Bioderma Sensibio H2O

4,9 5 0 68 68 Acqua micellare per pelli sensibili
Bioderma Sensibio H2O

05/04/2024
Indispensabile
Lo uso da anni ormai, lo compravo in Francia ( abito vicino al confine ) quando in Italia non era ancora distribuito. È un prodotto ottimo ed indispensabile nella beauty routine di chi si trucca. Rimuove perfettamente il make-up senza irritare la pelle. Pratico, veloce, delicato. Super consigliato
03/04/2024
La miglior acqua micellare di sempre
Questa acqua micellare è perfetta per chi ha pelle e occhi sensibili. La profumazione è delicatissima, quasi impercettibile e la capacità struccante è davvero elevata. Consigliatissima!
01/02/2024
Acqua micellare
La migliore acqua micellare mai provata! Super adatta a pelli allergiche quest'acqua micellare strucca in modo perfetto senza lasciare residui e senza arrossare viso e senza far bruciare gli occhi.
24/01/2024
Molto buona
Acqua micellare ottima per struccare perché è delicata ma rimuove il trucco alla perfezione e poi non costa nemmeno tanto.
02/01/2024
Molto delicata
Acqua micellare molto delicata ma efficace per struccare perfettamente il viso. Non crea nessuna irritazione agli occhi e lascia la pelle fresca e pulita.
28/12/2023
Delicata ed efficace
Acqua micellare molto delicata ma efficace in quanto rimuove benissimo tutto il trucco e non irrita la pelle e gli occhi. Anche il rapporto qualità prezzo è molto buono perché rispetto ad altri prodotti costa anche molto poco
20/12/2023
Molto delicato!
Acqua miscelare molto buona...delicata sulla pelle e soprattutto sugli occhi!! Strucca a fondo e va bene x chi allergie o pelle sensibile...^^ consiglio!!
19/12/2023
Niente allergie
Con questo prodotto mi sono trovata bene dall' inizio, niente più occhi irritati, niente rossore.
18/12/2023
Delicato
Strucca delicatamente e lascia la pelle molto piacevole
15/12/2023
lo ricomprerò
Ho provato questo prodotto per caso, ho chiesto uno struccante in farmacia senza dar peso a cosa mi stessero proponendo. Devo dire che mi sono trovata molto bene: non brucia gli occhi e riesce a togliermi anche il mascara waterproof
14/12/2023
DELICATA E POTENTE
Ho acquistato il prodotto allettata dalle recensioni positive. Confermo l'entusiasmo. Questa acqua micellare fa il suo dovere nel rimuovere il trucco, ma allo stesso tempo è delicata sugli occhi. Usavo quella dell'AVENE, perché non m'irritava, ma in confronto questa della BIODERMA è più economica, quindi inizierò ad acquistarla regolarmente. Consigliata
13/12/2023
Ottimo per struccare
Lo acquisto stesso per la pelle sensibile è davvero efficace. Toglie ogni residuo di trucco e deterge il viso
Migliore struccante di sempre
Questa acqua bio è ultra sensibile,non appesantisce la pelle lasciandola morbida e strucca che è una meraviglia senza bruciare gli occhi. Vale il prezzo anche perché ne basta poca
Magnifico
Consigliatissima per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle sensibili e soggette ad irritazioni. Prezzo moderato e ottimi risultati da subito. È considerata tra le migliori come rapporto qualità/prezzo.
Struccante
Ottimo prodotto per l'utilizzo quotidiano, è una soluzione micellare ideale per detergere e struccare le pelli sensibili con azione lentiva.