Vitasnella Le Linfe

3,4 5 0 27 27 Bevanda analcolica in acqua minerale naturale Vitasnella addizionata di minerali e vitamine. Senza calorie, senza zuccheri, senza conservanti e senza coloranti <ul><li>CONSIGLI D'USO<br>Si consiglia di agitare prima dell'uso.</li><li>CONSERVAZIONE<br>Questa bevanda è prodotta senza l'aggiunta di conservanti, dopo l'apertura, conservare in frigorifero e consumare entro due giorni. Conservare al riparo dalla luce, in luogo asciutto, senza odori.</li></ul>
Vitasnella Le Linfe

11/04/2023
Buono
Ha un buon sapore,bottiglietta pratica da portare anche nella borsa,però è caro come prodotto
05/10/2022
Così così
Gusto strano... Pensavo meglio , comunque il suo dovere lo fa...
28/09/2022
Insomma
La bevanda è consigliata in estate, secondo me, tuttavia, ha un gusto un po' strano, non gradevole, forse non è ottima la combinazione di ingredienti.
25/07/2022
Discreta
Ho provato questa bevanda al gusto mela e rocca di sali minerali...va bene in estate...disseta.
10/07/2022
Vitasnella
Vitasnella senza zuccheri neanche coloranti va bene in questo periodo di caldo che si beve tanto e si rimane in forma. Poi fresca e molto disettante
01/07/2022
Così cosi
Ho provato l'acqua le linfe integra in qsto periodo di caldo...è un'ottima alternativa al classico bicchiere d'acqua perché ha in aggiunta zinco calcio potassio magnesio e vitamine..in più è senza zucchero e calorie...unica pecca il gusto...mela - mandorla ma non sa di granché ..si sente un po la mela ma nulla di che...gusto da rivedere
28/06/2022
Non mi piace
Ha un sapore davvero sgradevole che non mi invoglia a ricomprarla.
05/06/2022
Buono
L'ho provato tempo fa. Bevanda buona anche se ha uno strano sapore non di mela e neanche di mandorla ma dolciastra.
17/03/2022
Esperienza più che positiva
Utilizzo le linfe della linea vitasnella,da un bel po,e,le trovo ottime!Le linfe,di vitasnella,sono acque funzionali,che apportano vari benefici al corpo infatti,vi è una varietà di acque ,ognuna con gusti differenti!personalmente uso molto l'acqua con la funzione di integrare,soprattutto durante gli allenamenti!la linfa INTEGRA contiene Calcio, zinco, potassio, magnesio e vitamine B!un'altra linea che utilizzo è, quella depurativa,con aloe vera!consiglio queste acque
07/03/2022
Per me è no
sa di mela, semplicemente e solamente mela. Ripeto, mandorla non pervenuta. Non mi piace
20/02/2022
Bene
Prodotto discreto buono ma mi aspettavo di più
30/12/2021
Ha diversi gusti
Acquisto questa linea soprattutto nei mesi estivi quando fa molto caldo e ho voglia di reintegrare i sali minerali ed ho voglia di dissetarmi con un gusto diverso e piacevole. Ad ognuno il suo gusto così si accontentano proprio tutti.
18/11/2021
Integratore post sport
Utilizzo di integratori soprattutto post camminata in montagna questo contiene parecchi ingredienti utili come Zinco Potassio Calcio Magnesio e Vitamine B3 B6 B12. Purtroppo il sapore non mi ha fatto impazzire è una specie di retrogusto dolciastro senza infamia ne lode.
09/11/2021
Deludente
Purtroppo il sapore rende sgradevole anche i benefici.
16/10/2021
Buonissima!!
Questa nuova bevanda le linfe Vitasnella mi aiuta e sostiene durante le mie frenetiche giornate con i bambini, contiene Zinco Potassio Calcio Magnesio e Vitamine B3 B6 B12 La consiglio vivamente a mamme e sportivi