Zuegg Skipper ACE 1000 ml

4,6 5 0 66 66 Sono fatto con ingredienti 100% di origine naturale Non contengo coloranti o conservanti Tutto il sapore intenso della frutta La confezione che ricresce Tappo di origine vegetale derivato dalla canna da zucchero Confezione fatta per l’83% da materiali vegetali che ricrescono naturalmente e proteggono il futuro del nostro pianeta Carbon Trust - Confezione a ridotta CO2 Confezione con il 18% in meno di emissioni di CO₂ rispetto alla confezione standard Tetra Prisma Aseptic. Certificato da Carbon Trust
Zuegg Skipper ACE 1000 ml

Conventrato
Buon prodotto troppo dolce per i miei gusti ma sicuramente ha trovato il consenso della mia famiglia...ottimo al mattino per la colazione
Delizioso
Succo di frutta amato sopratutto da mio figlio, ma gradito da tutta la famiglia, buon sapore
ottimo succo
qualità e freschezza al giusto prezzo, assolutamente da provare per la prima colazione e per gli spuntini pomeridiani. Ti rinfresca ed ha un sapore favoloso e fresco
24/10/2022
Discreto
Diciamo che non è tra i miei preferiti. Credo che si troppo dolce, ciò significa troppo zucchero. Dovrebbero migliorarlo. Anche perché il brand è ottimo.
21/10/2022
Ottimo sapore
Risulta di sapore molto intenso, duraturo nel tempo anche dopo aver stappato il tappo.
20/10/2022
Ci piace
La marca secondo me piu buona in assoluto! È salita un po’ troppo di prezzo… questo gusti e buono scende bene e non è tanto amaro
19/10/2022
Ottimo
Perfetto in ogni momento .aperitivo d'estate x macedonie e dissetante x i più piccoli.un bel mix .
18/10/2022
100%buono
Non sono un amante di succhi di frutta perché ho problemi e non riesco a berli sopratutto se ci sono conservanti ma da un po' di tempo ho il mio ragazzo che ha lavorato proprio nella fabbrica dove producono questo prodotto e me l ha fatto provare dicendo che davvero usano materie prime scelte con un attenzione e una pulizia non indifferente e sinceramente credo che sia davvero eccezionale l unico prodotto che ad oggi riesco a bere. Lo consiglio vivamente
18/10/2022
Skipper è una garanzia
Non ne sbaglia una e questo succo è in assoluto il più buono della linea.
17/10/2022
Il mio succo preferito
Ottimo prodotto con un buon gusto fresco, io lo adoro
16/10/2022
Buonissimo
La mia marca preferita di succhi di frutta lo ricompro da anni
16/10/2022
Buon prodotto
Ho acquistato questo succo per caso per mia figlia che generalmente utilizza formati da 200 ml per la scuola ma cercavo qualcosa di più per la colazione. In genere non bevo succhi perché li trovo con sapori troppo zuccherini e mi fanno venir più sete del dovuto, ma mi son ricreduta bevendo questo succo fresco. Trovo che abbia un sapore intenso e poco "sintetico" anzi riesco a distinguere bene il gusto e non mi ha lasciato insoddisfatta....comprerò nuovamente per la colazione. Anche mia figlia, amante dei succhi Ace, ha gradito. Zuegg la ricordo da quando ero piccolina e bevevo i succhi nelle classiche bottigliette di vetro goffrato...sempre ottimi prodotti
13/10/2022
Buono
Lo trovo leggermente acido per i miei gusti, ma tutto sommato quando lo trovo in offerta lo acquisto e non mi dispiace la mattina per colazione. Lo raccomando.
12/10/2022
Uno dei migliori
La marca zuegg é una delle migliori per i succhi!in casa mia non manca mai e anche tutti gli altri gusti sono buoni(la dolcezza dipende dal soggetto..puo piacere o no..comunque zueg tende ad usare ingredienti naturali quindi a volte puo sembrare "amaro" il succo)io lo do anche alla mia bimba di 4anni e le piave molto.consiglio
12/10/2022
Gusto naturale ed intenso
Gli ingredienti sono naturali ed altamente selezionati,il gusto molto gradevole nonostante non contenga zuccheri aggiunti.Questa bevanda è perfetta anche d' estate,rinfrescante e piacevole anche con l' aggiunta di ghiaccio.