Voiello - Mezze maniche rigate

4,8 5 0 46 46 Pasta di semola di grano duro coltivato e macinato in Italia.

02/03/2024
Adoro la pasta voiello
Io adoro la pasta voiello, mantiene una ottima cottura e incorpora perfettamente qualsiasi tipo di sugo. Ho provato vari formati di questa marca e sono una più buona dell'altra. Poi il prezzo è davvero competitivo paragonandolo ai concorrenti.
29/02/2024
Ottima
Perfetta per ogni condimento,la preferisco al dente per assaporare tutto il gusto della pasta. Uno dei brand che preferisco e che riesco a trovare facilmente al supermercato. Per me buonissima.
11/11/2023
Mezze maniche
Questa pasta è ottima, il formato si presta per tante preparazione e sughi, sia a base di carne che duboeace. La pasta tiene bene la cottura e non si spacca superando la prova "rimestolo". A parte gli scherzi è davvero buona e si presta a così tante preparazione che è un piacere!
26/09/2023
Ottimi con i sughi ricchi
Questo è uno dei miei formati di pasta preferiti, perfetti con sughi molto ricchi a base sia di carne che di pesce o al forno ripieni(precotti, riempiti e posizionati verticalmente rispetto alla teglia sopra un consistente strato di sugo, che poi li ricoprirà, aggiungendo formsghio o pangrattato condito). Inoltre le mezze maniche Voiello, che sono di grano al cento per cento italiano, trattengono il sugo che è una meraviglia. 5 stelle!
18/09/2023
Il migliore
Il migliore formato di pasta che mangio. Sempre e solo Voiello.
18/11/2022
Voiello - Mezze maniche rigate
Ottima pasta, è una delle mie marche preferite in casa non manca mai
07/11/2022
Ottima
Ottima pasta con il 100% di grano italiano.È ruvida in questo modo il sugo non scivola via. Il mio formato preferito è lo Zito arrotolato che con il ragù è il top. La consiglio
24/10/2022
Classico e buono
La pasta Voiello è un altro prodotto alimentare che apprezzo molto. Il formato delle mezze maniche non mi fa impazzire, preferisco solitamente formati più piccoli, ma si presta molto a certi tipi di sugo.
22/09/2022
Ottima prodotto
Questa pasta è davvero una delle migliori. Tiene la cottura perfettamente. Il sapore è davvero unico e genuino.
04/07/2022
Ottima pasta
Ottima pasta tiene la cottura rimangono intatti buonissima
23/06/2022
Voiello Mezze maniche rigate
Voiello è uno dei miei marchi di pasta preferiti. Mi piace il fatto che sia prodotta con grani italiani da filiera controllata, elementi di garanzia di sicurezza e qualità a cui presto molta attenzione e che sono particolarmente rilevanti nella mia decisione finale di acquisto. La pasta , trafilata al bronzo, tiene molto bene la cottura e rimane sempre al dente . Mi piace molto la sua consistenza "tosta", decisamente gradevole al palato e la sua capacità di trattenere i condimenti. Questa mezze maniche rigate sono ideali per molte ricette: a me piace gustarle con il sugo di pomodoro fresco , con le verdure cotte o in insalata. In tutti i casi la pasta Voiello "avvolge" i sapori regalando una piacevole esperienza di gusto. Altra considerazione importante è che questa pasta non si rompe durante la cottura e si mantiene sempre integra, cosa che non capita con tutti i marchi da me provati . Questo formato è tra i miei preferiti per la sua versatilità e la sua ottima resa.
16/02/2022
Una garanzia
Voiello è sempre una garanzia. Insieme a pochi altri marchi, è la pasta che preferisco. Tengono la cottura e non si rompono. Saporita e spessa al punto giusto. Le mezze maniche mi piacciono tanto per la loro misura, e perché trattengono il condimento all'interno.
21/01/2022
Pasta Rummo
Ottima pasta...mantiene la cottura e ottimo sapore
22/11/2021
ottimo
li cucino in qualsiasi modo con i funghi, con le fave e con qualsiasi altro legume
15/10/2021
La mia pasta
Voiello è la pasta che prediligo comprare in grandi scorte, sia mezze maniche sia tanti altri formati. Ottima per sapore e cottura e il grano con cui è prodotta è 100% italiano.