Hill's SCIENCE PLAN Young Adult Sterilised Cat Alimento secco per gatti al pollo

4,7 5 0 27 27 Dopo la sterilizzazione i gatti possono aumentare di peso, oltre ad andare incontro a problemi urinari. Allo stesso tempo, l’appetito cresce ma il fabbisogno energetico diminuisce. Hill’s SCIENCE PLAN Sterilised Cat Young Adult offre una formula unica per la gestione del peso.<br> <br> <ul><li>Nutrizione correttamente bilanciata studiata per soddisfare le esigenze dei gatti sterilizzati</li> <li>Questa formula esclusiva con L-carnitina aiuta i gatti a rimanere attivi e in forma</li> <li>Contenuto bilanciato di minerali per un'apparato urinario in salute</li> <li>Fornisce al tuo gatto sterilizzato alti livelli di L-lisina e un basso contenuto di grassi per aiutarlo a conservare la sua vitalità</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li></ul> Raccomandato dai veterinari

09/10/2020
Alimento completo, che rende i gatti sterilizzati felici
  • Testato a Home Tester Club con prodotti gratuiti
29/08/2023
Molto apprezzate
Ho tre gatte sterilizzate che apprezzano molto queste crocchette.
31/07/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto per la mia Zoe che è sterilizzata. Non è aumentata di peso, mangia regolare, pelo lucido. Consiglio.
04/06/2023
Alla mia gatta piace
Alla mia gatta piace piace moltissimo, lo mangia sempre volentieri
09/11/2022
Recensione
Direi che questo prodotto è molto ottimo per il mio gatto!! Di solito preferisce mangiare l'umido ma con queste crocchette è tutta un altra cosa, è diventata golosa. Sono molto felice per questo prodotto provato! Lo suggerisco a chiunque trovi difficoltà con il proprio gatto che preferisce l'umido.
25/04/2022
Costoso
Il prodotto è molto costoso, l'ho acquistato per i miei cuccioli sterilizzati e gli è piaciuto molto. I croccantini sono grossi. L'unica pecca di questo brand è il fatto che contiene zuccheri e cereali altrimenti sarebbe perfetto!
29/03/2022
Consigliato
La mia gatta non mangia tutti i cibi, o tutte le marche. Con questo brand vado sul sicuro. È sterilizzata, non ha preso peso, non ha problemi di digestione, il pelo è lucido e morbido. Un prodotto soddisfacente!
11/01/2022
Fantastico
Alla mia gatta sterilizzata piace molto. Di solito non adora i croccantini ma questi li mangia volentieri
15/03/2021
Ottimo
La mia gatta superviziata lo adora.Lo mangia molto volentieri , ultimamente non sapevo più cosa provare
27/11/2020
Dopo la sterilizzazione
Un buon prodotto leggero. Ma al tempo stesso secondo me se la gioca un po’ con altre marche. I gatti amano quasi tutto però ho notato che va meglio di corpo.
23/10/2020
In forma!
Li ho presi dopo aver sterilizzato la mia gattina Mila...in effetti è rimasta snella e bella come una volta!