Bioderma Sensibio H2O

4,9 5 0 68 68 Acqua micellare per pelli sensibili
Bioderma Sensibio H2O

04/10/2023
Fantastica
Acquistata più e più volte: consigliata inizialmente dal dermatologo per problemi di dermatite in viso, ora non ne posso più fare a meno! Toglie ogni residuo di trucco anche waterproof e non brucia
03/10/2023
Buon prodotto
Sto usando questo prodotto da anni, uso tutti i giorni la crema solare, direi che il prodotto pulisce molto bene e non può mancare nel mio skincare.
03/10/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, non irrita la pelle, pulisce perfettamente
02/10/2023
buona
Una buona acqua micellare per pelli sensibili, facile da usare e non lascia residui. Non mi ha seccato la pelle, ma purtroppo avendo la pelle grassa non è il massimo per me.
28/09/2023
Acqua micellare per pelli sensibili
Ho avuto problemi con un prodotto struccante che mi causava eccessiva secchezza, rossori e desquamazione. L'ho prontamente sostituito cercando un prodotto più adatto e privo di alcool e sostanze irritanti. Mi hanno consigliato questo che sto utilizzando da circa due settimane. Lo trovo delicato e non mi causa problemi, purtroppo non è abbastanza efficace per il make-up più strong specie nella zona occhi.
28/09/2023
Fantastica
Acqua micellare fantastica. Strucca alla perfezione ed è perfetta per le pelli più sensibili. Non irrita e sfiamma la pelle già dalla prima applicazione. Bioderma è un garanzia.
27/09/2023
Da provare
Ottimo prodotto per chi ha gli occhi e la pelle sensibile.la sua formula molto delicata strucca con molta facilitá anche il makeup waterproof,molto delicato,non brucia
27/09/2023
Ottimo
Ottimo prodotto per pelli e occhi sensibili,non brucia e no secca la pelle
23/09/2023
Delicata ma super efficace
Utilizzo l acqua micellare Bioderma da circa 3 anni ed è un prodotto di cui non posso fare a meno, delicato sulla pelle ma super efficace, elimina perfettamente le impurità e residuo di trucco e soprattutto non irrita la pelle .
20/09/2023
Delicato ma efficace
Questa acqua micellare mi è piaciuta tanto perché a differenza di altre non mi dà dato nessuna sensazione di bruciore agli occhi nonostante io li abbia delicati, ma allo stesso tempo si è rivelata efficace perché ha sciolto tutto il make-up! Fantastica, la consiglio a chi ha gli occhi sensibili
OTTIMA
Mi sono sempre trovata bene con Bioderma e questa acqua mi piace , strucca benissimo senza avere problemi con la mia pelle sensibile.
buono
avendo la pelle del viso molto sensibile che tende subito a farsi rossa devo utilizzare prodotti specifici che non siano aggressivi e questo struccante è perfetto per me. piccolo il formato ma basta poco per rimuovere tutto
Contentissima
Lo provato,direi che mi sono trovata benissimo,toglie molto bene il trucco
14/09/2023
Il migliore
Fa solo un po' di fatica a togliere il trucco waterproof ma per il resto è davvero perfetto in tutto, strucca senza seccare e lascia la pelle morbida e fresca
14/09/2023
Lèggerà e delicata
Cercavo uno struccante che non ungesse la pelle e senza profumi per la mia pelle acneica e delicata. Trovata! La mia preferita