XL-S MEDICAL TEA con Tè verde MATCHA premium

3,1 5 0 9 9 <ul><li>A base di Tè Verde Matcha: le bustine al tè verde Premium aiutano a raggiungere e mantenere il peso forma, bruciando i grassi per una riduzione dell'apporto calorico.</li> <li>Integratore clinicamente testato: grazie a Litramine, un complesso erboristico di fibre naturali, il prodotto attiva il metabolismo dei grassi, per una snella silhouette.</li> <li>App My Nudge Plan: possibilità di ottenere un piano personalizzato per la perdita del peso in 12 settimane, promuovendo ad assumere una dieta bilanciata e un’attività fisica regolare; risultati dal 1° mese.</li> <li>La consegna include: 1 confezione da 30 bustine; prendere una bustina 3 volte al giorno, subito dopo i pasti; formula medica senza coloranti, aromi, sale o conservanti.</li> <li>XL-S MEDICAL offre una gamma di prodotti clinicamente testati per la gestione del peso; scientificamente progettati per offrire ad ogni persona una soluzione adeguata alle proprie aspettative.</li>
XL-S MEDICAL TEA con Tè verde MATCHA premium

09/06/2022
Buon sapore
Ho acquistato qsto prodotto da non molto tempo quindi non posso dimostrarne al 100% l'efficacia oppure no..è pur vero che non può fare miracoli quindi bisogna associarlo sempre a movimento e una giusta alimentazione..i pro però sono il buon sapore ( di solito compro prodotti in pastiglie xke'i solubili hanno gusti orribili) e la comodità delle piccole bustine che si possono portare ovunque visto che va preso 3 volte al gg..e poi può essere aggiunto in acqua calda o fredda quindi ottimo in ogni stagione.
18/11/2020
Prodotto inutile
Lo usato dopo la gravidanza sperando di perdere kili in eccesso di troppo ma purtroppo bisogna eseguire una giusta dieta una giusta alimentazione ecco poi non mi piace propio ecco
13/11/2020
Gradevole
Gradevole. Non economico. Certamente non miracoloso.
11/11/2020
Niente di miracoloso
Come tutti i prodotti di questo genere illudono tanto ma logicamente se non abbinati ad uno stile di vita adeguato e mangiar sano non possono essere miracolosi! Io lo consiglierei solo di pomeriggio anche perché i suoi ingredienti sono ad alto contenuto di caffeina quindi eviterei brutti effetti collaterali
11/11/2020
Non noto differenze
Beh, non fa miracoli. Non accuso nulla. Peso sempre uguale. Ho sempre la stessa fame.. nemmeno come integratore noto differenze.
09/11/2020
Mmmm
Come gran parte dei prodotti di questo tipo...grandi promesse ma pochi risultati. Sicuramente ha un buon sapore e aiuta la digestione ma oltre a questo non mi sembra che abbia fatto tanto altro.
09/11/2020
OTTIMO PRODOTTO
Questo integratore, che ha tra i suoi ingredienti principali tè verde matcha, è morbido e ha quasi effetti collaterali. Il suo modo di agire, è quello di formare nello stomaco un complesso di fibre grasse troppo grandi per essere assorbite dal corpo, migliorando la digestione e senza lassativi, riducendo l'appetito. La confezione include 30 bustine singole, il cui contenuto è necessario mescolare con una tazza di acqua calda o fredda, a seconda di come si preferisce, prendendo una dopo ogni pasto. Consigliato anche di bere due litri di acqua durante il giorno. La mia esperienza dopo aver preso la scatola quasi intera, due bustine al giorno con pranzo e cena per 13 giorni, è che funziona bene, c'è una maggiore eliminazione e nel mio caso funziona il fatto di inibire parte dell'appetito, e un'altra cosa che è buona in questo caso è che non causa, a almeno nel mio caso, effetti collaterali negativi, oltre ad avere un gusto abbastanza accettabile.
04/11/2020
Deludente rispetto alle aspettative
Ho provato il prodotto per una decina di giorni ma non ho riscontrato particolari risultati nonostante abbia tenuto conto di una sana alimentazione. Non particolarmente soddisfatta dal sapore.