Hill's SCIENCE PLAN Young Adult Sterilised Cat Alimento secco per gatti al pollo

4,7 5 0 27 27 Dopo la sterilizzazione i gatti possono aumentare di peso, oltre ad andare incontro a problemi urinari. Allo stesso tempo, l’appetito cresce ma il fabbisogno energetico diminuisce. Hill’s SCIENCE PLAN Sterilised Cat Young Adult offre una formula unica per la gestione del peso.<br> <br> <ul><li>Nutrizione correttamente bilanciata studiata per soddisfare le esigenze dei gatti sterilizzati</li> <li>Questa formula esclusiva con L-carnitina aiuta i gatti a rimanere attivi e in forma</li> <li>Contenuto bilanciato di minerali per un'apparato urinario in salute</li> <li>Fornisce al tuo gatto sterilizzato alti livelli di L-lisina e un basso contenuto di grassi per aiutarlo a conservare la sua vitalità</li> <li>Con ingredienti di alta qualità</li></ul> Raccomandato dai veterinari

06/11/2020
I miei tre gatti sono abituati a crocchette di qualità, perciò erano una clientela schizzinosa. Hill’s si è rivelato un marchio sia genuino che apprezzato nel gusto. Soddisfatti i pelosetti!
30/10/2020
I miei gatti assaltano la ciotola e da quando mangiano questi croccantini sono ancora più affettuosi nei miei confronti. A me piacciono perché non puzzano del tipico odore di croccantini.
22/10/2020
Il prodoto è incredibile , le crocchette Science Plan hanno fatto un miracolo con il mio gatto, orami e' da quasi tre settimane che mangia questo tipo di alimento e devo dire che il mio gatto e' rinato , e' molto piu' vivace , beve piu' acqua rispetto a prima e credo che sia una buona cosa , il suo pelo si e' come infoltito, e' di una morbidezza incredibile, ma quello che mi ha fatto capire che Hill's Pet Nutrition garntisce qualita' e benessere e' il fatto che Figaro non ha piu' rigurgiti , grazie a queste crochette il suo intestino si e' astabilizato , Figaro è un gatto un pocchino delicato con il mangiare e poi essendo sterlizzato ero in pensiero poiche' notavo che non era in forma , adesso pero' va alla grande e sono orgoglioso di aver fatto la scelta giusta ,
19/10/2020
Il mio gatto, solitamente più propenso al cibo umido, sì è invece gustato molto questi croccantini. Sì è subito abituato al cambio. Ho trovato comodissima la confezione richiudibile con velcro
19/10/2020
L'artico alla mia gatta di un anno e mezzo è piaciuto da subito, pur essendo una gatta molto delicata. abbiamo provato altre volte a variare marche o tipologia di alimento e gusti ma 1/5 ha riscontrato il suo gradimento.
19/10/2020
Vista la brevità del test, non sono in grado di giudicare sugli effetti benefici a lungo termine. Però posso dire che i miei gatti ne vanno matti, cercano continuamente il sacchetto per mangiarne il più possibile
14/10/2020
Al mio gatto non piace il pollo. Ma questi croccantini li divora
13/10/2020
Crocchete molto apprezzate dalla mia gatta sterilizza , al primo impato quando apri la confezione si sente il profumo del cibo ed in più , la confezione ha linvulcro, il qualle aiuta ad aprire e richiudere facilmente la confezione. Lo trovo un alimento giusto per la mia gatta sterilizza ed in forma, perché vorrei che stia sempre bene, anche con i reni ed ho visto che queste crocchette aiuterebbe ad evitare un futuro malessere. Grazie di questa opportunità, la qualle mi ha fatto conoscere una nuova brand.
12/10/2020
I miei gatti hanno gradito e sono veramente felici di aver ricevuto questa confezione!
12/10/2020
Le mie gattine stanno provando questo tipo di crocchette e le mangiano volentieri. Sono molto appetibili e fatte con ottimi ingredienti! Mangiano ancora per metà le vecchie crocche ma preferiscono di gran lunga queste della Hill's È un prodotto che sicuramente acquisterò in futuro e consiglierò ad altre persone
12/10/2020
Crocchette eccellenti, ottimo odore non troppo forte, i miei gatti sì sono subito buttati sulla ciotola, anche il gatto che mangia solo umido e mi sono sembrati super soddisfatti
12/10/2020
Mai più senza!! Alla mia Nuvola piacciono molto. Le crocchette non sono né troppo piccole e ne troppo grosse. Calcolando che è da poco che utilizzo queste crocchette , ma posso confermare che il pelo è più lucido e le feci non puzzano e sono più compatte... Continuerò ad utilizzare questo prodotto
12/10/2020
Noto che i miei gatti lo hanno mangiato di gusto... Lo adorano
09/10/2020
E' un prodotto di alta qualità, ai miei due gatti è piaciuto hanno apprezzato molto, sia Agostino (sterilizzato) che Milky
09/10/2020
Io ho 5gatti di cui 4 sterilizzati,sono impazziti per le crocchette da subito,appena ho aperto la confezione si sono piazzati li ad annusare e ficcare il musetto nella busta . Quindi li consiglierei a tutti di comprarli ne vanno matti.