Scottex® Carta igienica umidificata

Scottex® Carta igienica umidificata

Morbida e leggera
Ho provato la carta igienica umidificata Scottex Pulito Completo. Conoscendo i prodotti Scottex ho subito pensato fosse un prodotto di alta qualità e che mi garantisce una sicurezza dermocosmetica. La confezione esterna è pratica è facile da portare sempre con sé. L'apertura è semplice è l'estrazione dei fogli è sicura e senza sprechi. Le dimensioni del foglio della carta igienica umidificata sono adeguate, inoltre la profumazione delicatissima perfetta per una zona così sensibile. La consistenza della carta invece non mi ha molto convinto...troppo sottile! Considerato che questo prodotto deve essere un sostituto oppure un complemento della normale carta igienica, avrei preferito uno spessore più spesso e resistente, o perlomeno è così che me lo sarei aspettato. Ed è per questo che valuto il prodotto tre stelle. Poiché questa tipologia di prodotto si utilizza maggiormente fuori casa, dove non è possibile utilizzare l'acqua, lo preferirei più performante evitando inutili sprechi.
04/05/2022
Carta igienica che si dissolve nel wc
Ottima carta igienica umidificata che si dissolve nel wc, avendo una bambina di 4 anni che va in bagno da sola spesso mi sono trovata le salviettine nel wc e si sa che le salviettine nel wc non vanno buttate.. Questa carta igienica umidificata mi è stata molto utile sia in casa che fuori casa. La carta igienica ha un odore gradevole, si dissolve 100% nel wc, sono morbide. L unica cosa che posso consigliarvi è di rimuoverle piano dalla confezione poiché se li tirate forte può capitare che si rompono. Per il resto consiglio al pieno questa carta igienica per adulti e soprattutto per bambini
04/05/2022
Buonissima sensazione di fresco e pulito!
Non conoscevo il prodotto e per me è stata una novità. Utilizzato dopo la carta igienica fa il suo ottimo lavoro. Già aprendo l'involucro avverti quel profumo di freschezza davvero piacevole e dopo aver notato i risultati credo di non poterne più fare a meno soprattutto per il lavoro o se devo andare a cena a casa di amici. Sapere di ritrovarmi pulito come se mi fossi appena lavato, mi dà maggiore sicurezza. Le porto sempre con me perché adesso fanno parte di quei prodotti di cui non puoi certo fare a meno. L'unica difficoltà è quella di riuscire a prendere una sola salvietta alla volta perché a volte se ne prendono due o tre ma credo che a questo si possa ovviare con una piccola modifica al prodotto stesso, per il resto direi che sono pienamente promosse. Sono soddisfatto della qualità, la tenerezza della salviettina tra le mani ma nel contempo della sua resistenza, fattore molto importante. Le comprerò sicuramente e le consiglierò ad amici e parenti!!
04/05/2022
Prodotto ottimo anche quando sei in viaggio. Io personalmente lo usato fuori casa nei bagni pubblici Lo consiglio Magari potrebbe essere fatto in formato da borsetta sarebbe il top
Ottime salviette
Le salviette sono ottime, delicate sulla pelle e pratiche. Utilissime sia fuori che a casa.Hanno una buona profumazione e sono idratate al punto giusto .Le consiglio anche per i bambini.
04/05/2022
un prodotto pratico che pulisce a fondo
il prodotto è ottimo e si presenta con una apertura facilitata molto pratica, inoltre è comodo anche sa utilizzare fuori casa e presenta un gradevole profumo che si percepisce anche senza aprire la confezione. E' comodo da usare e pulisce a fondo consumando cosi anche meno carta. si presenta quindi come un prodotto che è ecologico per il suo utilizzo e che è facile da smaltire perche biodegradabile
03/05/2022
Sempre pulita anche fuori casa
Ritengo la carta igienica umidificata un salva vita quando si è fuori casa. Rispetto alle salviette imbevute il prodotto può essere buttato nel wc e questo rende il prodotto pratico quando si è fuori casa. Delicato sulla pelle lascia una sensazione di pulizia e freschezza.
Ottima qualità
Ottime salviettine intime, senza profumo, senza dare irritazione, possibilità di buttare nel water, si sciolgono nell'acqua. Sono perfette per portarle con sé in borsa e ad operarle a qualsiasi momento senza pensare ohh mamma ed ora dove le butto? Adorooo Super consiglio...
igiene e sicurezza
il prodotto è davvero superiore alle aspettative, molto utile soprattutto nei momenti in cui non si hanno le comodità di casa e non si vuole rinunciare a una profonda igiene. Non trovo alcun punto da migliorare. Il profumo è molto gradevole, lo consiglierei sicuramente a tutti i miei amici
ottimo
ottimo prodotto con un profumo fresco e delicato, delicato anche sulla pelle sensibile. perfetta pulizia con solo una salvietta e perfetto scioglimento nel wc. consigliatissimo!!
Molto utile
Praticissimo da tenere con sé, soprattutto quando si hanno bambini piccoli che ogni tanto hanno bisogno di un pit stop fuori porta. Oppure quando la sola carta igienica non è sufficiente ma non si ha un bidet a disposizione. Anche se si può gettare nel wc, preferisco se c'è un cestino a portata di mano, utilizzare quello. Non sono le classiche salviette umidificate, si sente proprio al tatto la differenza. L'unica pecca è che escono due salviettine attaccate ogni volta che ne prendo una e mi è capitato che per prendere una, nella fretta l'abbia bucata. Ma il giudizio complessivo è molto positivo.
Ottimi!
Grazie a voi ho testato scottex carta igienica umidificata che prima non conoscevo mi sono innamorata del profumo e della morbidezza le salviette sono bagnate al punto giusto senza eccessività! Comode soprattutto quando si è fuori casa consiglio a chi non li conosce ancora
Cartascottex
Ottimo prodotto adatto soprattutto quando si è fuori casa...ideale per i bambini
Buon prodotto
La carta igienica scottex umidificata è un buon prodotto,delicato e non irrita assolutamente la pelle. Delicatazza con un ottimo profumo delicato ma piacevole. La carta risulta morbida al tatto ed è umida al punto giusto. Utile da portare anche in borsetta.
Soffice e delicata
Questa carta igienica è molto soffice e delicata, umida al punto giusto, ed ha un'ottima profumazione. E' adatta a tutti e in qualsiasi circostanza, contenendo acqua micellare può essere infatti utilizzata anche per le mani, in situazioni in cui si necessita di averle pulite ma non si dispone di sapone!