Cif Casa Expert Sgrassatore

4,4 5 0 42 42 Cif Casa Expert Sgrassatore Candeggina garantisce il 100% dell'igiene e del potere sgrassante sulle superfici che ami! Provalo anche come pretrattante sui tessuti bianchi.* *Testato su tessuti standard (cotone, misto poliestere/cotone). Applicato sulla macchia prima del lavaggio aiuta a rimuovere macchie come vino, caffè, succo di frutta e rossetto.

10/02/2022
Mi gusta
Ho usato per anni il "Cif vetri e superfici brillanti", che ora non trovo più e penso che lo abbiano sostituito con questo. La composizione è la stessa e anche questo contiene l'ammoniaca. Mi piace perchè oltre a pulire bene i vetri senza lasciare aloni, riesce a sciogliere lo sporco efficacemente. Lo uso sui mobili e armadi e quando cola si vede che si porta dietro lo sporco. Durante le grandi pulizie, quando sposto anche alcuni mobili, riesce a sciogliere il giallastro o il nero che si forma nei posti nascosti. Uno dei prodotti per la pulizia che preferisco e non mi faccio mai mancare in casa.
05/02/2022
Buono
Ottimo per la pulizia dei sanitari da bagno.
19/10/2021
Consigliato
Prodotto molto buono, pulisce e igienizza in modo efficiente. Profumazione buona non forte anche se contiene candeggina. Super consigliato!
16/10/2021
Ok
buonissimo per pulire davvero tutto la candeggina pulisce benissimo. l'odore è buono lo consiglio assolutamente!!!!
26/09/2021
buonissimo
buonissimo per pulire davvero tutto la candeggina pulisce benissimo. l'odore è buono lo consiglio assolutamenteee
17/07/2021
Ottimo sgrassatore
Utilizzo cif da molto tempo, lo sgrassatore con candeggina è versatile, lo tengo sempre in casa per smacchia re capi bianchi, pulire i sanitari e la cucina, ottimo igienizzante
03/05/2021
Cif Casa Expert Sgrassatore
Buon prodotto di Cif, anche se il marchio non tanto mi convince, ma l'ho acquistato solo perchè era in offerta. Mi piace il pack del prodotto perchè trovo che sia molto comodo da utilizzare . L'odore di candeggina è abbastanza forte, ma non mi disturba. Ha un buon potere lavante e igienizzante.
01/05/2021
Buon prodotto
Ho usato questo prodotto solamente per la pulizia del bagno. Perfetto per rimuovere macchie di muffa. L'odore di candeggina è un po' fastidioso. Utile per un utilizzo saltuario.
06/04/2021
Buono
Preso principalmente per il bagno e per smacchiare le divise da cucina. È un buon prodotto e anche la profumazione non mi dispiace ma ho trovato prodotti migliori come sgrassatore/candeggina
20/03/2021
Bene ma non benissimo..
Tutto sommato buon prodotto sgrassante , ma tende ad opacizzare le superfici, passabile per la pulizia generale, come ho detto bene ma non benissimo...
17/03/2021
Molto buono
Ottimo sgrassatore ed igienizzante, unica pecca per me è l odore.. ha un odore quando entra a contatto con lo sporco che proprio mi nausea.. Malgrado questo è un buonissimo prodotto
11/03/2021
aloni in agguato
Il flacone è abbastanza grande e Lo spruzzino è efficace e distribuisce il prodotto omogeneamente sulle superfici. Odore buono nonostante la candeggina. Tuttavia il fatto che lascia molti aloni non è proprio buono perché ti costringe a diversi risciacqui
04/03/2021
Sbiancante per superfici
Ottimo prodotto sia per la cucina che per il bagno , io lo spruzzo negli angoli della doccia e devo dire che risulta sbiancata ed igienizzata , lasciando profumo di pulito !! Cinsigluo
24/02/2021
Buono per il bagno
Lo uso quasi esclusivamente per pulire i sanitari del bagno perché l'odore di candeggina non mi piace in altre zone della casa. Comodo l'erogatore a getto che mi aiuta a raggiungere i punti più nascosti e gli angoli del piatto doccia. Pulisce bene e in pochi minuti senza sfregare più di tanto. Mai provato sui tessuti per trattare le macchie quindi non saprei.
12/02/2021
ok passabile
Ottimo sgrassatore con candeggina. Io lo utilizzo per lo più in bagno per pulire il piatto doccia e vasca oppure per pulire i tavolini e sedie esterne dalla presenza di muffa ed umido