Bioderma Sensibio H2O

4,9 5 0 68 68 Acqua micellare per pelli sensibili
Bioderma Sensibio H2O

11/12/2023
Eccezionale
Strucca che è una meraviglia per il trucco occhi resistente all'acqua che è sempre un'impresa da rimuovere. Non brucia gli occhi e non è aggressivo. Bruno anche per togliere rossetti a lunga durata.
11/12/2023
Acqua Micellare Bioderma
Consigliatissima per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle sensibili e soggette ad irritazioni. Prezzo moderato e ottimi risultati da subito. È considerata tra le migliori come rapporto qualità/prezzo.
29/11/2023
Rimuove impurità e make up
Uso diversi prodotti Bioderma e questa acqua micellare è delicatissima,non crea irritazioni o arrossamenti e rimuove bene il trucco.Contiene ingredienti altamente tollerabili,ideali anche per le pelli più sensibili e delicate.La trovo molto comoda e facile da usare,infatti non è necessario risciacquare dopo l' applicazione.
23/11/2023
Delicatissima
Ho trovato il prodotto adatto ad occhi sensibili. Ho la Pelle delicata e trovo piacevole lo struccante, rimuove bene e non brucia. Io preferisco lavare il viso dopo.
21/11/2023
Perfetta per la pelle delicata
Questa acqua micellare è delicata sulla pelle sensibile,rimuove impurità e make up senza irritare e senza lasciare residui.Non brucia gli occhi ed è perfetta a fine giornata,per una corretta detersione e cura della pelle.
14/11/2023
Ottimo
Ottimo prodotto, profumo delicato adatto a pelli sensibili come la mia. Rimuove fino all’ultimo residuo di trucco lasciano la pelle liscia e levigata ma non unta. Lo consiglio vivamente!
12/11/2023
Ottima acqua micellare
Quest' acqua micellare è facilmente reperibile in farmacia e parafarmacia. I suoi punti forti sono l'essere delicata ma allo stesso tempo efficace su ogni tipo di pelle e soprattutto non provoca bruciore agli occhi. Ritengo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.
10/11/2023
Ottimo
Uso ormai da tempo questo fantastico prodotto sia per la pulizia quotidiana del viso che per struccarmi. È delicato, non mi ha mai dato nessun tipo di irritazione e lascia una gradevole sensazione di freschezza. Ottimo prezzo.
10/11/2023
Perfetto
Consigliato da molti dermatologi posso solo che confermare l'efficacia di questo prodotto, delicato sulla pelle.Rimuove ogni traccia di trucco col minimo sforzo
09/11/2023
Adatto anche alle pelli più sensibili
Adatto a pelli sensibili o con particolari condizioni (approvato da chi soffre di rosacea!). Delicata, rinfrescante e super efficace nella rimozione del make-up, anche quello un po’ più tenace! Forse un po’ la pecca è il prezzo…
09/11/2023
favoloso
Un ottima acqua micellare, delicata soprattutto per le pelli sensibili e delicate
01/11/2023
Mai più senza!
Per me è il migliore. Delicato sulla pelle e sugli occhi. Lascia la pelle bella morbida e toglie i residui di trucco già dalla prima passata.
13/10/2023
Ottima
Una delle migliori acque micellare presenti sul mercato. Non brucia gli occhi e detto da me ha valore doppio, ho gli occhi chiari e anche l'acqua a volte mi brucia. Lascia la pelle Linosa e pulitissima
09/10/2023
Ottimo
Consigliato da molti dermatologi posso solo che confermare l'efficacia di questo prodotto, delicato sulla pelle (anche su quelle più sensibili). Rimuove ogni traccia di trucco col minimo sforzo.
04/10/2023
Ottimo
Pulisce bene la pelle,la lascia idratata e fresca. Privo di profumo,non irrita gli occhi. Lo uso su consiglio della mia dermatologa.