Lactacyd Girl

4,8 5 0 25 25 Gel detergente delicato per l’igiene intima
Lactacyd Girl

24/04/2024
Delicato e con un buon profumo
Uso da diversi mesi Lactacyd Girl e mi sto trovando molto bene. La sua formula delicata e specifica per l'igiene intima delle ragazze è davvero efficace, lasciando una sensazione di freschezza e pulizia che dura a lungo. Inoltre, apprezzo molto il suo pH bilanciato che aiuta a mantenere l'equilibrio naturale della zona intima. La confezione è comoda da utilizzare e il profumo leggero e delicato è molto piacevole. Consiglio vivamente Lactacyd Girl a tutte le ragazze che cercano un prodotto di qualità per l'igiene intima quotidiana.
03/04/2024
Ideale per mamma e figlia
Ho acquistato questo detergente perché ero alla ricerca di un sapone intimo che potessi usare sia io che mia figlia di 5 anni. Trovo lactacyd molto delicato e ideale per entrambe. Unica pecca È che non è facile da reperire.
18/01/2024
Gel detergente
Questo gel detergente intimo è veramente un buon prodotto,ha una profumazione leggera ma gradevole.e la formulazione è delicata,lenisce e lascia una sensazione di freschezza a lungo, non irrita la pelle perche' è delicato
28/12/2023
Delicato
Ho acquistato questo prodotto per la mia bimba che ha iniziato ad andare da poco sul vasino, ma prima l'ho provato io. Mi è piaciuto molto perché è delicato e fresco. Non irrita
14/12/2023
UNA GARANZIA
Eccellente e affidabile. Mia figlia di 3 anni lo usa da quando ha iniziato ad andare sul vasino. Nessuna preoccupazione, nessun prurito ed non è troppo profumato. Lava piacevolmente e delicatamente le parti intime dei bambini.
11/12/2023
Pazzesco
Ho acquistato questo detergente intimo per mia figlia,ed è veramente un buon prodotto,ha una profumazione gradevole e la formulazione è delicata,lenisce e lascia una gradevole sensazione di freschezza,a lungo.Gli ingredienti sono abbastanza naturali,sono presenti estratti di piante come l' aloe vera che idrata e l' acido lattico che mantiene nella norma il ph della pelle.
22/11/2023
Delicato
10/11/2023
Ottimo
Ottimo prodotto, lo uso per mia figlia di 9 anni!Ha una gradevole e delicata profumazione, e non brucia assolutamente e non irrita.Lo consiglio, non è aggressivo, non è profumato, prezzo abbordabile
09/11/2023
buonissimo
Si tratta di un prodotto molto delicato per l'igiene intima, ottima profumazione
04/11/2023
Sapone intenso
Mi è piaciuto molto questo sapone detergente, ottimo profumo, delicato al tatto e duraturo come sensazione di pulito. Sconsigliare anche in viaggio e vacanze, da portare sempre con sé
22/10/2023
igiene intima
l’ho provato durante il periodo adolescenziale e devo dire che mi sono trovata molto bene in quanto non aggredisce la pelle. Lo consiglio alle ragazze durante il periodo delle mestruazioni.
05/10/2023
buono
ho utilizzato questo prodotto quando ero ancora una ragazzina e devo dire che mi sono sempre trovata bene. molto delicato e profumato
05/10/2023
Te lo consiglio!!!
Ottimo detergente, non aggredisce la pelle, soprattutto per chi è tanto sensibile!
29/09/2023
Ottimo detergente intimo
Questo detergente intimo è perfetto per chi ha problemi di intolleranza e irritazione verso i detergenti in generale perché è molto più delicato. Lo consiglio a chi come me ha avuto brutte esperienze con detergenti sbagliati o troppo aggressivi, non solo per donne in erba.
28/09/2023
Ottimo
Lactacyd detergente intimo Girl è molto buono è delicato specialmente per la mia prima figlia che con altri detergenti aveva bruciori intimi con questo invece abbiamo risolto, quindi mi sento di consigliarlo poiché è delicato.