Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum

4,8 5 0 283 283 Un viaggio in una terra fantastica, dove tutto è gioia e allegria. <b>Gucci Flora Gorgeous Gardenia</b> si presenta sotto forma di un nuovo delizioso Eau de Parfum, dolce e floreale, con una nuova campagna ricca di fiori e teneri animali. Una fragranza floreale simbolo di gioia esuberante, dedicata agli spiriti liberi.<br><br> La fragranza è costruita intorno al fiore di Gardenia: ammirato da sempre per la sua magnificenza, si dice fosse usato per preparare elisir e pozioni magiche. <b>Gucci Flora Gorgeous Gardenia</b> si ispira proprio a questa leggenda. La nota splendente della Gardenia Bianca si mescola con la solarità dell’Assoluta di Gelsomino Grandiflorum. Questa deliziosa pozione di gioia è introdotta da un festoso accordo di Fiore di Pero, mentre un tocco di Accordo di Zucchero di Canna aggiunge delicata dolcezza al sillage.
Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum

14/09/2021
Una sorpresa
Grazie per avermi scelta, il profumo si é rivelato meraviglioso e non posso più farne a meno
12/09/2021
Profumo delicato, dolce ed estivo!
Una profumazione unica nel suo genere! Mi son dovuta ricredere sul marchio Gucci, di cui solitamente non amo le fragranze! Questa mi ha colpita davvero tanto: un profumo delicato, dolce, estivo e floreale, una fragranza che dura dopo ore senza dar fastidio grazie alla sua nota floreale delicata e dolce ma non troppo. Adatta ad una ragazza ed allo stesso tempo indicata per una donna più matura. Lo ricomprerò sicuramente per queste sue caratteristiche uniche!
10/09/2021
Confezione preziosa ed elegante.
Sono stata molto felice di aver ricevuto gratuitamente questo profumo; e’ stata una vera sorpresa per festeggiare la fine delle vacanze. La confezione si presenta molto floreale, preziosa ed elegante; il profumo lo trovo estremamente gradevole e piacevolmente persistente sul corpo. Profumazione molto adatta per questo periodo è al contempo fresca.
Profumo delicato ma persistente
Ottimo profumo. Nonostante io preferisca solitamente profumi più forti e decisi, questo l'ho apprezzato soprattutto per la sua delicatezza che però non compromette la durata della fragranza sulla pelle. Ho apprezzato anche l'estetica del flacone, meravigliosa.
Sensualita'floreale
Questa fragranza e'stata una piacevolissima sorpresa!Gucci e'da sempre garanzia di qualita',ma con questo profumo e'decisamente andato oltre l'eccellenza!Partiamo dal packaging, che non passa di certo inosservato! Un'elegante bottiglia di vetro, curato nei dettagli e dalle nuance vivaci che esprimono la personalita'di questo profumo. Appena spruzzato si avverte distintamente la gardenia, seguita dalle note del gelsomino, patchouli e dai fiori di pero. Floreale e fruttato, fresco, sofisticato e sensuale, corposo...tutto questo e'Gucci flora Gardenia. Consigliato per chi ama le fragranze decise e persistenti tutto il giorno.
Profumo gioioso
questa fragranza e'stata una piacevolissima sorpresa Gucci già di per se si supera da solo Partiamo dal packaging È adorabile e solo a guardarlo mi trasmette gioiosità e festa, molto elegante con la sua bottiglia in vetro colorato rosa e per dare un tocco di classe il tappo dorato come i prodotti gucci. Appena spruzzato me ne sono subito innamorata mi hanno trasmesso un mood di felicità, gioia, e di una gionata d'estate, Si avverte subito la gardenia, seguita dalle note del gelsomino, patchouli e dai fiori di pero. Floreale e fruttato, fresco, sofisticato e sensuale, corposo...tutto questo e'Gucci Flora Gardenia Sulla pelle rimane tutta la giornata come se l'avessi appena spruzzato Lo consiglio vivamente a tutti perché ve ne innamorerete
Fragranza estiva
La fragranza è prettamente estiva, leggera e adatta a tutti. Il pack è fantastico e il diffusore non lascia gocce di profumo che potrebbero macchiare. La persistenza del profumo addosso è nella media.
Profumo eccellente!
Ho avuto il piacere di provare questo profumo grazie alla candidatura su home tester club Italia é stata una bella sorpresa! La fragranza é molto dolce e allo stesso tempo delicata, una nota floreale e fruttata! Delizioso! Il packaging poi é meraviglioso! La bottiglia dimostra tutta la classe sempre presente nei prodotti Gucci! Lo consiglio vivamente!
Fantastico
Utilizzo questo profumo da qualche giorno e lo trovo favoloso. Le note floreali sono adatte ad ogni circostanza, sia per un caffè pomeridiano che per una cena fuori, la fragranza è intensa ma assolutamente non invadente! Lo trovo veramente molto buono. Un plauso anche alla confezione :)
Spettacolare!! Eccellente davvero.
Sono stata scelta come tester su questo sito per quanto riguarda questo prodotto. Ne sono rimasta davvero scioccata, tralasciando L eleganza della confezione, ma dalla fragranza floreale, delicata e allo stesso tempo sensuale di questo profumo. Penso proprio che quando finirá, lo riacquisterò! Me ne sono innamorata!
09/09/2021
Notti d'estate
Profumo spettacolare. Adoro le fragranze floreali ma di solito dopo un po diventano nauseanti, questo profumo è unico! Sensuale e delicato allo stesso tempo... Mi ricorda una notte d'estate!! Lo consiglioooo Inoltre ha una packing veramente unico, come solo Gucci può FARE.
Profumo eccellente
Un profumo inebriante. Molto persistente e molto "intrigante". Insomma un profumo "molto" in tutto
Ottimo!
Il profumo è molto buono e dolce ma non fastidioso una volta indossato
Su una nuvola rosa
Ciao a tutti! Ho ricevuto il profumo da 100 ml su home tester club e sono a primo impatto rimasta entusiasmata dalla confezione, ebbene si, confesso che l'avrei comprato già solo per la bellezza del pacchetto e per quel rosa retró che adoro!!! Poi l'ho provato e direi che non mi ha delusa assolutamente, il profumo è delicato e avvolgente e ti accompagna per tutta la giornata come su una nuvola rosa... è una fragranza piacevole che difficilmente stufa ed ha un non so che di magico! Provatelo e non ve ne pentirete!!!
Ottimo profumo
Mi hanno regalato questo profumo e ne sono rimasta innamorata. La boccetta è molto elegante e seducente. Il profumo è molto dolce e inebrienate. Dura a lungo sulla pelle e sui tessuti.