Hill's SCIENCE PLAN Young Adult Sterilised Cat Alimento umido per gatti multipack al pollo salmone trota e tacchino

4,4 5 0 28 28 Dopo la sterilizzazione i gatti possono aumentare di peso, oltre ad andare incontro a problemi urinari. Allo stesso tempo, l’appetito cresce ma il fabbisogno energetico diminuisce. Hill’s SCIENCE PLAN Sterilised Cat Young Adult offre una formula unica per la gestione del peso.<br> <br> <ul><li>Nutrizione correttamente bilanciata studiata per soddisfare le esigenze dei gatti sterilizzati</li> <li>Questa formula esclusiva con L-carnitina aiuta i gatti a rimanere attivi e in forma</li> <li>Contenuto bilanciato di minerali per un'apparato urinario in salute</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li> <li>Raccomandato dai veterinari</li></ul>

03/11/2020
I miei gatti hanno molto apprezzato lo ritengo un prodotto molto buono e lo consiglio
30/10/2020
Buon prodotto
I miei gatti hanno apprezzato da subito questo alimento, lasciando la ciotola sempre pulita e cercandolo ad ogni pasto
29/10/2020
Alle mie gatte é piaciuto molto e apparentemente sembrano vivaci e più giocherellone... Apprezzano poco quello al tacchino e forse i bocconcini sono un po troppo grossi ma basta schiacciarli
29/10/2020
Solo uno dei miei 3 gatti lo ha mangiato volentieri, ma gli altri preferiscono i paté
27/10/2020
Bocconcini di forma molto comoda. Sono stati apprezzatissimi da 2 dei miei 3 gatti (quest’ultima segue una dieta particolare quindi non gliele ho somministrate ma secondo me avrebbe apprezzato!)
27/10/2020
Il pacco risulta robusto, bello da vedere e piacevole al tatto. L'apertura è semplice e veloce, al suo interno le bustine sono belle piene con del cibo che ha un bell'aspetto e contiene anche un'ottima quantita di sughetto.
27/10/2020
I miei gatti non vanno matti per i bocconcini, preferiscono leccare tutta la salsa o la gelatina e lasciare lì la carne a seccare... Il più piccolo dei due però è una piccola fogna e mangia tutto. Sembrano comunque gradire il prodotto, anche se la percentuale di carne non è così alta rispetto ad altri alimenti. Per ora hanno assaggiato solo due gusti e non abbiamo dovuto buttare via nulla, quindi direi che a conti fatti gradiscono. Anche le bustine sono ben fatte, si strappano bene ed è facile versare il cibo senza sporcare dappertutto.
21/10/2020
Il mio gatto lo trova squisito, deve essere una ricetta appetibile, lo divora con gusto, cosa che nn accade con tutti gli alimenti umidi. L'alito è migliorato notevolmente, il pelo sembra lucente e il mio pelosetto sembra notevolmente più vispo da quando li ha provati!
21/10/2020
premettendo che ho 4 gatti miei, e due abusivi che vengono a mangiare, ho avuto il piacere di provare Hill's, e devo dire che i gatti hanno apprezzato, cè nei bocconcini, il sughetto che a loro piace tanto, e i bocconcini sono morbidi, quindi facilmente schiacciabili, hanno gradito molto, se mi capita lo comprerò.
21/10/2020
Avendo sterilizzate le gatte da qualche mese e ho notato a distanza di tempo che sono diventate un pò panciute. Dando questo alimento adatto per loro so di farergli del bene, per tenerle sempre sotto controllo. Sono golose e viziate e i prodotti buoni come questi della Hill's science plan sono stati di loro gradimento. Prendermi cura di loro è una delle mie priorità. La consiglio vivamente come marca.
20/10/2020
Appena provati per la prima volta grazie a voi e devo ammettere che i miei gatti sembrano apprezzare. L'odore è pure buono. Per ora hanno provato pollo e trota.
19/10/2020
Consiglio questo prodotto a tutti gli amanti dei gatti in quanto sono nutrienti ed i gatti lo adorano. Ho provato questo prodotto con il mio gatto e lui lo adora. Lo consiglio al 100% e nulla più da dire sulla confezione ben tenuta, non esitate ad acquistarlo.
19/10/2020
Molto profumato e buono,la mia Rejna è rimasta contenta.....Grazie
19/10/2020
Le bustine sono piaciute molto ai miei gattini! Cremose, consistenza ottima e comunque ingredienti non facili da trovare negli altri marchi
17/10/2022
Da leccarsi i baffi
Il mio oscar ha gradito tantissimo questo cibo nemmeno il tempo di aprire la confezione che subito finisce