Brita 1051449 Filtraggio acqua Caraffa filtrante 24 L Trasparente Bianco

4,5 5 0 42 42 Brita 1051449 Filtraggio acqua Caraffa filtrante 2,4 L Trasparente, Bianco
Brita 1051449 Filtraggio acqua Caraffa filtrante 24 L Trasparente Bianco

21/12/2023
Ottimo sapore dei filtri ma meglio XL
Ho questa caraffa filtrante e mi trovo bene per quanto riguarda il sapore dei filtri. Vivendo infatti in un comune in cui il sapore dell' acqua non è buono, ho preferito acquistare una caraffa filtrante. Solo un appunto, tenete conto che la capacità della caraffa è alla fine di 1.4 litri, davvero poco considerando che dovete attendere che l' acqua filtri. Se quindi in famiglia siete tanti valutate l'acquisto della caraffa XL.
20/12/2023
Caraffa depura acqua
L'utilizzo di questo caraffa è semplicissimo, basta cambiare ogni tanto il filtro. Se volete avere l'acqua sempre depurata questa fa' al caso vostro , I filtri vengono venduti in confezioni da 6 e da 8 Quindi impossibile rimanere senza ,Questa caraffa non è ingombrante come le altre , certo il prezzo è leggermente elevato secondo me
Filtrante buono
Nonostante sia una semplice caraffa filtrante in realtà fa molto bene il suo lavoro le cartucce al magnesio rendono molto gradevole l acqua con un gusto . Unica pecca che è piccola la caraffa, con più capienza sarebbe meglio.
Ottima caraffa filtrante
Utilizzo questa caraffa filtrante ormai da parecchi anni e non la sostituirei con nessun'altra. Libera l'acqua dalle impurità e dai sapori sgradevoli, lasciandola leggera e gradevole al gusto
buono
mia suocera ha questa caraffa filtrante e io ero molto scettica inizialmente nel provare l'acqua. poi però mi sono resa conto che l'acqua aveva un buon sapore e nessun retrogusto
12/12/2023
Ottimo
2023EfficaceUn metodo efficace e semplice per avere sempre acqua depurata tutto l' anno ed in qualsiasi ora della giornata. I filtri vengono venduti in confezioni da 6 e da 8 Quindi impossibile rimanere senzq, i costi sono contenuti ,non ho più la necessità di comprare ingombranti e pesanti cestelli d' acqua
08/12/2023
Perfetto
Un metodo efficace e semplice per avere sempre acqua depurata tutto l' anno ed in qualsiasi ora della giornata. I filtri vengono venduti in confezioni da 6 e da 8 Quindi impossibile rimanere senzq, i costi sono contenuti ,non ho più la necessità di comprare ingombranti e pesanti cestelli d' acqua. La consiglio vivamente
Comodissima
Pratica e comodissima, toglie l’incombenza di comprare casse di acqua pesanti. Riduce l’uso di plastica e migliora decisamente il gusto dell’acqua
Caraffa filtrante
Abbiamo comprato la caraffa per curiosità, stanchi di dover comprare sempre le casse di acqua. Siamo rimasti soddisfatti, i filtri sono facili da cambiare e abbiamo ridotto notevolmente il consumo della plastica.Prodotto super fantastico
Efficace
02/12/2023
Utility
Ho trovato il prodotto non di mio gusto,l acqua per me è troppo pesante avevo provato altra marca e decisamente molto meglio
01/12/2023
Ottimo depuratore per acqua
È ottimo per depurare l'acqua del rubinetto,ho smesso di comprare le bottiglie in supermercato. I filtri sono facilmente reperibili in tutti i supermercati con costi contenuti. Ha un display elettronico che indica quando sostituire il filtro di depurazione.