CeraVe Hydrating Facial Cleanser

4,9 5 0 45 45 <strong>CeraVe Detergente Idratante</strong> rimuove impurità, make-up e altri residui ed è formulato per rispettare la naturale barriera protettiva della pelle, mantendendo il normale livello di idratazione. È un detergente viso e corpo delicato formulato con ingredienti quali le 3 ceramidi essenziali, che aiutano a rinforzare la barriera cutanea e a trattenere l'idratazione della pelle, e l’acido ialuronico, che aiuta a mantenere il livello di idratazione dello strato superficiale della pelle.
CeraVe Hydrating Facial Cleanser

22/09/2021
eccellente
questo prodotto è davvero fantastico rimuove trucco e impurità benissimo. lascia la pelle idratata e non irrita. per me che è una pelle molto sensibile è perfetto. sicuramente lo consiglio
31/08/2021
Buonissimo prodotto
questo prodotto ha portato grandi risultati alla mia pelle, ho una pelle sensibile, secca e con imperfezioni e mi sono trovata molto bene. Lo raccomando molto a chi ha il mio stesso tipo di pelle
13/08/2021
Mai più senza
Prodotto fantastico,mi salva sempre quando ho la pelle irritata.
24/04/2021
Buon detergente viso
Consiglio questo prodotto a chi ha la pelle secca, in quanto è un prodotto simile al latte detergente ma più liquido da utilizzare per rimuove impurità e trucco. Rende la pelle pulita e idratata.
25/03/2021
Ottimo
Ho provato questo prodotto assieme alla crema idratante.È l’unico prodotto che contiene 3 ceramidi essenziali!ottimo sulle pelli estremamente secche e disidratate!questo detergente è molto delicato e io mi ci trovo bene
15/03/2021
Ottimo!
CeraVe è certezza! Ottimo prodotto, soprattutto per pelli sensibili come la mia! Utilizzo il prodotto tutti i giorni, deterge in profondità ma senza irritare la pelle.
27/02/2021
Miracolosa
Ha risolto il mio problema e ne sono felice di aver scoperto un ottimo prodotto. Ora fa parte di me
14/01/2021
pulizia profonda
Adoro questo prodotto. Il mio viso è più fresco e libero dalle impurità da quando lo uso. Non è aggressivo e lascia la pelle morbida e detersa.
07/01/2021
Coerente
È coerente con ciò che promette. Pulisce a fondo e lascia una buona idratazione.
05/01/2021
Buoni
Ho preso i campioni in farmacia e devo dire è un ottimo prodotto lascia la pelle liscia e morbida ben idratata pronta al trattamento successivo
04/01/2021
Da provare!
È un ottimo detergente per il viso. I suoi olii essenziali penetrano in profondità lasciando la pelle perfettamente pulita ma idratata.
03/01/2021
Utilissimo prodotto per la pelle sia per il viso ma soprattutto per il corpo e ottimo lo usa spessissimo mia moglie e si trova abbastanza bene infatti lo acquisto sempre è si trova benissimo
02/01/2021
Unico
Un prodotto veramente che fa la differenza perché pulisce bene il viso e anche il corpo. Si può usare anche come rimuovi make up e sa il fatto suo. Delicato il profumo e delicato nel visto. Rimuove le impurità anche semplicemente lavando il viso
02/01/2021
Ottimo
Ottimo detergente viso delicatissimo per il viso non irrita la pelle anzi aiuta la pelle del viso del corpo a renderla idratata fresca pulita soprattutto un prodotto formidabile delicato