Kerastase Resistance Therapiste Maschera per Capelli

4,9 5 0 37 37 <b><em>Dona ai tuoi capelli una seconda vita</em></b> <p>Kérastase Résistance aiuta a donare maggiore forza e resistenza alla materia interna dei capelli indeboliti, per migliorare la loro solidità. I capelli appaiono più forti e ritrovano corpo e volume.</p>
Kerastase Resistance Therapiste Maschera per Capelli

17/12/2023
ottimo
Kerastase è una garanzia per i capelli difficili. Anche questa maschera è ottima.
13/12/2023
Maschera rinforzante
I prodotti Kérastase hanno un prezzo elevato,ma sono di qualità e il risultato è garantito.Questa maschera è facile da applicare,ha una profumazione molto gradevole e non cola.Basta poco prodotto per avere capelli morbidi e luminosi, visibilmente più forti.Da quando la uso si spezzano di meno,sono più corposi e resistenti.
12/11/2023
La migliore!
È una marca costosa ma fa il suo effetto davvero , sembra magica per capelli lunghi , è una Maschera riparatrice per capelli deboli, sottoposti a trattamenti eccessivi e danneggiati.
04/11/2023
Eccellente maschera
Kerastase è sinonimo di garanzia e qualità. Questa maschera ridona vita ai capelli secchi e sfibrati. Noterete subito una rinascita. Non esagerare con la quantità, perché davvero molto prestante: ne basta una moderata quantità. Lasciare almeno 10 minuti in posa e poi sciacquare. Vedrete che risultati!!
20/07/2023
Ottimo
Prodotto fantastico. Texture corposa che si applica facilmente sui capelli che appaiono sin dalle prime applicazioni corposi, più sani e decisamente più forti. Ottima profumazione. Assolutamente consigliato
06/05/2023
Ottima
Ottima maschera e di facile applicazione, già dopo pochi utilizzi si vedono i risultati. Lascia i capelli morbidi e facili da districare. Una maschera che non delude le aspettative, texture corposa che si distribuisce facilmente e non è appesantisce. Sui miei capelli stressati dalle tinte ha avuto un effetto molto positivo, rendendoli col tempo più corposi e visibilmente più sani.
11/04/2023
Capelli Forti
Sono anni che uso i prodotti Kerastase mi avevano incuriosito sei campioni omaggio che mi erano arrivati. Sono ottimi e questa maschera è favolosa i capelli si sono rinforzati
20/01/2023
Ottimo
Amo questo prodotto, è una maschera che uso abitualmente e mi ha aiutata molto sulle lunghezze a preservare le punte da rotture e doppie punte, la consiglio vivamente
02/04/2022
Maschera utile
Ho provato questa maschera per la mia prima volta qualche mese fa e nonostante i primi dubbi nell'acquistare, si è rivelata un ottimo acquisto
03/03/2022
Top
E' una delle migliori maschere che ho usato. Basta poco prodotto che applico solo sulle lunghezze per avere capelli morbidi, setosi e soprattutto nutriti. Ha un profumo buonissimo che perdura fino al successivo lavaggio. I capelli risultano inoltre lumino
25/01/2022
Prodotto molto valido
Ho ricevuto il campione da provare in un pacchetto ben sigillato. L'ho provato la sera stessa dal momento che sono una persona molto attiva a livello sportivo e quindi i miei capelli ne risentono delle docce frequenti. La produzione lascia un pó a desiderare, ma a livello di efficacia sicuramente è valido. La texture è compatta si spalma facilmente e il risultato finale è, per me, strabiliante mi ha lasciato i capelli super morbidi e soprattutto li ho visti meno stressati. Prodotto molto valido.
15/01/2022
Eccellente
Conosco l’azienda ed uso i prodotti Kerastase abitualmente. Dopo questa maschera i capelli appaiono profondamente nutriti e voluminosi. Mi piace davvero tanto, profumo buonissimo. La consiglio!!!
14/01/2022
Ottimo prodotto
La ditta Kerastase non delude mai!!!Il mio parrucchiere è affilato a Kerastase ho provato i prodotti sono ottimi danno ai capelli purezza sono puliti profumati e luccentezza
15/11/2021
La migliore
Kerastase non delude mai.. Prodotti ottimi come questa maschera che lascia i capelli stupendi
15/11/2021
Esageratamente buono
Ottima maschera per capelli. Inutile dire la migliore . I capelli diventano subito più belli, più sani e forti. La differenza si nota fin dal primo utilizzo e l' effetto migliorativo è doccia dopo doccia. Il prezzo è alto ma veramente migliora la salute del capello.