Sephora collection Maschera Viso In Tessuto

4,6 5 0 73 73 Maschere viso idratanti, illuminanti, lenitive, anti-imperfezioni, purificanti, perfezionanti, le nostre maschere viso monouso funzionano in soli cinque minuti! Rispondono alle specifiche necessità della tua pelle e rilasciano la potenza della frutta e delle piante per risultati istantanei. Il tessuto sottile delle maschera viso di Sephora Collection è fatto di eucalipto naturale, che aderisce perfettamente per ottimizzare le interazioni con la pelle e produce risultati in un secondo.
Sephora collection Maschera Viso In Tessuto

21/02/2024
Direi buona
Come maschera direi buona odore gradevole e rinfrescante la consiglio
30/01/2024
Maschera in tessuto di media efficacia
La profumazione di questa maschera in tessuto e' molto gradevole, sull'idratazione si puo' migliorare, a mio parere la texture dovrebbe essere piu' corposa per poter mantenere un'idratazione maggiore.
24/01/2024
Morbidezza
Buona qualità ad un buon prezzo, profumo delicato di noce di cocco, tessuto molto morbido e rinfrescante, abbastanza idratante.
09/01/2024
Buon rapporto qualità/prezzo
Utilizzo le maschere sempre dopo aver pulito la pelle del viso e questa maschera, seppur economica idrata molto bene la pelle del viso. Io ho 40 anni pertanto la utilizzo quando non ho bisogno di di qualcosa in particolare e devo idratare nella norma la mia pelle. È ovvio che non è una maschera specifica per segni, non è rimpolpante e nemmeno lifting.
20/12/2023
Maschera viso
Maschera viso idratante ,lenitiva ,anti-imperfezioni.lascia il viso morbido e idratato , bisogna lasciarle in posa cinque minuti così facendo rilascia la potenza della frutta e delle piante per risultati istantanei. Queste maschere viso sono fatte di eucalipto naturale, quindi si adattano facilmente al viso .
30/11/2023
Ottime
Ottime maschere ad un prezzo pazzesco , super comode
27/11/2023
Maschera viso
Maschera viso iper idratanti ma anche purificanti.. al prezzo di 3,99.. lascia la pelle morbida, idratata ed è una vera coccola per potersi prendere un momento di relax durante la sera
12/11/2023
Buona maschera viso
Rapporto qualità/prezzo ottimo. È una maschera viso che dona una "coccola". È profumata ma non in modo fastidioso. Io trovo che illumini la pelle e la renda più elastica. Una volta estratta dal packaging, vi è del siero in eccesso che può essere usato anche sul collo. Consiglio
10/11/2023
Facile e veloce
Ho applicato questa maschera dopo aver pulito il viso e l'ho lasciata in posa per 15 minuti. Quando fa caldo o la mia pelle ha bisogno di una spinta extra, metto la maschera in tessuto nel frigorifero per una sensazione di freschezza. Questa maschera ha un buon odore di cocco, è facile da applicare, ricca di prodotti ed è economica. La mattina dopo la mia pelle appariva liscia e luminosa.
07/11/2023
Ottima
Veloce, pratica e molto valida. Lascia la pelle subito morbida e idratata.
20/09/2023
Non male
Per essere una sheet mask, non è così male. Non sono ancora convinta della necessità delle maschere in generale, e le trovo poco pratiche soprattutto per chi non ha troppo tempo a disposizione... comunque non ha irritato la mia pelle ultra-sensibile, anzi, l'ha lasciata piacevolmente rinfrescata e idratata!
04/06/2023
Ottima
Lascia la belle morbida, idratata e liscia, bastano davvero 5 minuti per ottenere gli effetti desiderati
02/05/2023
Maschera efficiente
Maschera viso efficiente. Idrata discretamente e la ricompro spesso.
03/04/2023
Appetitosa
Questa maschera è molto buona! si applica bene e non lascia troppo prodotto in eccesso. Profumatissima
21/01/2023
Ottime maschere!
Ho provato varie maschere di questa linea Sephora. In particolare mi è piaciuta moltissimo quella all'alga spirulina. Dona idratazione e luminosità alla pelle!