Riso Scotti Oro Classico

4,6 5 0 49 49 Il riso oro classico della Riseria Scotti è costituito da chicchi grandi e interi che non scuociono. Ideale per la preparazione di gustosi risotti, insalate e ripieni. Cuoce in 10 minuti.
Riso Scotti Oro Classico

25/04/2021
Riso top
Se penso al riso mi viene subito in mente riso Scotti oro!!! Non scuoce ed è ideale per i risotti. Mantecatura perfetta
13/04/2021
Ottimo per risotti
Riso Scotti é certamente il mio marchio preferito! Questo permette la realizzazione di tantissimi piatti, sia caldi che freddi
07/04/2021
buono
Buon riso, ma chicchi un pò piccoli, non scuoce e mantiene la cottura, ideale per arancini.
06/04/2021
Non lo amo in particolare.
Riso dal sapore buono nulla da ridire, però non è una qualità di riso che mi piace, troppo piccoli i chicchi e troppo appiccicoso. Nel complesso non mi piace molto, infatti acquisto altre qualità. A mio parere non dovrebbe essere classificato come qualità Oro, perché dello stesso marchio ce ne sono di migliori.
18/03/2021
Perfetto
Ottima qualità di riso, mantiene molto bene la cottura e non scuoce cosa per me molto importante in un riso. Perfetto per diverse preparazioni.
05/01/2021
Insuperabile
Se volete un risotto coi fiocchi, coi chicchi grandi e separati, della giusta compattezza, dovete acquistare questo prodotto. Non scuoce mai e resta inalterato, oltre ad avere un suo sapore deciso.
18/12/2020
Il riso più buono.
Ottima qualità, regge la cottura perfettamente e non scuoce. Ideale per i risotti. Sempre al sicuro con la marca Scotti.
04/12/2020
Buon riso
È un ottimo riso, che non scuoce e non appesantisce. Ideale per varie preparazioni.
28/11/2020
E buonissimo
Io lo compro e mi sono sempre trovata bene per preparare il riso all' insalata , riso al sugo è piacevole perché si cuoce bene non senti l'amico in bocca a confronto ad altri risotti e davvero buono
27/11/2020
Riso scotti
Usato proprio ieri sera. E di una buona cottura. Non è pesante per me si può adattare anche per altri usi come arancini o una buona cottura in forno. Dovrò provare con un buon timballo di riso ma dopo ieri credo che non avrò problemi
17/11/2020
Riso che sa il fatto suo
Buon riso che non scuoce e che è adatto a diversi tipi di piatti. Dai risotti ai risi freddi estivi. Riso Scotti ha una vasta gamma di tipologia ma questo lo reputo il più versatile.
17/11/2020
adoro
Questo riso è uno dei migliori per me. Indicato per qualsiasi preparazione e sempre ottimo. Non scuoce!
16/11/2020
Buona consistenza
Più che per il risotto lo preferisco per insalata di riso. I chicchi non scuociono.
11/11/2020
ottimo riso
un ottimo riso, mantiene la cottura ed i chicchi non si appiccano tra di loro
09/11/2020
Un nome una garanzia
Il must del riso per eccellenza. Non attacca e non scuoce mai! Squisito!!!