Zuegg Skipper ACE 1000 ml

4,6 5 0 65 65 Sono fatto con ingredienti 100% di origine naturale Non contengo coloranti o conservanti Tutto il sapore intenso della frutta La confezione che ricresce Tappo di origine vegetale derivato dalla canna da zucchero Confezione fatta per l’83% da materiali vegetali che ricrescono naturalmente e proteggono il futuro del nostro pianeta Carbon Trust - Confezione a ridotta CO2 Confezione con il 18% in meno di emissioni di CO₂ rispetto alla confezione standard Tetra Prisma Aseptic. Certificato da Carbon Trust
Zuegg Skipper ACE 1000 ml

25/03/2024
Buono
Prodotto molto buono, sicuramente non è come bere una buona spremuta fresca, ma è una soluzione abbastanza sana rispetto ad altri prodotti. Sapore molto buono e confezione pratica.
23/02/2024
Buonissimo
Io lo bevo solitamente la mattina accompagnato dalla colazione,il gusto Ace per me rimane il migliore in assoluto
13/02/2024
buono
questo succo gusto ace è meraviglioso. lo adoro ogni mattina gustarlo insieme ai biscotti. una colazione veramente gustosa e ricca di vitamine. è 100% di origine naturale e la qualità si avverte
13/01/2024
Niente male
Acquistato una volta per caso,ma devo dire che non è niente male. Sicuramente in futuro lo terrò in considerazione per i miei acquisti
07/12/2023
Gustoso
È un prodotto meraviglioso. Senza zucchero e senza coloranti. Naturale e gustoso.
30/11/2023
Molto buono
I succhi Skipper sono molto buoni,ho provato diversi gusti e mi sono piaciuti molto. Li consiglio.
10/11/2023
ottimo
Il prodotto e veramente ottimo,ha un buon sapore a base di arancia e fonte de vitamina C perfetto per qualsiasi momento della giornata. Lo consiglio!
01/11/2023
Gustoso e buono
Per essere un succo già pronto lo trovo molto gustoso e ritrovo la naturalezza degli ingredienti e della frutta. Infatti si sente tutto il mix di ace e non è per nulla annacquato. Buono se bevuto fresco.
02/10/2023
Il gusto della freschezza: ACE
La bevanda Zuegg Skipper ACE è diventata una delle mie preferite per iniziare la giornata con una carica di energia e vitamine. Questa bevanda è una miscela equilibrata di arancia, carota ed estratto di limone, e offre un sapore fresco e vivace che è davvero irresistibile. Il punto di forza di questa bevanda è la sua autenticità. Si avverte immediatamente il gusto naturale e genuino degli agrumi e delle carote appena spremuti. La dolcezza delle arance si combina perfettamente con il sapore leggermente terroso delle carote, mentre il limone aggiunge una nota di acidità che bilancia il tutto. Un altro aspetto che apprezzo di Zuegg Skipper ACE è la sua consistenza. Non è troppo spessa né troppo liquida, il che la rende piacevole da bere. La confezione da 1000 ml è perfetta per la famiglia o per chi ama gustare questa bevanda in diverse occasioni.
19/09/2023
Leggero
Acquisto sempre succhi ACE, ma questa marca è imparagonabile. Per niente dolce, senso di freschezza e dissetante. Lo consiglio vivamente
22/07/2023
Gustoso
Nel periodo estivo bevuto freddo è dissetante e gustoso, bevanda utilizzata da tutta la famiglia, in frigo ho sempre una scorta pronta all'uso
16/06/2023
Dolce ma non troppo
A chi piace il succo senza eccesso di zucchero; la presenza della frutta è una nota importante che lo mantiene fresco e dissesante senza risultare simile a una caramella. Approvato!
28/04/2023
Freschezza
Questo succo è veramente buono, dissetante e non particolarmente dolce rispetto ai soliti succhi di frutta. La consistenza mi piace perché è ricca, non troppo densa, ma neanche acqua. Il colore è molto brillante e devo dire che mi piace consumarlo sia in inverno che d'estate.
27/04/2023
Succo da bere
Lo bevo ogni settimana mi trovo benissimo molto fresco nutrizionista.
23/04/2023
Buono
A mio avviso, skipper non è tra le migliori marche di succhi di frutta ma il gusto Ace fa un'eccezione. Buono, lo consiglio.