Pan di Stelle Cereali al Cioccolato

Pan di Stelle Cereali al Cioccolato

Golosità al primo morso
I cereali Pan Di Stelle al cioccolato sono un prodotto targato Mulino Bianco, già da questo si evince l'ottima qualità del prodotto. Si presentano in una confezione accattivante, tipica dei Pan Di stelle, attira subito l'attenzione tra gli scaffali, inoltre è anche molto pratica perchè si richiude semplicemente. I cerali hanno la forma di dischetti al cioccolato, abbastanza grandi, mischiati e accompagnati da tante piccole stelline bianche. Sono molto croccanti e rimangono tali anche se si lasciano nel latte per un po' di tempo, non perdono subito la loro fragranza, quindi sono poco adatti per chi cerca un cereale "zuppo". Personalmente mi piace mangiarli con latte freddo la mattina, ma sono sfiziosi e gustosi anche la sera, poco prima di dormire. Il sapore è buono, cioccolato ma non eccessivamente dolce, non disturba i palati più sopraffini. Ho scoperto la mia coccola quotidiana.
Spettacolari
Sono cereali davvero golosi, con un gusto molto intenso di cioccolato. Mi piacciono perchè non appesantiscono e sono quindi ideali per la prima colazione
Molto gustosi
Sono molto croccanti e rimangono tali anche se si lasciano nel latte per qualche minuto: li sconsiglio solo chi ama il classico biscotto che si inzuppa molto, beh questi non si sciolgono facilmente!La confezione è comodissima permette di mantenere i cereali fragranti per molti giorni. La scotola è molto carina e c’è un disegno per colorare adoro ! Le stelline di colore diverso si abbracciano facilmente con i cereali accoppiata perfetta
22/09/2022
Fantastico a vedere e ottimi da gustare
Sono ottimi da gustare sempre la mattina , il pomeriggio e la sera
16/05/2024
Stellari
Cereali buonissimi. Le mie bambine ne vanno pazze e anche io. Quando finiscono nellactazza e rimane solo il latte sa di cioccolato quindi buoni fino alla fine. Le bambine li mangiano anche cosi come snack.
02/05/2024
Cioccolattosi
Buonissimi amo i Pan di stella , sia biscotti che brioche. Ma questi sono davvero ottimi. Mi piacciono immersi nel latte tiepido, per una colazione super . Li consiglio
09/04/2024
Non male
Questi cereali sono perfetti da mangiare con il latte a colazione perché mantengono la loro friabilità. Inoltre, l'accoppiata stellina di riso-cereale di cioccolato, crema un'armonia piacevole per il palato.
19/03/2024
Ottimo
Nuova versione di pan di stelle con cereali al cioccolato,molto buono sciolto in una tazza di caffe latte
29/02/2024
Golosissimi
Cereali al cioccolato buonissimo rimangono croccanti buone la combinazione con le stelline eccellenti
22/12/2023
I preferiti dai bambini
Come tutti i prodotti della linea Pan di stelle anche questi cereali riscuotono un successone farci più piccoli, sono inoltre davvero croccanti e ricchi di cioccolato. Le immancabili stelline rendono la colazione più allegra.
12/04/2023
Buonissimo
Cereali davvero buonissimi. Oltre al gusto davvero ottimo è favoloso l'accostamento con le stelline bianche. Nel latte restano croccanti e gustosi. Ottimo davvero, lo ricomprero' e lo stra consiglio