai una garanzia di ottima qualità. Questo anticalcare ha una concentrazione molto alta rispetto agli altri anticalcare, infatti se viene spruzzato soprattutto sui vetri del box doccia, in un minuto massimo riesce a fare tornare perfetto il vetro de box....anche sui lavelli e sui miscelatori e ottimo, occhio però a lasciarlo la troppo perché come tutti i prodotti per la pulizia, con gli anni possono intaccare le cromature e rovinarle, per cui spruzzarlo e dopo 30 secondi si passa con la spugna e si risciacqua.
01/02/2024
Efficace
Trovo viakal molto efficace contro il calcare. Io lo uso in bagno e dopo pochi minuti agisce in maniera impeccabile è sicuramente un ottimo prodotto.
24/01/2024
Fantastico
Viakal bagno è un ottimo anticalcare basta spruzzarne un po' e lasciarlo agire qualche secondo.Rimuovere il calcare facilmente . Lascia le superfici brillanti e ha un buon profumo
24/01/2024
Eccellente
Anticalcare n1, l anticalcare per eccellenza, lo uso da anni in tutte le sue varianti,questa profumazione è ottima..
05/01/2024
non c'e paragone
ottimo prodotto veramente valido io ne ho provati tanti ma la qualità e la profumazione sono ottimi. Toglie tutto il calcare
20/12/2023
Ottimo anticalcare
Anticalcare viakal non ha rivali. Ottimo per il bagno, sanitari e doccia. Ne basta poco, agisce in fretta e molto bene.
05/12/2023
Il migliore
Per me il miglior anticalcare esistente,ne basta uno spruzzo,si attende un po' e tutto il calcare viene via . Non può mai mancare sia in cucina che in bagno .
29/11/2023
Indispensabile
Ormai non riesco a stare più senza! Ottimo prodotto,sempre in doccia basta una spruzzata risciacquo con acqua e niente più aloni, niente calcare! Formidabile!
28/11/2023
Unico
Ho provato a sostituirlo ma mai e nessuno è riuscito come viakal a lasciare il mio lavandino perfetto. Non lo tradiro' mai più.
24/11/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto,per tutto il bagno,ne ho provati tanti ,di altre marche ma,e’ imbattibile ,rimuove sporco e calcare,lasciando le superfici pulite e lucide
14/11/2023
Mio preferito
Secondo me è il miglior anticalcare con un profumo così dolce e buono , io lo utilizzo già da anni, all'inizio ero scettica perché avevo paura fosse troppo aggressivo soprattutto sui rubinetti ma appena l’ho provato ho cambiato idea subito . Lo uso per pulire il bagno, le ceramiche sono splendenti e i rubinetti lucidi, come nuovi. Consigliato!!!
12/11/2023
Buon prodotto
Il Viakal è inimitabile, ci sono molti anicalcare in commercio, ma lui è il meglio secondo me, alcuno sono troppo aggressivi altri sono acqua e sapone, lui è il top! Questa nuova formula profumata non la trovo poi così profumata,la trovo più leggera a livello di efficacia ma rimane comunque il top degli anticalcare. Lo uso per tutte le superfici del bagno al lavabo, al bidè, wc box doccia e miscelatori, non mi ha mai rovinato o corroso niente! Compratelo e non ve ne pentirete, è vero il prezzo è aumentato un po' ma non c'è bisogno di molto prodotto quindi dura abbastanza.