Winni's Multiuso

4,6 5 0 85 85 <b>Winni's Multiuso</b><br>Vetri e finestre sono il primo biglietto da visita della casa. Però sono anche soggetti a macchie ed aloni di continuo. Con Winni’s Multiuso basta una passata e vetri, cristalli e specchi tornano brillanti e impeccabili. Winni’s Multiuso ha solo tensioattivi di origine vegetale e grazie alla forza pulente della natura agisce rapidamente e facilmente. Visto il suo ampio utilizzo su tutte le superfici lavabili di casa, è ancora più importante la sua dermocompatibilità ed ipoallergenicità. Winni’s multiuso può essere utilizzato su porte, mobili, piastrelle, lampadari e piani di lavoro.
Winni's Multiuso

24/05/2021
Lo sgrassatore naturale
Non avevo mai comprato questo sgrassatore, si è rivelato un ottimo amico in cucina. Infatti non ho potuto che apprezzare la sua formulazione naturale ed il buon profumo (delicato ed allo stesso tempo permanente sulle superfici) che emana ad ogni spruzzata. Ho deciso di comprare anche in futuro utilizzandolo prevalentemente in cucina in quanto viene prodotto con ingredienti di origine vegetale e minerale non tossici, per tale motivo si presta perfettamente ad essere utilizzato in cucina. Non è l'ideale su superfici molto grasse o incrostate per via del potere sgrassate ridotto, in compenso risulta molto delicato sulla pelle (non si crea l'effetto di secchezza).
Interessante
Il prodotto presenta una profumazione molto gradevole, è efficace su finestre, tavoli, ecc... La possibilità di pulire senza risciacquo è un notevole vantaggio in termini di tempo, garantendo comunque un'ottima igiene. Inoltre l'etichetta che riporta la scritta "ipoallergenico" e "materie prime di origine vegetale" comunica l'affidabilità e l'impegno dell'azienda.
Winni’s multiuso
Partiamo dal presupposto che si tratta di un prodotto naturale, quindi privo di sostanze chimiche. È un buon prodotto, dal profumo floreale, ma poco aggressivo dal punto di vista del potere sgrassante, perché privo di sostanze chimiche. Ce ne guadagniamo in salute. Un buon compromesso
Winni's Multiuso, una piacevole scoperta
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da Winni's Multiuso, in quanto non avevo mai provato mai niente di questa marca. Quello che mi è piaciuto di più nello specifico è il buon odore di fresco e pulito che si sente dopo averlo utilizzato. L'ho testato per pulire la scrivania di mio marito che è sempre piena di ditate ed essendo nera si nota molto. Sono sparite in una sola passata. L'ho utilizzato anche per pulire i vetri del soggiorno che negli ultimi giorni avevano accumulato sporco per il maltempo e ora anche a distanza di giorni sono ancora perfetti e senza un alone. Il fatto che sia un prodotto che rispetti l'ambiente ma pulisca a fondo è certamente un punto a suo favore. Lo consiglio e sicuramente lo acquisterò.
21/05/2021
Un valido e delicato aiuto in casa
Utilizzo già alcuni prodotti Winni's, sono molto delicati sulla pelle, soprattutto per chi ha problemi di pelle delicata. Questo Multiuso è utilizzabile quasi su tutte le superfici. Ha il grande valore aggiunto che non va risciacquato, quindi di facile e veloce utilizzo, uno spruzzo e via. Si asciuga velocemente ed ha un odore abbastanza neutro. Nel complesso un valido aiuto in casa. Unico neo: non è disinfettante.
Ottimo detergente disinfettante multiuso
Ho utilizzato questo prodotto per pulire il piano di lavoro e le piastrelle della cucina. Partiamo dal fatto che il profumo è molto gradevole! E' molto semplice da utilizzare, l'ho applicato direttamente sulla superfice da pulire, senza risciacquare ed infine passato un panno per rimuovere il prodotto. Sono rimasta stupida perchè ha davvero un ottimo potere igienizzante e soprattutto non lascia nessun alone!
Il prodotto dell'anno
Buonissimo prodotto lo consiglio a tutti dovete provarlo veramente un ottimo prodotto che non deve mancare in casa quindi acquistatelo non ve ne pentirete
Buon prodotto
Allora il prodotto è molto efficace pulisce a fondo e può essere usato su tutte le superfici personalmente non mi piace molto il tuo profumo😰 in generale però devo dire che è un buon prodotto!
Incredibile brillantezza senza aloni
È incredibile come questo prodotto possa lasciare una brillantezza e un profumo ineguagliabile. Usato per pulire superfici lucide e vetri lascia pulito e brillante al primo passaggio senza risciacquo e senza aloni. Le superfici rimangono pulite a lungo, si percepisce la pulizia. Il prodotto è inoltre biodegradabile e di origine vegetale. È ipoallergenico e dermo-compatibile, anche se consiglio sempre di usare guanti per la pulizia. La profumazione è davvero buona. Si può usare su qualsiasi superficie da lavare, anche sui mobili o sui lampadari, la prerogativa del risultato sarà la brillantezza. Si può spruzzare su un panno o direttamente sulla superficie, il risultato non cambia, dipende da cosa si deve pulire. Adatto anche per i lampadari a gocce di vetro sempre difficili da trattare, spruzzare, lasciare agire e mentre ancora bagnato passare dolcemente un panno in microfibra adatto al vetro per ottenere un risultato di brillantezza notevole.
20/05/2021
Ecocompatibile ad un prezzo accessibile
Mai usato un prodotto ecocompatibile, dubitavo della loro efficacia pulente! Mi sono dovuta ricredere, ho provato Winni's Naturel multiuso e la sua prestazione è stata davvero eccellente! Ho lavato i vetri e ha rimosso lo sporco, gli stampi del nasino del gatto sul vetro, pulito senza aloni velocemente. Rimmuove lo sporco senza fatica! Tutte le superfici anche quelle più impegnative, come vetri, marmo, acciaio, rubinetti, specchi... Restano lucenti a lungo, non bisogna risciacquare! I suoi punti di forza sono - risparmio di tempo nelle pulizie, - profumo di fresco e pulito che dura nel tempo, -il prezzo economico (essendo ecologico pensavo fosse costoso) Lo trovo un buon prodotto e mi piace che rispetta il pianeta!
Prodotto super
Prodotto ottimo sui vetri della mia auto, togli tutti gli aloni e lascia il vetro lucente.
Prodotto naturale
Come prodotto è ottimo, essendo ipoallergenico e completamente naturale,l'ho utilizzato per le suppellettili dei bambini... sicurissimo
19/05/2021
La prima volta che l ho usato me ne sono "innamorata".... Pulito senza aloni,profumo spettacolare, superfici brillanti e poi è ecologico.Ha davvero tutto questo prodotto.
Vetri brillanti
Questo prodotto pulisce vetri e cristalli senza lasciate aloni e lascia in ottimo profumo.
buon prodotto
E’ delicato in tutto questo prodotto multiuso per pulire le superfici dure. Leggero anche nel formato: 500ml rispetto ala concorrenza. E’ pubblicizzato come utile per superfici lavabili e in quanto tale deve far fronte ad un certo potere sgrassante. Il fatto è che lo si dovrebbe lasciare agire un po' più del solito per poter apprezzarne le doti. Non secca le mani: questo prodotto ha una delicatezza tale da sembrare quasi un sapone per le mani! Merito sicuramente dalle materie prime di origine vegetale che compongono la formula la quale è stata studiata per essere ipoallergenica. L’ho usato sui vetri con risultati buoni: ma raccomando di usare panni di cotone particolari per queste superfici.