Gucci Concentré de Beauté Correttore

4,7 5 0 50 50 Gucci Beauty Concentré De Beauté è un correttore liquido multiuso. La sua texture leggera e facilmente stendibile può essere utilizzata per un’applicazione mirata o all-over per correggere, illuminare e uniformare la pelle. Si fonde alla perfezione per un risultato naturale seconda pelle a lunga tenuta e traspirante. Arricchito con ingredienti skincare, questo correttore Gucci non secca e non lascia segni sulla pelle, non si deposita nelle pieghe e ha proprietà lenitive, idratanti, leviganti e antiossidanti. <br>Gucci Beauty Concentré de Beauté correttore multiuso può essere applicato in diversi modi, da solo o sopra il fondotinta, un’applicazione dopo l’altra.
Gucci Concentré de Beauté Correttore

pensavo meglio
Il correttore ha una coprenza leggera ma è abbastanza stratificabile avendo una texture fine. É facile da stendere e sfumare sia con il pennello che con la spugnetta. Non ha un odore particolarmente piacevole e per il prezzo che ha più sarei aspettata di più. Non mi sembra più valido di un altro correttore più economico.
Il correttore perfetto
La sua formula arricchita da acido ialuronico e olio di rosa nero lo rende il correttore perfetto. Si presta benissimo ad ogni utilizzo, sia come correttore che anche come fondotinta. Super consigliato sia per pelli giovani perché va ad idratare, sia per pelli più mature perché rimpolpa e non segna le rughe.
20/12/2023
Bel prodotto, ma ci sono dei ma.
Il packaging raffinato e il colore vivace del Gucci Concentré de Beauté Correttore catturano immediatamente l’attenzione, aggiungendo un tocco di eleganza alla routine di bellezza. Tuttavia, la mia esperienza con il prodotto ha rivelato alcune sfide. Se da un lato il correttore mostra una notevole pigmentazione, purtroppo ho riscontrato che la sua copertura non è all’altezza delle aspettative. Speravo che fosse più efficace nel camuffare le imperfezioni, ma purtroppo non riesce a offrire una copertura completa. Un altro aspetto che va menzionato è la tendenza del correttore a accumularsi nelle rughe di espressione, compromettendo il risultato finale. Questo potrebbe essere un punto critico per coloro che cercano un prodotto che minimizzi visivamente le linee sottili. Sebbene il correttore abbia il potenziale per migliorare, attualmente sembra non essere la scelta ideale per chi cerca una copertura intensa e una finitura senza soluzione di continuità.
Correttore fantastico
Questo correttore Gucci ha una qualità molto elevata, si adatta molto al viso e soprattutto corregge qualsiasi imperfezione, anche quelle minime, mi sento di consigliare il prodotto a chiunque!
Prodotto ottimo
Ottimo correttore, coprenza fantastica e anche la durata è notevole…uno dei migliori che abbia provato. Shade perfetta per il mio incarnato
Sublime
Non chiamarlo semplicemente Correttore !!!! La confezione semplice ma molto elegante con il confondibile stile GUCCI . Questo correttore multiuso e super liquido e cremoso che si stende molto facilmente come burro , e appesantisce . finish naturale e leggermente pigmentato , E a lunga durata
Correttore eccezionale
Correttore dal packaging molto accattivante e lussuoso, in vetro e decorazioni floreali sul tappo. Prodotto in formato liquido, facilmente sfumabile e modulabile. Effetto leggero e coprente, come fosse una seconda pelle. Non si deposita nelle pieghe della zona perioculare, donando allo sguardo un effetto luminoso, che diventa un valote aggiunto per la pelle non più giovanissima, come la mia. Non crea problemi di sovrapposizione con altri prodotti, sia di skin care che di make up. Ringrazio Home Tester Club per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto. Probabilmente non lo avrei mai acquistato, invece si è rivelato un correttore eccezionale, migliore di altri di fascia alta, che normalmente utilizzo. Lo consiglio assolutamente, al di là del prezzo, accettabile, è un investimento contro occhiaie, discromie ed aiuta w costruire una base perfetta.
Mi sono innamorata!
È stato un amore a prima vista! Iniziamo dal pack:elegante, raffinato, riprende quello del profumo Flora Bloom che è il mio preferito. Fa tutto quello che ho sempre cercato in un correttore: illumina, copre le occhiaie, uniforma le macchie minimizzandole (purtroppo ho delle. Macchie zona mento difficili da eliminare). E rimane dove lo metti: sono stata ad una festa di laurea, messo la mattina alle 10,alle 22 era rimasto esattamente dove lo avevo messo. Si stende bene, e ne basta pochissimo, e direi per fortuna, dato che sarò costretta a riacquistarlo. Mia madre, che mi ha trasmesso la passione per il trucco, lo ha voluto provare: funziona benissimo anche su un viso più marcato dall'età, non va nelle pieghe e l'ha illuminata tantissimo!
Eleganza multitasking
Ho testato il prodotto, la texture è buona ma non è abbastanza coprente, si usa per tutto ed è molto versatile ( lo utilizzo anche in altre parti del viso) Ideale per una pelle mista.
Il miglior correttore
Adoro il correttore Concentrè de Beautè, oltre al fatto di avere una texture molto leggera copre perfettamente le imperfezioni della mia pelle( occhiaie, macchie). Molto idratante, arrivando a fine serata non si sono formate le pieghe e ne ho avuto la pelle secca intorno agli occhi, ma ben idratata e luminosa. Perfetto.
Sublime
Correttore unico e splendido. Si stende facilmente e si compatta con l'incarnato della pelle. Risulta idratante, lucente al punto giusto, molto coprente ed ha una tenuta molto lunga. Mi ritengo molto soddisfatta e sono sicura che entrerà a fare parte della mia routine quotidiana dei prodotti makeup.
Ottimo correttore
Sto usando questo correttore di Gucci da qualche giorno e devo dire che ne sono molto soddisfatta. È coprente per cui garantisce una buona copertura delle imperfezioni del viso e allo stesso tempo dona luminosità all’incarnato garantendo un effetto wow sulla pelle. Ha un’ottima texure perché pur avendo un buon effetto coprente ha una consistenza leggera e non fa sentire quella fastidiosa sensazione di secchezza che, a volte, con alcuni correttori capita di avvertire.
18/12/2023
Buono, ma mi aspettavo di meglio
Correttore dalla texture abbastanza liquida e facile da stendere sul viso. Odore non proprio gradevole. L'ho utilizzato prima del fondotinta sul contorno occhi e su qualche imperfezione. Su quest'ultime ha fatto un buon lavoro, ma sulle occhiaie l'ho dovuto ripassare perché non me le copriva perfettamente, anzi era come se le accentuasse. Per il resto, un buon prodotto, abbastanza valido, ma per me i correttori migliori sono altri.
18/12/2023
Buona coprenza e texture leggera
Ho provato questo prodotto per la prima volta. Ha una coprenza alta e per cui basta poco prodotto per correggere le imperfezioni. Inoltre ha una texture molto leggera che non appesantisce il trucco. Consigliato!
18/12/2023
Il miglior correttore mai provato!
Il correttore Gucci Concentré de Beauté è veramente un prodotto strabiliante! Nonostante all’apparenza risulti leggero, corregge e uniforma l’incarnato in maniera incredibile! La tenuta è davvero estrema e non si deposita per niente nelle pieghe dell’occhio! L’ho testato sia sulle occhiaie sia sulle imperfezioni e il risultato è stato davvero sorprendente! Lo consiglio vivamente!