Garnier Skinactive Maschera in Tessuto Fresh Mix Arricchita con Vitamina C

Garnier Skinactive Maschera in Tessuto Fresh Mix Arricchita con Vitamina C

23/05/2022
Stupenda!!!!
Mi piace molto questa maschera!si presenta in una confezione dove maschera in tessuto e siero sono separati,basta piegare la bustina seguendo le indicazioni e il siero va a bagnare la maschera!l'ho tenuta 20min,ho massaggiato fino quasi al completo assorbimento e sono andata a dormire,il giorno dopo la pelle era liscia e compatta!sicuramente la riutilizzerò, anche perché la quantità di siero è notevole e sprecarla è un peccato!mi piace molto,lo consiglio!
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
24/04/2024
Una piacevole sorpresa!
La maschera Garnier Skinactive Fresh Mix con vitamina C è stata una vera sorpresa per me. Avevo sentito parlare molto bene di questo prodotto, ma avere la possibilità di provarlo di persona è stato davvero fantastico. La maschera in tessuto è arricchita con vitamina C, nota per le sue proprietà energizzanti e illuminate sulla pelle. Dopo averla applicata sul viso ho potuto notare un immediato effetto di luminosità e freschezza sulla mia pelle. La consistenza del tessuto è molto piacevole e si adatta perfettamente al viso, permettendo agli ingredienti attivi di penetrare in profondità. Non ho avuto alcuna sensazione di fastidio o irritazione durante l'utilizzo, il che è stato un ulteriore punto a favore di questa maschera. Dopo averla rimossa, ho semplicemente massaggiato l'eccesso di siero sulla pelle e ho lasciato asciugare naturalmente. Il risultato finale è stato una pelle luminosa, idratata e dai pori visibilmente ristretti. Super consigliata!
27/11/2023
Pelle luminosa
Questa maschera a base di vitamina c è un pieno di luminosità per la pelle,lascia una piacevole sensazione di freschezza e il viso appare subito più radioso e levigato.Facile da utilizzare,si lascia in posa per 15 minuti,si massaggia e si rimuove l'eccesso con un batuffolo di cotone.Ottima,la consiglio.
10/11/2023
Buona
La mia pelle sembrava leggermente più luminosa e idratata dopo l'uso, tuttavia non ho trovato che ci fosse una differenza significativa rispetto ad altre maschere che ho usato. Ho anche scoperto che i residui non penetravano del tutto nella mia pelle anche dopo 15 minuti e lo sfregamento non mi piaceva molto.
25/03/2023
Ottima
L'ho provata 2 volte a settimana in principio e la prima sensazione è stata di freschezza. Dalla seconda applicazione ho notato visibili miglioramenti, l'idratazione e la luminosità che desideravo! Il profumo é delicato ma molto piacevole. Inoltre il siero di cui è intrisa la maschera mi avanza sempre, perciò riesco a riutillizzarlo anche una seconda volta: lo massaggio sul viso e lo tengo in posa più o meno quanto la maschera dopodiché lo rimuovo con un dischetto di cotone. L'incarnato appare visibilmente più idratato, uniforme e sano e i segni di stanchezza si attenuano