Gucci Concentré de Beauté Correttore

4,7 5 0 50 50 Gucci Beauty Concentré De Beauté è un correttore liquido multiuso. La sua texture leggera e facilmente stendibile può essere utilizzata per un’applicazione mirata o all-over per correggere, illuminare e uniformare la pelle. Si fonde alla perfezione per un risultato naturale seconda pelle a lunga tenuta e traspirante. Arricchito con ingredienti skincare, questo correttore Gucci non secca e non lascia segni sulla pelle, non si deposita nelle pieghe e ha proprietà lenitive, idratanti, leviganti e antiossidanti. <br>Gucci Beauty Concentré de Beauté correttore multiuso può essere applicato in diversi modi, da solo o sopra il fondotinta, un’applicazione dopo l’altra.
Gucci Concentré de Beauté Correttore

Fantastico!
Questo prodotto è davvero meraviglioso, non pensavo potessi esserne così soddisfatta, é coprente ma non pesante e non si sente neanche addosso, io lo metto su tutto il viso e poi sopra la terra ma con il correttore di prima mi dava un effetto che proprio non mi piaceva. Copre perfettamente le mie macchie sulla fronte, occhiaie e imperfezioni. Lo consiglio davvero!
17/12/2023
Più di un semplice correttore
Ho ricevuto gratuitamente questa chicca da testare nella tonalità Far Medium 24N, quando l’ho provato sul polso ero un po’ in dubbio ma dopo il primo utilizzo concordo pienamente che si fonde perfettamente con il mio incarnato. Il packaging è molto stiloso grazie al tappo con fiori rosa e foglie verdi e gli inserti dorati. È un correttore liquido veramente innovativo perché oltre a correggere, uniformare e illuminare, è anche arricchito da ingredienti come l’olio di Rosa Nera e l’’Acido ialuronico con proprietà idratanti, anti età e lenitive e il Fiore di Acmella che promette di rendere col tempo la pelle più levigata e di ridurre le borse sotto gli occhi. Ha una texture molto leggera che si stende facilmente e una buona copertura! L’ho utilizzato principalmente per illuminare il contorno occhi che è apparso subito più levigato e per coprire qualche imperfezione.Dopo più di 12 di utilizzo, era ancora tutto perfetto, non secca la pelle e il contorno occhi era sempre luminoso e levigato.
Molto soddisfatta del prodotto
Molto soddisfatta del prodotto adatto alla mia pelle non potrei fare almeno
Fantastico
Un prodotto molto coprente,molto valido con una buona profumazione, lo adoro
Correttore
Questo correttore ha una texture incredibile, forse, come tutti i prodotti Gucci, copre magnificamente la pelle e, cosa particolarmente meravigliosa, non si sente quasi sulla pelle, non rotola e visivamente è quasi invisibile, ma allo stesso tempo maschera bene e leviga il tono della pelle. Penso che si adatterebbe a qualsiasi tipo di pelle, quindi lo consiglio)
Eccellente
Onestamente non avrei creduto che un correttore potesse essere così buono. Copertura modulabile, alla prima passata è leggero, ma regge bene una seconda per coprire di più. Vellutato, sparisce e non segna pieghette sotto l’occhio. Impagabile, sicuramente è un prodotto di lusso come marchio e packaging ed anche nel fare il suo lavoro
Correttore efficace e naturale
Il prodotto mi ha proprio stupita. L’ho applicato in maniera molto semplice e fluida, si sfuma molto facilmente senza lasciare quelle chiazze bianche e troppo chiare. Il correttore nasconde bene le occhiaie con un effetto naturale e lo sguardo appare immediatamente più riposato. Apprezzo il fatto che esista un numero elevato di tonalità per cui ciascuno può trovare quello più adatto alla propria carnagione. L’ho tenuto sul viso per tutta la sera ed è rimasto al suo posto senza depositarsi sulle piaghe o sciogliersi rovinando il make-up. È forse un po’ costoso ma ne vale la pena! Prodotto approvato!
16/12/2023
Piacevole scoperta e pelle levigata!
Ho provato questo correttore di Gucci senza saperne nulla in generale dell’ambito cosmesi di questo brand. Devo dire di esserne rimasta piacevolmente colpita, l’effetto è strepitoso e il packaging è grazioso per questo meriterebbe 5 stelle ma il prezzo è altino per il mio standard. Comunque super consigliato!
Ottimo
È la prima volta che uso questo marchio, l’ho provato e lo trovo molto buono! È comprente il giusto, è duraturo, è molto leggero quindi anche facile da stendere. Sono davvero molto soddisfatta.
Correttore stupendo
Innanzitutto packaging favoloso e lussuoso. Il prodotto è facile da applicare ed è molto facile anche da sfumare e stratificare. Un’altra cosa che volevo sottolineare è che serve poco prodotto per coprire gli occhiaie, Quindi credo che il correttore durerà a lungo. Applicando il prodotto prodotto, con la beauty blender, ho notato che questo non va nelle pieghette. Forse l’unica cosa negativa è che un po’ chiaro per me, ma credo di poter ottenere un buon effetto stratificando meglio. Il correttore Che ho attestato è della tonalità Fair medium (N 24) 8 ml. minuto
OTTIMO CORRETTORE
Un ottimo correttore,la La sua texture fondente si applica sulla pelle in maniera molto semplice e si adatta al viso come una seconda pelle. L’ho provato sulle occhiaie e per coprire alxune imperfezioni è bastato applicarlo una volta per avere un risultato incredibile,con i suoi principi di trattamento apporta anche benefici alla pelle. Dura durante il giorno veramente un ottimo prodotto,l’unica pecca a parer mio è che rispetto ad altri correttori questo non ha alcun profumo mi sarebbe piaciuto visto anche il pack così ben decorato che avesse avuto una profumazione magari floreale per richiamare il packaging. A parte questo assolutamente consigliato.
Ottima tenuta, ottima traspirazione
La texture del prodotto è abbastanza buona, non ottima ma molto morbida. Nonostante copra bene e duri per diverse ore la pelle traspira senza problemi. Ha una minima proprietà idratante, quasi quanto una crema ma non a quei livelli . In fin dei conti lo consiglio, mi sto trovando bene.
Buon prodotto
Il correttore si presenta in modo eccellente, il packaging molto accattivante proprio in tutto e per tutto stile Gucci . Qualità del prodotto è eccellente, cremoso al punto giusto e la stesura molto semplice e comoda con il pennellino della confezione. Si asciuga in fretta, non ho dato 5 stelle perché non è molto coprente, l' avrei preferito un po' più corposo .
Eccellente
È un ottimo prodotto lo applico nel contorno occhi e nei segni bruni che ho dall’acne. Si stende e si sfuma benissimo inoltre il pack è stupendo!! Lo ricomprerò e lo consigliero a tutti i miei amici!!
Ottimo
Ottimo prodotto. Molto leggero, non si sente sulla pelle e non lascia grumi ne rughette.