Brita 1051449 Filtraggio acqua Caraffa filtrante 24 L Trasparente Bianco

4,5 5 0 42 42 Brita 1051449 Filtraggio acqua Caraffa filtrante 2,4 L Trasparente, Bianco
Brita 1051449 Filtraggio acqua Caraffa filtrante 24 L Trasparente Bianco

26/02/2024
Buono
Rende più leggero il sapore dell acqua,i filtrini non costano tantissimo e sono durature
25/02/2024
Brocca
Ottima ! Filtra molto bene l acqua presa dal rubinetto, che assume un sapore più leggero e delicato. Molto semplice da usare , cambio il filtro 1 volta al mese
24/02/2024
ACQUA FRESCA E GRADEVOLE
L'ho comprata perché la nostra acqua del rubinetto cominciava ad avere un sapore strano, è facile da assemblare e ora l'acqua ha un ottimo sapore. L'innovativo sistema di cartucce filtranti all-in-one MAXTRA PRO assicura che calcare, cloro e particelle vengano filtrati in modo affidabile. Unico inconveniente è che è un po' pesante da sollevare quando è piena.
13/02/2024
Ottima!!
Ottima!! Filtra l acqua benissimo...gusto leggero e i filtri durano molto!! Ottimo acquisto ^^
03/02/2024
Ecologica
Ottima alternativa al consumo dell' acqua in bottiglia che fa bene anche all'ambiente. Il sapore dell'acqua è ottimo e i filtri hanno una buona durata. Assolutamente consigliata
01/02/2024
Una buona alternativa alle bottiglie
Permette di consumare meno plastica e avere sempre acqua a disposizione.
31/01/2024
Ottima
Da quando la uso risparmio sulla plastica e il gusto è ottimo ,le note negative sono i costi dei filtri e la capienza piccina ma ne vale la pena
31/01/2024
Una bella novità
Ho acquistato da poco questa caraffa e sono molto contenta perché ho notato un sacco di aspetti positivi. Prima di tutto un risparmio economico altissimo perché prima compravo casse e casse d'acqua del supermercato, poi una grandissima riduzione di plastica. Devo solo acquistare i filtri che hanno un prezzo contenuto. Insomma una bella novità.
25/01/2024
Ottima caraffa
Ottima caraffa filtrante, secondo me una delle migliori sul mercato. Filtra le impurità dell'acqua del rubinetto e rende l'acqua più leggera e ottima da bere!
23/01/2024
Caraffa filtrante
Ottima, filtra l acqua del rubinetto, rende più leggero il sapore dell' acqua, l' ho acquistata un po' d tempo fa, ne sono rimasta contenta, consigliatissima!
22/01/2024
Qiesta caraffa funziina davvero, basta inserire l'acqua del rubinetto e pian piano si vede scendere e filtrare le impurità che rimangono nel filtro
22/01/2024
Utilissimo
Ottima caraffa, filtra davvero bene l’acqua, il sapore infatti è ottimo. La consiglio sopratutto per evitare di utilizzare tanta plastica, è importante per l’ambiente.
08/01/2024
l'acqua sempre fresca
Questa caraffa ti da possibilità di avere sempre l'acqua pulita e senza calcare. L'acqua uso non solo da bere anche per elettrodomestici per ferro da stiro, macchinetta per caffè
03/01/2024
Mai più senza
La britta è la svolta. Comoda, perché non hai la preoccupazione di andare al supermercato e prendere le casse di acqua che pesano troppo. Ottimo impatto ecologico perché si riduce molto la plastica. Acquistando la confezione di filtri si è apposto magari per un anno e si risparmia. Non c’è un aspetto negativo
29/12/2023
Caraffa brita
Con la caraffa mi trovo molto meglio dell'acqua in bottiglie di plastica. Basta cambiare un filtro al mese, sapore dell'acqua ottimo, per non restare senza verso l'acqua filtrata in bottiglie di vetro