Chloe Eau de Parfum

4,7 5 0 79 79 <p>Scopri <strong>Chloé Eau de Parfum</strong>, l'iconica fragranza femminile adatta a uno spirito libero con un innato senso dell'eleganza. Il profumo prende la classica rosa e la traduce ingegnosamente in un profumo vibrante: femminile, naturale e sexy.</p> <p>La fragranza è una combinazione di note floreali in polvere, accenni vivaci di peonia e l'abbellimento della fresia primaverile. Le note di testa ariose e civettuole si allontanano per rivelare l'inebriante magnolia e il mughetto, oltre a sottili accenni di calda ambra ed elegante legno di cedro.</p>
Chloe Eau de Parfum

24/04/2024
Sofisticato e raffinato
Il profumo Chloé è semplicemente meraviglioso! La sua fragranza floreale e fresca è irresistibile e ti fa sentire elegante e femminile ogni volta che lo indossi. Mi piace come si fonde delicatamente sulla pelle, rilasciando note di peonia, rosa, mughetto e magnolia. Non posso fare a meno di ricevere complimenti ogni volta che lo indosso. Consiglio vivamente Chloé a tutte le donne che cercano un profumo sofisticato e raffinato.
26/03/2024
Fresco ed elegante
Questo profumo mi è piaciuto davvero tanto, ha un aroma fresco e piacevole, ma rimane elegante. Il design del flacone è fatto molto bene. Penso che appena finito lo acquisterò di nuovo.
18/03/2024
Adoro
Partiamo dalla bottiglietta che richiama i vecchi profumi che con il tappo color argento dona eleganza retrò che adoro.. il profumo ha note di vaniglia e non è invadente. Dura tutta la giornata.. al momento è il profumo che indosso giornalmente.
13/02/2024
La perfezione
Femminile, elegante fresco , sensuale indimenticabile … non ne farai piu senza… e nessun altro reggerà il confronto
12/12/2023
Semplicemente lo adoro
Dolce sensuale e persistente lo adoro , molto buono lo vorrreiii
14/11/2023
Eleganza
Amo i profumi di questo brand,in particolare Choé eau de parfum è un trionfo di eleganza e raffinatezza,formato profumo,dalle note floreali leggere ma uniche e femminili.Trasmette sensualità e romanticismo,con note frizzanti e vivaci.Ottimo anche come packaging,semplice ma prezioso e come durata,come persistenza della fragranza.
12/11/2023
La Rosa bagnata
Questo è uno di quei profumi senza tempo che lasciano sempre un segno profondo nelle persone. Odora di rosa, una rosa delicata, fresca, giovanile e acquosa che grida dappertutto: Provengo dalla nobiltà sono ricca di antica famiglia". La gente capirà la tua provenienza e ti percepirà come una donna delicata,elegante, e con un enorme fiducia in se stessa, che sa riconoscere il suo potere in società. Do 4 stelle perchè ritengo che Chloe edp sia un buon profumo ma che le sue sorelle,ovvero Chloe Nomade e Chloe Naturelle, siano molto più superiori
12/11/2023
Eccellente
Vi devo dire che è uno dei profumi che dura a lungo senza soffocare le persone, dona super freschezza e delicatezza. Davvero ottimo profumo, si presenza in modo elegante con il suo fiochetto che ti fa innamorare della sua bottiglietta lo consiglio
09/11/2023
Brezza di rosa
Un profumo davvero buono alla rosa rimane fresco, femminile e persistente sulla pelle. Packaging bellissimo molto elegante ma allo stesso tempo semplice. L'ho anche regalato per compleanno ad una mia amica amica. Ho fatto davvero centro! consigliatissimo
06/11/2023
Profumo raffinato
Ho acquistato questo profumo che mi aveva piacevolmente colpito per la sua dolcezza, è davvero elegante e raffinato, packaging essenziale, profumazione molto gradevole e persistente.
04/11/2023
Inconfondibile
Profumo delicato ma persistente. Fresco. Si sente la rosa. Molto femminile. Credo sia più adatto alla stagione primaverile. Il boccettino molto "chic" con il fiocchetto. Consiglio di provarlo almeno una volta,perché credo possa piacere a molte.
18/09/2023
Meraviglioso
Lo uso da decenni, nonostante abbia centinaia di rofumi, poi torno sempre a lui. È una rosa, fresca, pulita, che rimane addosso tutto il giorno. Delicata, romantica ma con personalità. Io uso edp
10/05/2023
Chloe Narcisse
Profumo dolce ed intenso che persiste per l' intera giornata, dovunque si va lascia una scia di profumo. Questa fragranza mi fa sentire felice anche se mi sento giù. Lo consiglio
09/05/2023
Profumo tipicamente floreale.
Questa eau de parfum è tipicamente floreale, con note floreali molto accentuate ma senza risultare eccessivo. Bastano alcuni spruzzi e sei a posto per tutta la giornata. Piacevole.
22/02/2023
Women’s Perfume
Chloe perfume gifted by my friend on my Birthday when I tried this perfume I became a fan of this fragrance it’s very light and flawless whenever I wear it everyone ask for this I must say that it’s not really expensive and this is also long lasting perfume