Lactacyd Femina

4,7 5 0 133 133 Emulsione lenitiva per l’igiene intima
Lactacyd Femina

24/04/2024
Delicato
Dopo aver provato svariati detergenti intimi trovo che questo sia perfetto per me. Texture molto delicata, ne serve veramente poco. Lascia un gradevole profumo sulla pelle che risulta fresca e idratata. Ottimo come antibatterico. Utilizzato anche dalle mie figlie che lo trovano molto gradevole.
22/03/2024
Ottimo prodotto
Ho provato questo detergente intimo e non l'ho più lasciato. È delicato sulla pelle ed ha un odore gradevole e delicato, lo possono utilizzare tutti anche gli uomini senza alcun problema
29/02/2024
Ottimo detergente intimo
Uso da sempre I prodotti lactacyd e trovo che siano ottimi detergenti intimi. La texure è ottima, non seccano o irritano la pelle e mi fanno sentire protetta per tutto il giorno.
26/02/2024
Prodotto specifico
Veramente ottimo nella sua formula. Non crea irritazione Protegge il pH della pelle molto delicato. Consiglio
07/02/2024
Ottimo
Ottimo prodotto qualità e prezzo buono un detergente delicato un buon profumo
01/02/2024
Ottimo detergente intimo
Perfetto per l'igiene intima quotidiana,per tutti i tipi di pelle da utilizzare al bisogno. Fresco e lenitivo, adatto a tutta la famiglia. Lo consiglio,per me un valido prodotto.
28/01/2024
Un buon detergente intimo
Lo usiamo sia io che mia moglie e mia figlia.Piacevolmente profumato, mi piace la sua texture cremosa e ne basta una minima quantità. Offre anche una buona protezione intima, perchè è anche un buon antibatterico, deterge delicatamente senza dare irtitazione o bruciori. Anzi è lenitivo soprattutto quando ho qualche irritazione. Consigliato
25/01/2024
detergente intimo delicato
Ho acquistato questo detergente intimo cercando un prodotto delicato e questo detergente non irrita e non brucia, ha una consistenza cremosa molto delicata e una profumazione piacevole
23/01/2024
Ottimo
Prodotto ottimo sia per qualità sia per prezzo,cremoso e ha un buon odore. Consigliato
05/01/2024
profumazione neutra
Ho acquistato questo detergente intimo e devo dire che è molto delicato con una profumazione neutra
01/01/2024
Tra i migliori in commercio
Ottimo rapporto qualità prezzo per questo detergente per l’igiene intima. Una texture morbida che aiuta la secchezza e le irritazioni. Molto delicato, ottimo an che il profumo.
01/01/2024
Perfetto
Molto denso e cremoso, delicato per chi soffre di secchezza e ottimo. Forse cambierei il flacone aggiungendo l’erogatore
28/12/2023
Il mio preferito
Da sempre il mio preferito per delicatezza e profumazione. Garantisce un’ottima igiene intima senza essere aggressivo. Unica pecca il parking, se fosse dotato di erogatore sarebbe perfetto!
21/12/2023
Delicato
Ottimo detergente intimo delicato sulla pelle. Unica nota negativa il packaging perché non avendo un comodo erogatore si è obbligati ad utilizzare 2 mani e rischiando di paciugare il bidet
21/12/2023
Buono
È da molto tempo che nn trovo in commercio questo prodotto ci credete? Io lo apprezzavo era un prodotto molto delicato e dal profumo gradevole. Lo raccomando per chi lo trova