Restivoil Fisio Bagno-Doccia

4,7 5 0 9 9 <ul><li>Azione dermo-protettiva per il corpo, deterge e idrata senza alterare il pH fisiologico.</li> <li>Ricco di componenti naturali dalle proprietà idratanti, emollienti e lenitive, RestivOil Fisio Bagno Doccia assicura una detersione attiva e delicata, senza alterare il pH fisiologico.</li> <li>Lascia la cute piacevolmente morbida, protetta ed elastica. L’ideale per la pelle più sensibile e delicata anche in presenza di trattamenti dermatologici specifici.</li></ul>
Restivoil Fisio Bagno-Doccia

28/10/2022
Ottimo per pelli problematiche
Ottimo prodotto per pelli problematiche ad esempio la mia che soffre di psoriasi per cui utilizzo solo prodotti delicati che non irritano la pelle. Non fa schiuma, idrata la pelle, ha il ph delicato. Prezzo giusto.
23/02/2022
Restivoil doccia
Ho la pelle molto sensibile a causa della dermatite. Sono stata piacevolmente sorpresa dalla delicatezza di questo detergente. La pelle è risultata più morbida e nutrita. Molto piacevole la profumazione.
24/01/2022
Detergente delicato
Uso da alcuni mesi questo detergente e mi trovo molto bene.In passato ho acquistato altri prodotti del marchio e ne sono molto soddisfatta.La formulazione è delicata e indicata per la pelle sensibile.Deterge in modo efficace senza creare irritazioni,grazie alla formulazione priva di sostanze aggressive e schiumogeni.Lo uso anche per il mio bimbo e ne sono assolutamente soddisfatta.Lo consiglio.
17/10/2021
Buon prodotto
Il prodotto in se per se è buono, tiene i capelli puliti e più forti ma deve essere alternato con un altro prodotto, ovviamente è una cosa personale.
01/10/2021
Ottimo prodotto
Lo utilizzo da anni, delicatissimo sulla cute, mi era stato consigliato da un dermatologo. Consigliato per chi ha una cure irritabile
29/09/2021
Adatto per la pelle sensibile
Trovo che questo marchio sia molto buono sotto vari aspetti, in primis l’efficacia dei componenti che lo compongono. Non schiumogeni e delicati. L’unica pecca è che nella media costano un po’ di più. Ma in questo caso la qualità si paga e si vede.
21/09/2021
Vale la pena
Sono buonissimi i prodotti di questo marchio anche se un pochino costosi. Lo usato in modo non frequente per la mia disponibilità economica se avrei la possibilità lo comprerei sempre
13/07/2021
Coerente
Un buon prodotto per chi ha la pelle delicata. È coerente con ciò che promette la descrizione, anzi, per me una garanzia anche se non è proprio economicamente conveniente.
06/07/2021
Restivoil bagnoschiuma
Delicatissimo. Utilizzo spesso per i miei problemi di pelle c’è lo molto delicata sotto stress e si arrossa facilmente restivoil permette proprio di idratare la pelle e cercarla di riportarla alla normalita