WC Net

4,7 5 0 209 209 La sua formula in gel garantisce un’efficacia sbiancante potenziata che rende il tuo WC e i tuoi sanitari immediatamente più brillanti e igienizzati. Formula protezione calcare Grazie al suo sistema anticalcare, con specifici agenti attivi, aiuta a prevenire la formazione di calcare, proteggendo il tuo wc.
WC Net

10/04/2024
Fantastico
Ho provato diverse marche ma wc net trovo sia la migliore in assoluto; pulisce perfettamente, sbianca e disinfetta
23/02/2024
Buono
È ideale per la pulizia di tutti i giorni del mio bagno, con dentro la candeggina lascia il mio water pulito fresco e igienizzato
20/02/2024
Ottimo prodotto per WC
Sono fidelizzata a questo prodotto da anni: ottimo rapporto qualità prezzo, è efficace, sbianca grazie all'effetto della candeggina e igienizza il wc!
24/01/2024
Wc net è ottimo per la pulizia del wc sbianca e disinfetta alla perfezione. Ideale per la pulizia quotidiana del bagno con la sua formula igienizza alla perfezione il nostro bagno.
14/01/2024
Efficace
Usato moltissime volte disinfetta a dovere e lascia un buon profumo dopo l'utilizzo.sono molto soddisfatto
05/01/2024
ottimo prodotto ma troppo forte l'odore
ottimo prodotto unica pecca per me è la profumazione troppo forte di candeggina che emana
20/12/2023
Bianco assoluto
Lascia il wc bianco e con una profumazione delicata.
14/12/2023
quotidiano
molto comodo per l'utilizzo quotidiano per la pulizia del wc, per un'azione più profonda si puo lasciare tuta la notte. Lascia un buon profumo e igienizza in un unica passata. disincrostante e igienizzante
14/12/2023
Buono ma non eccezionale
È buono se lo usi spesso altrimenti sul calcare ostinato non è super il colore e il profumo sono buoni e danno quella sensazione che sia pulito.
03/12/2023
Wc net
La sua formula in gel garantisce un’efficacia sbiancante rende il tuo WC e i tuoi sanitari immediatamente più brillanti e igenizzati. Grazie al suo sistema anticalcare, aiuta a prevenire la formazione di calcare , lascia il wc profumato e igenizzato x ore, lo consiglio a tutti ottimo
30/11/2023
Per Wc
Allora con candeggina non mi piace non perché non pulisce a fondo ma per l odore di candeggina che purtroppo non sopporto ....mi piace più quello verde che ha un odore diverso ma sono ottimi prodotti per le incrostazioni
30/11/2023
Buono
Ottimo prodotto lascia il wc pulito e profumato , oltre a igienizzarlo
27/11/2023
Riesce a sbiancare
Non amo particolarmente l’odore della candeggina ma nonostante sia parte di questo prodotto devo dire che non ha un odore così forte da rendermelo sgradevole e perciò riesco ad usarlo senza problemi, in più riesce ad eliminare ogni macchia giallastra all’interno del mio water. Lo utilizzo sempre
09/11/2023
Terribile
Non mi piace per niente. Lascia un bruttissimo odore nel bagno e non scrosta per niente. Per me è bocciato.
05/11/2023
Wc net bianco
Devo dire che la candeggina in gel wc net è il prodotto migliore che abbia mai provato per pulire il wc. Ne basta poco per rendere il wc di un bianco splendente e pulito. Mai più senza.