Vinosculpt Intenzive Creme 250 ml

4,7 5 0 46 46 Il Balsamo Corpo Liftante Rassodante Vinosculpt agisce sulle 4 zone critiche del corpo (braccia, busto, ventre e glutei) per una pelle più tonica sin dal primo mese di utilizzo. La pelle appare distesa, tonificata e visibilmente rassodata.
Vinosculpt Intenzive Creme 250 ml

03/02/2024
Eccellente
Qualità splendida come i altri prodotti di Caudalie!!
31/01/2024
Burro corpo di media qualità
Parto con il dire che amo di questo prodotto la sua texture burrosa, forse davvero l’unica cosa che mi fa apprezzare questa referenza. Adoro i burri corpo perché avendo la pelle super secca li trovo molto performanti sulla mia pelle. Mi piace inoltre il fatto che sia in un vaso e si possa utilizzare il prodotto fino alla fine. Purtroppo però non mi soddisfa assolutamente nelle sue caratteristiche peculiari promesse del brand ossia non lo trovo rassodante, liftante, rimpolpante. È solo una bella crema nutriente per pelli secche dalla profumazione per altro che non gradisco ma questo è un problema che risconto personalmente con tutta la linea Vinoperfect. La trovo leggermente costosa, quasi mai soggetta a sconti.
30/12/2023
Crema perfetta
Prodotto eccellente poiché si spalma facilmente e viene assorbito con semplici massaggi che aiutano il prodotto a penetrare nella pelle e svolgea pieno la sua funzione. Lo consiglio assolutamente a tutti!!!!!
24/11/2023
Ottima crema
Questa crema corpo nutre ed idrata in profondità la pelle a lungo,dopo la doccia è un toccasana,la pelle ritrova lucentezza,idratazione e nutrimento,oltre che un aspetto liscio e setosa.
02/11/2023
Crema viso
Questa crema è mi è piaciuta molto, soprattutto perché non mi ha fatto nessuna allergia poiché ho la pelle sensibile.. la consiglio, mi è stata regalata da caudali e dopo averla testata sono rimasta molto soddisfatta.. la consiglio
01/11/2023
Meravigliosa
Prodotto eccellente poiché si spalma facilmente e viene assorbito con semplici massaggi che aiutano il prodotto a penetrare nella pelle e s svolgere a pieno la sua funzione.
24/10/2023
Soddisfacente
Ho provato questo prodotto per un mese per prepararmi alla prova costume. La crema ha la textura leggera e si assorbe immediatamente, va applicata 2 volte al giorno massaggiando la zona interessata.Io personalmente non la trovo eccelente,per me è stata come una solita crema corpo, anche il profumo non mi è piaciuto
06/10/2023
Crema
Crema buona per ogni tipo di pelle. Devo dire che non ha aiutato il mio problema con la pelle secca, ma é una crema che emana calore e ti avvolge nell'profumo che emana, asciuga anche subito. Abbastanza soddisfatta
28/09/2023
Caudalie crema rassodante
Il Balsamo Corpo Liftante Rassodante Vinosculpt, con ingredienti di origine vegetale, nasce come crema corpo rassodante indicata per specifiche zone del corpo quali braccia, busto, ventre e glutei. L'ho provato per rassodare soprattutto braccia e ventre, ha una texture leggera e gradevolmente profumata. La pelle è sicuramente più idratata ed elastica non so se posso definirla anche rassodata
27/09/2023
Super eccellente
Un prodotto molto buono vorrei comprare per mia moglie perché trovo prodotto con un profumo molto buono poi nutriente non lascia unto e top.
27/09/2023
Da provare
elasticizza la pelle è delicata sulla pelle e appena applicata dopo il massaggio rende la pelle morbida e setosa, la consistenza è "burrosa" il che a mio avviso la rende anche molto idratante, si assorbe subito e non unge ottimo prodotto.
17/09/2023
Ottima
Ottima crema corpo da avere assolutamente lascia la pelle morbida e super vellutata. Buon profumo i risultati si vedono dopo pochi giorni dall'applicazione. Super consigliata!!!
12/09/2023
Fantastica!!!
Ottima crema dalla texture leggera ideale per scoprire e rassodare braccia,glutei e pancia.Si stende facilmente con un lieve massaggio e si assorbe subito,dopo 2 settimane si vedono già i primi risultati.Bella confezione e prezzo nella norma e la consiglio.
09/05/2023
Buon prodotto
Ho approfittato immediatamente del 30% di sconto del black friday per mettermi al sicuro da eventuali "fuori produzione"... non si sa mai... sono 400 grammi di prodotto, con acido ialuronico, e il post doccia con un velo di questa crema addosso, davvero è un must
28/04/2023
Prodotto eccellente
O usato questo prodotto e buonissimo,lo ordino sempre senza pensieri.