Sephora collection Maschera Viso In Tessuto

4,6 5 0 73 73 Maschere viso idratanti, illuminanti, lenitive, anti-imperfezioni, purificanti, perfezionanti, le nostre maschere viso monouso funzionano in soli cinque minuti! Rispondono alle specifiche necessità della tua pelle e rilasciano la potenza della frutta e delle piante per risultati istantanei. Il tessuto sottile delle maschera viso di Sephora Collection è fatto di eucalipto naturale, che aderisce perfettamente per ottimizzare le interazioni con la pelle e produce risultati in un secondo.
Sephora collection Maschera Viso In Tessuto

16/01/2023
Pelle morbida
Ho provato varie maschere... Ma per la mia pelle il Cocco è miracoloso. Mi ha lasciato la pelle liscia come mia prima. Ottimo prodotto!
20/12/2022
Deludente
A differenza di altre marche più economiche, non mi è piaciuta perché Non fa il lavoro che descrive! Inoltre è costosa e si asciuga Subito! Dalla Marca Sephora mi aspettavo molto di più! Mi ha deluso tantissimo!
14/12/2022
Utilizzo spesso questo tipo di maschere
Non fanno miracoli ma sicuramente una alla settimana credo facciano bene alla mia pelle. Mi risulta più idratata e nutrita. Ce ne sono di migliori ma a prezzi nettamente più elevati. Per il prezzo che hanno mi sento di consigliarle.
09/11/2022
fantastica!
ho acquistato più volte queste maschere in tutti i profumi disponibili ma questa al cocco è la mia preferita. idrata la pelle e da una sensazione di relax non appena la indossi!
07/11/2022
Gradevole
Ho provato diverse maschere in tessuto di Sephora, e questa al cocco è tra le mie preferite...sicuramente perché amo molto questo gradevole profumo! La maschera è una coccola e lascia la pelle morbida e idratata in pochi minuti
06/11/2022
Stupenda
Ogni volta che entro da sephora ne compro di tutti i tipi perché oltre ad essere buone come prodotto, le amo
02/11/2022
Maschere in tessuto ottima scoperta
Ho scoperto da poco le maschere in tessuto e ne sono rimasta piacevolmente colpita.Sono disponibili in diverse versioni,per ogni esigenza della pelle,con formulazioni naturali prive di sotanze potenzialmente aggressive.Mi trovo molto bene usando questo prodotto,bastano pochi minuti per concedere una coccola efficace alla pelle.Sono pratiche e semplici da usare e consentono in poco tempo di avere gli effetti di giorni di trattamento.
25/10/2022
Maschera Sephora
Una maschera super profumata al cocco Lascia la pelle liscia e idratata, una coccola serale che mi concedo. La faccio una volta alla settimana e i risultati si vedono. La consiglio
20/10/2022
Niente di che
Maschera naturale e di facile applicazione, tuttavia non ho notato nessun miglioramento sulla pelle e la profumazione al cocco non è stata molto di mio gradimento.
18/10/2022
Maschera al cocco
Questa maschera ha un ottimo profumo e idrata la pelle durante e dopo la rimozione. È piacevole durante la posa e non irrita la pelle. Si asciuga abbastanza rapidamente dopo la rimozione
18/10/2022
Maschera al 95% naturale
Amo prendermi cura di me stessa con un prodotto per il viso,narturale e green.Questa maschera al cocco è l' ideale per idratare intensamente la pelle in 5 minuti.La trovo molto piacevole ed efficace.Da quando la uso la mia pelle è più morbida e luminosa.Secondo me è un prodotto semplice e rapido da usare e da ottimi risultati,ad un costo molto contenuto.
16/10/2022
Buonissima
Sono le maschere in tessuto che preferisco sul mercato
11/10/2022
Niente di che
Ho provato questa maschera in promo e spinta dalla curiosità ma non mi ha entusiasmato perché sulla mia pelle non ha nutrito nessun effetto migliorativo.
10/10/2022
Ottima
Maschera ottima, mi trovo benissimo con le maschere di sephora anche perchè hanno un ottimo inci. Questa in particolare lascia la pelle morbida al tatto e idrata tantissimo . La consiglio
15/09/2022
Una buona maschera
Acquisto spesso le maschere del brand Sephora, soprattutto questa al cocco.Mi piace molto. La pelle, dopo l'applicazione, risulta più luminosa e idratata, il colorito appare più sano. La maschera è imbevuta di molto prodotto, e lascia una bella sensazione di freschezza e benessere.