Vitakraft Beef Stick Original + Tacchino 12 g

4,8 5 0 63 63 Il Beef Stick - L’originale tra gli stick di carne. Alimento complementare per cani.
Vitakraft Beef Stick Original + Tacchino 12 g

25/03/2024
Una volta ogni tanto
L'alimento è sicuramente appetitoso e il mio cane lo ha gradito molto, ma non lo trovo sano, perciò non penso che lo ricomprerò.
23/02/2024
Fantastico
Il mio cagnolino ne va matto come premio quindi per me va benissimo
15/02/2024
Premio x la mia Lola
Questo è il premierò che ogni giorno do alla mia Lola e ne va’pazza quindi direi che è perfetto come snack
01/02/2024
Buoni
Al mio cane piacciono molto. Sono ottimi come premietti.
06/12/2023
Snack
Ottimi snack che do al cane, li apprezza tantissimo. Li consiglio
04/12/2023
Ottimo Stick per cani
Gli stick per cani sono una comoda opzione per ricompensare i nostri amici a quattro zampe. Inoltre, valuto positivamente quelli che promuovono la salute dentale e forniscono benefici aggiuntivi come vitamine e minerali. La dimensione e la consistenza degli stick sono anche importanti per adattarsi alle esigenze del cane.
12/11/2023
Rapporto qualità/prezzo ottimo
Rapporto qualità/prezzo ottimo: il mio cane ama questo stick (solitamente è abbastanza schizzinoso e non ama tutti gli snack che gli proponiamo). Può essere spezzettato in più parti nel caso in cui abbiate un cane piccolo. Ottimo prodotto. Non puzza
10/11/2023
Ottimi stick
Stick fantastici che il mio cane adora alla follia! Ogni volta che entro in casa corre alla porta e continua a scondinzolare per chiedermene uno. Non smette di abbaiare e chiamarmi finché non ne ottiene uno. Li finisce sempre subito!
10/11/2023
Premio gustoso
Questi snack li acquisto spesso quando lascio i miei due cagnolini per alcune ore in casa da soli. Così appena torno a casa loro sono contenti e io mi sento meno in colpa per averli lasciati da soli. Loro adorano questo snack , lo divorano in un secondo!
09/11/2023
Scarso
Purtroppo al mio cane non vanno bene anche se gli piacciono molto.. Ogni volta che gliene do uno siffre di mal di pancia per 3 giorni quindi purtroppo s'è pur buono non posso darglieli.
09/11/2023
Utili per i momenti di stress
Non so se facciano realmente bene ai denti del cane, ma sono eccezionali per i momenti in cui sembra stressato o quando devo lasciarla sola. La mia cagnetts sta parecchio tempo a rosicchiarlo, non sporca e lo preferisce ai prodotti similari, purtoppo non ho trovato confezioni più grandi e convenienti
03/11/2023
Stick per cani
Ho provato questi stick,ma la versione per i cuccioli visto che la mia cagnolina ha 6 mesi,ma ne va ghiotta e li mangerebbe tutti i minuti. Io gliene do uno al giorno,specialmente quando fa la brava e non combina disastri.
31/10/2023
Uno snack delizioso per i nostri animali
Il mio cane adoro questo snack non ha avuto reazioni a questo alimento e ogni volta che sente il rumore del pacchetto sprizza felicità da tutti i pori
27/09/2023
Ottimo
I miei bulldog francese li adorano,ottima qualità/prezzo,tanti gusti disponibili
13/07/2023
Snack insostituibile
Il mio cane li adora! Non posso tornare dal supermercato senza, soprattutto perché al mio arrivo le buste della spesa vengono ispezionate per cercare questo tesoro! Credo siano un prodotto squisito e sfizioso per i nostri animali.